Alfiero

Utenti
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Alfiero

  • Livello
    Novizio

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. Vorrei aquistare uno scanner usato (per farci un po di tutto) su eBay non troppo datato.Mi consigliate su cosa cercare o quale caratteristiche di base deve avere.Un grazione infinito a tutti....e.........Forza Roma
  2. BUONA DOMENICA A TUTTI
  3. DEPECHE MODE...violator :up1: :up1:
  4. e come posso fare per avere la versione completa???? :892-: :892-: :leggi:
  5. Come posso modificare un documento scritto in pdf???E' necessario un programmino particolare o posso utilizzare acrobat reader???Grazie
  6. quale pen pack è consigliabile per una pen drive da 512???Grazie :up1:
  7. CHI SEMINA RACCOGLIE...e mi sembra che chi si adoperta in questo forum abbia seminato alla grande.....posto i miei complimenti a chi si adopera per questo sito e ringrazio tutti coloro che si danno da fare a dare una manoai bottegoni come me :up1:
  8. quindi se io collego questo modem direttamente tramite cavo usb al portatile non dovrei avere nessun problema di connessione o di conflitto? :leggi:
  9. modem usb aethra starmodem altro non trovo....poi c'e SAP850023 IST 4504013
  10. il problema è che un operatore infostrada dice che si puo fare,un altro dice di no,un altro ancora ne dice un altra....e noi siamo in piena giungla....dato che mi è stata messa questa pulce nell'orecchio volevo sapere se questa era una cossa fattibile e se si che tipo di problema poteva dare. :leggi:
  11. Stamattina ho chiamato infostrada con cui sono abbonato (adsl flat)e mi è stato detto che al modem che loro mi hanno dato in comodato (modem usb aethra)posso connetterci il notebook (portando il cavo usb dal modem al notebook).Mi chiedevo se realmente è fattibile o altrimenti devo dotasrmi di un altro tipo di modem?????? :leggi:
  12. Nel mio caso è un Toshiba M40-142 con 512 ram se un domani volessi aumentarli????
  13. Buona Domenica a tutti
  14. Sono espandibili le memorie di tutti i portatili o solo di quelli siglati con 'DDR'? :leggi:
  15. E se l'aquistassi dal marocchino?????? :-892: :-892: