katageo

Utenti
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su katageo

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. Aggiornamento: sono tornato a "visitare" la cartella FOTOGRAFIE e...altre foto si sono rovinate, addirittura foto che avevo copiato sul disco da un cd....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ranting2:
  2. ciao a tutti, l'altro giorno ho avuto lo stesso identico problema di Gahara... Sapreste aiutarmi a capire da che dipende?!??? http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=1987...f0d50d79198ca76 Grazie mille!
  3. Mmm...ma io non ho attivata la funziona che nasconde le icone disattive...
  4. Ciao a tutti, bentrovati! Da qualche giorno ho questo strano problema...ad ogni riavvio sulla barra degli strumenti, vicino all'orologio, non trovo più l'icona dell'audio...ma se vado su pannello di controllo - suoni l'opzione visualizza icona è attivata... Potete aiutarmi per favore? Grazie mille!!!
  5. Ho inserito una nuova discussione, ma poi ho trovato questa e mi accodo. Anche io ho trovato il problema di access violation, sono 2, in chiusura del programma. Uso la versione Suite. Spero riusciate a capire qual è la causa e a risolverlo. Grazie
  6. Ciao ragazzi, ecco il problema: una volta configurati i tasti di accesso rapido con Itouch, funzionano con IE, ma non funzionano con Firefox... Ovviamente ho Firefox impostato come browser predefinito... Sapreste aiutarmi?
  7. Kuma come mai hai sottolineato che è esente da spyware??!?? Di solito programmi freeware o open contengono spyare?
  8. Peccato... :sigh: Comunque Jhonni, a questo punto mi consigli Pinnacle o Premiere?
  9. Grazie dei suggerimenti! L'unica paura è che forse non riuscirò a fare tutte quelle belle cosine che facevo con Publisher... <_< Una domanda: Con Word si potevano usare tantissime clipart... OpenOffice prevede l'utilizzo delle clipart? Se si, dove posso scaricarle? Grazie! :up1:
  10. Grazie Jhonni! Ho trovato anche questi altri programmi freeware: AviFiXP AVIfrate Camtasia Player CombiMovi DiVfix DivFix FlasKMPEG Helix Producer Basic Windows Media Encoder Windows Media Resource Kit A me servirebbe un programma completo, semplice, magari pure potente ( :-892: :892-: ) che mi permetta di acquisire con la mia scheda di acquisizione video analogica e che mi permetta di creare un bel dvd da masterizzare e vedere sul lettore attaccato alla tv... Mi piacerebbe anche poter creare una sequenza di foto con musica in sottofondo, magari sempre su dvd... :omaggi: C'è qualcosa che faccia al caso mio? Grazie 1000!
  11. Non mandatemi a quel paese... Ho 2 domande: - ci sarebbero programmi in italiano? - quei programmi fanno sia l'editing che l'acquisizione video? mmm.... ne ho un'altra... esisto delle guide o delle recensioni di quei programmi in italiano? Grazie mille!!! Siete i miei :-892: :892-:
  12. Ho una voglia matta di cominciare ad usare solo programmi Opensource o comunque gratuiti e a questo punto manca solo il grande passo... rinunciare a Office e lavorare solo con OpenOffice! (B) Che ne dite? A parte i problemi d'uso (immagino che ne avrò, vero?) già sto male solo a pensare come farò a disinstallare MSOffice... Mi consigliate come fare per favore? :leggi: Grazie
  13. Spero non vi arrabbierete se ho aperto una nuova discussione, ma non potevo modificare il titolo di quella già aperta... Mi potete suggerire 2 programmi open/free che possano sostituire: - Nero (apertura file .iso, copia cd e dvd) - Pinnacle Studio 8 (montaggio video, montaggio foto) Grazie infinite!
  14. Ciao Angelo, mi descrivi meglio Xcleaner? é meglio di CCleaner? Grazie...