alevix

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alevix

  1. Ciao a tutti. Vi disturbo perchè dovrei formattare il mio notebook toshiba Satellite 2450 e vorrei reinstallare Xp Pro. Però ho il dischi di ripristino in cui vi è XP Home Edition, mentre a parte ho un CD con Xp Pro. Mi consigliate prima di installare Xp con i dischi di ripristino e poi installare sopra Xp Pro, oppure installo direttamente Xp Pro? Ma in quest'ultimo caso non avrei problemi a rimettere tutti i dirver e settaggi del notebook? Grazie e un saluto a tutti.
  2. ho installato il programma Emule ma ho qualche problema. Riesco a connettermi ai server, ma quando imposto una ricerca non mi trova nulla! Nel guardare il sito di Emule ho visto che loro segnalano che tra il programma e Zone Alarm vi sono dei problemi di conflittualità e consigliano di cambiare firewall. Voia avete riscontrato questo prob? E in caso di cambio firewall cosa mi consigliate? Grazie! :-892:
  3. Grazie Kuma...adesso sembra che funzioni tutto!
  4. Caio a tutti ragazzi. Ho un problema, sono uno di quei tonti che ha installato winfixer nel proprio notebok(toschiba Satellite 2450-101). Da allora sto smanettando per cercare di risolvere ma non ci riesco. Ultimamente vi dico i passaggi che ho effetuato: Ho disabilitato il ripristino di configurazione sono andato in modalità provv e lì ho fatto scansionare hd da AVG e ad-aware ed ho eliminato l'immondizia che hanno trovato poi sono tornato in modalità normale e ho lanciato HiJack this Ora che mi sono riconnesso avg mi ha segnalato ancora un virus in c:\windows\system32\systm.exe ora che faccio?? devo ripristinare o no il ripristino di config? vi allego il log di HiJack.....aiutatemi vi prego. Grazie hijackthis.log
  5. Steve ti ringrazio per il tuo aiuto e scusa se fino ad ora non mi sono fatto vivo, ma ho preferito formattare il notebook perchè dovevo fare alri cambiamenti e ho preferito averlo pulito. Comunque ancora grazie! ;-)
  6. Grazie Steve Fox, tra un pò provo a seguire le tue istruzioni e ti faccio sapere.