puricinu

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su puricinu

  • Livello
    Iniziato
  1. Ehm...scusate se mi ripeto...ma nella prossima versione includerete una suite che comprende tutte le applicazioni?? So che così non sarà più una PENsuite ma sarà una HDDsuite, però credo che molti vorrebbero avere tutti i programmi di tutte le suites compiendo una unica installazione e scegliere quali tenere e quali altri no. Comunque non sono di Lecce. Buon Natale.
  2. Salve. Installando la Pensuite Titanium ho notato che verso la fine dell'installazione Antivir mi segnala alcuni VIRUS: Trojan e Backdoor. Volevo sapere se sono l'unico a riscontrare questo fatto (anche se l'ho installata egualmente e non ho problemi ad utilizzarla completamente), Grazie dell'attenzione. Buon Natale!!
  3. Ciao a tutti e complimentoni per il lavoro svolto! Volevo chiedere, anche se qualcuno l'ha già chiesto, se potete mettere a diposizione una PenSuite FULL 2.1 che comprenda tutti i programmi delle altre PenSuite. Siccome ho un hard disk esterno (come credo moltissimi altri utenti) installare una "HardSuite" anche molto grande sarebbe molto utile. Forse è un discorso un po' egoistico (o egoista?? :leggi: ) perchè non tutti dispongono di una connessione veloce e quindi non sarebbe utile per la totalità degli utenti, però se non va a scapito del resto del vostro lavoro di assistenza sul forum vi chiedo se potete esaudirmi, così mi evito di scaricare tutte le PenSuites ^_^ :dia: Grazie dell'attenzione. Puricinu.