crux49

Utenti
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su crux49

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. Ho inviato la raccomandata e ho la ricevuta di ritorno. Penso pero' che il problema non sia solamente mio ma di molti utenti spremuti e vessati senza garanzie di qualita' nel servizio. Penso che raccogliere un po' di denunce, non mi riferisco solo al mio caso, possa aiutare il/i malcapitati a difendersi meglio nei confronti di queste imprese che non hanno alcuno scrupolo a fornire servizi indecenti.
  2. Circa 3 mesi fa' ho deciso di cambiare provider abbandonando TIN a causa di ripetuti problemi di collegamento con interruzione dello stesso in due circostanze per oltre una settimana. Nonostante ripetuti solleciti, senza alcun beneficio per il servizio, unilateralmente ho inviato la disdetta del contratto per grave inadempienza. Ora la TIN mi continua ad inviare le bollette bimestrali (che non pago) minacciando sanzioni legali con aggravio di spesa. Mi chiedo se come utente, tra l'altro gravemente danneggiato in quanto in un periodo di scollegamento ho dovuto rinunciare ad un corso di aggiornamento via internet che non ho potuto piu' fare, ho il diritto di sospendere unilateralmente il contratto, anche non in scadenza, ed anzi di richiedere i danni per il servizio indecente offerto.