Artax77

Utenti
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Artax77

  1. Salve a tutti. Qualcuno forse può aiutarmi? Avevo un Joistick PS3 che si stava scaricando, così l'ho messo sotto carica con il cavetto della PS3. Nel frattempo ho giocato usandone un'altro (sempre originale PS3). Dopo 3 giorni, visto che anche l'altro si stava scaricando, ho provato ad usare il primo Joistick. Ma quando vado ad accenderlo, scopro che non si accende!!!!! Perché? Quale può essere la causa? E una possibile soluzione? Vi prego aiutatemi!!!!
  2. Non sò perchè, ma mentre gioco (a qualunque gioco) improvvisamente il pc mi va a rallentatore, dopo circa 2 minuti minuti torna normale, ma dopo altri 10 minuti riprende ad endare a rallentatore per altri 2 minuti. Come mai? Premetto che ho un pc piuttosto potente: Processore AMD 6000+ Scheda video ATI HD5870 RAM 4Gb 800Mhz qualcuno sa dirmi il perchè? Potete darmi qualche soluzione al problema?
  3. Salve! ho un problema con FIFA07 quando tento di registrarmi per partecipare ai tornei in linea, mi chiede di immettere il codice di installazione, ma, quando lo inserisco, mi da CODICE ERRATO o NON VALIDO!!!!! Premetto che il gioco è ORIGINALE, e il codice è quello trovato nella confezione!! Come mai? Come posso risolvere il problema?
  4. Eppure mi sto chiedendo come sia possibile una cosa del genere!!!! Potrebbe essere che in precedenza uno mi possa aver soffiato il codice con un Keygen?
  5. Ho un problema con un gioco che sino a ieri partiva senza problemi!! Il gioco YUGIOH ONLINE sino a ieri non aveva problemi, sta mattina invece mi arriva un messaggio dicendo che l' Inizializzazione della Direct3D è fallita,che c'è un problema con l'adattatore per la visualizzazione o le sue proprietà!!!! La cosa che non capisco è che il problema viene solo con questo gioco!! Premetto che ho i Driver e la DirectX aggiornati all'ultima versione!! Come posso fare????????????
  6. Scusate! Ho risolto il problema!!! Non l'ho reinstallato!! Ho cambiato la risoluzione, e poi rimessa com'era!! Il problema si è risolto!!!
  7. Ho provato a riscriverlo diverse volte, con e senza trattini, l'ho controllato e ricontrollato parecchie volte, ma risulta sempre non valido!!!!! Eppure il gioco e il codice sono originali!!!!!
  8. Vorrei chiedere aiuto per un fatto che mi sta capitando recentemente!! Quando accendo il pc il mio BIOS si resetta!! Mi spiego meglio: La sera spengo il pc normalmente e, quando la mattina riavvio il pc, il bios è completamente resettato, tutte le impostazioni sono in defaut, compreso l'orologio che si è azzerato. Inoltre ho l'orologio di windows che perde continuamente minuti e, nell'arco di una notte, a volte perde anche alcune ore!! Come posso fare?
  9. Ho provato a usare antivirus, antispyware, antimalware e antitrojan, ma nulla da fare!!!! Avete qualche suggerimento?
  10. Il reset avviene dopo alcune ore dallo spegnimento del pc, se tengo spento per poco tempo, ti po un'ora, l'orologio resta un'ora indietro, se tengo spento 2 ore, resta due ore indietro!! Non so come risolvere il problema!!!
  11. Se semplicemente riavvio non succede nulla di annormale, Ma se spengo e lo lascio spento per un' oretta, Sia Windows che il bios restano un'ora indietro!!! E, se ladcio passare un giorno intero, il bios si resetta completamente!!!
  12. Recentemente i sintomi sono leggermente cambiati, Quando spendo l'orologgio di windows si ferma! e ogni volta che avvio devo aggiustare l'ora!!! Come faccio per sistemare la cosa?
  13. Ho cambiato la scheda madre, e quindi ho la batteria nuova, ma il problema si presenta lo stesso!!!!
  14. Io ho un problema con la linea ADSL!!! è da un mese circa che se qualcuno telefona, mi crolla la linea dell'adsl!!! Da cosa può essere dipeso? N.B. Io ho una flat 24 ore su 24 da 7 mega!!
  15. Sto cercando un emulatore per PSX che legga i file ISO. Sino ad ora ho trovato solo emulatori che per giocare richiedono il disco del gioco. Mi potete aiutare?
  16. Ho comprato GEARS OF WAR l' ho installato e quando lo faccio partire mi chiede di aggiornare il driver del processore e anche se è aggiornato continua a chiedermelo e durante il gioco, passano 30, 40 secondi mi da errore ed esce dal gioco come posso fare?
  17. Windows XP SPC2 ho gia installato AMD Duel-Core Optimizer e non mi ha mai dato problemi
  18. questo è cio che mi chiede: Per eseguire Gears of War con la configurazione hardware corrente, devi installare uno o più dei seguenti aggiornamenti software: + Driver per processori AMD per Windows XP e Windows Server 2003 versione 1.3.2.16 (exe x86 e x64) Se non installi questo software, a un certo punto il gioco si interromperà e i tuoi progressi andranno persi. N.B.: io ho un processore AMD Atlon 64 X2 Dual-Core con Driver aggiornato alla versione richiesta, ma continua sempre a chiedermelo le capacita hardwor ben al di sopra dei requisiti richiesti 2Gb di ram (ne richiede 1), Scheda grafica una Ati X1950pro (richiede una X700) non so che fare.
  19. Ho sentito parlare delle nuove schede video ATI, che usciranno anche AGP. Dalle caratteristiche senbrano interessanti. Quasi mi viene la voglia di comprarne una, ma ne valrà la pena?
  20. Francamente ora come ora no, non ne ho bisogno. La mia era solo una curiosità di sapere una opinione alrui, e tra l' altro non si sa nemmeno quando esce e comunque PARE, che la X1950, possa essere compatibile con la DirecX10, o almeno così ho letto su un giornale. Tu cosa ne pensi?
  21. Ma secondo te, io che ho gia una X1950PRO ne varrebbe la pena comprarne una?
  22. Il mio comoputer mentre gioco riparte all' improvviso. Io possiedo una Scheda madre Biostar K8m800 micro AM2, con processore AMD 3500+ e una scheda video AGP x1950 PRO da 512 MB. Anche riformattando il computer, reinstallando windows, installando i driver e aggiornandoli continua a vebirmi la schermata di errore. Come posso fare?
  23. Ske ti ringrazio per l' aiuto il problema era una RAM difettosa ti ringrazio e spero che se mi capiti qualche altro guaio tu possa aiutarmiancora ti saluto CIAO!!!!!!!!!!!!!
  24. La marca ora non la ricordo, comunque succede con quasi tutti i giochi e a volte mentre vedo i film. Le parti non ancora sostituite sono il processore AMD 3500+, la scheda madre K8M800 e le Ram 1,5 Gb DDR2 533Mhz
  25. No prima. Pensando che fosse un problema di qualche pezzo, ho sostituito il disco fisso, l'alimentatore e la sceda video, ho provato più volte a formattare ma continua comunque a riavviarsi.