katageo

Utenti
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di katageo

  1. Aggiornamento: sono tornato a "visitare" la cartella FOTOGRAFIE e...altre foto si sono rovinate, addirittura foto che avevo copiato sul disco da un cd....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ranting2:
  2. ciao a tutti, l'altro giorno ho avuto lo stesso identico problema di Gahara... Sapreste aiutarmi a capire da che dipende?!??? http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=1987...f0d50d79198ca76 Grazie mille!
  3. Ciao a tutti, bentrovati! Da qualche giorno ho questo strano problema...ad ogni riavvio sulla barra degli strumenti, vicino all'orologio, non trovo più l'icona dell'audio...ma se vado su pannello di controllo - suoni l'opzione visualizza icona è attivata... Potete aiutarmi per favore? Grazie mille!!!
  4. Mmm...ma io non ho attivata la funziona che nasconde le icone disattive...
  5. Ciao a tutti! Ho installato un router firewall wifi 3COM OfficeConnect. L'ho impostato e tutto funziona, navigo con il pc fisso e navigo con il pc portatile. Il problema è che con il portatile la connessione si ferma, ad intervalli regolari, ogni 4-5 minuti. I computerini della wireless lan hanno una bella X sopra e quando cerco le reti disponibili la rete 3com wireless non compare, c'è solo un'altra rete (probabilmente dei vicini). Quando sono connesso il segnale è sempre eccellente. Ho installato gli ultimi drivers Intel ProWireless 2200BG e l'ultimo firmware del router. Mi potete aiutare per favore?
  6. Ho inserito una nuova discussione, ma poi ho trovato questa e mi accodo. Anche io ho trovato il problema di access violation, sono 2, in chiusura del programma. Uso la versione Suite. Spero riusciate a capire qual è la causa e a risolverlo. Grazie
  7. Ciao ragazzi, ecco il problema: una volta configurati i tasti di accesso rapido con Itouch, funzionano con IE, ma non funzionano con Firefox... Ovviamente ho Firefox impostato come browser predefinito... Sapreste aiutarmi?
  8. Ho una voglia matta di cominciare ad usare solo programmi Opensource o comunque gratuiti e a questo punto manca solo il grande passo... rinunciare a Office e lavorare solo con OpenOffice! (B) Che ne dite? A parte i problemi d'uso (immagino che ne avrò, vero?) già sto male solo a pensare come farò a disinstallare MSOffice... Mi consigliate come fare per favore? :leggi: Grazie
  9. Spero non vi arrabbierete se ho aperto una nuova discussione, ma non potevo modificare il titolo di quella già aperta... Mi potete suggerire 2 programmi open/free che possano sostituire: - Nero (apertura file .iso, copia cd e dvd) - Pinnacle Studio 8 (montaggio video, montaggio foto) Grazie infinite!
  10. Kuma come mai hai sottolineato che è esente da spyware??!?? Di solito programmi freeware o open contengono spyare?
  11. Premessa: ho deciso di eliminare dal mio PC (e di convincere amici e parenti di fare lo stesso) tutti i programmi di cui non ho pagato la licenza. Sto cercando un programma Freeware che sostituisca Window Washer... c'è qualcosa in giro? Cioè... lo so che di programmi "simili" ce ne sono tanti... ma io vorrei un signor programma, per sentirmi contento e soddisfatto come quando ho sostituito WinRAR e Winzip con Zipgenius!!! A proposito, congratulazioni e ringraziamenti all'autore!!! P.S. Perchè non create una sezione del forum dedicata ai programmi Open e free? Magari con descrizioni, suggerimenti d'uso ecc...? Sarebbe un'ottima spinta a chi ancora si rifiuta di capire che non esistono solo le copie masterizzate... :ranting2:
  12. Peccato... :sigh: Comunque Jhonni, a questo punto mi consigli Pinnacle o Premiere?
  13. Grazie dei suggerimenti! L'unica paura è che forse non riuscirò a fare tutte quelle belle cosine che facevo con Publisher... <_< Una domanda: Con Word si potevano usare tantissime clipart... OpenOffice prevede l'utilizzo delle clipart? Se si, dove posso scaricarle? Grazie! :up1:
  14. Grazie Jhonni! Ho trovato anche questi altri programmi freeware: AviFiXP AVIfrate Camtasia Player CombiMovi DiVfix DivFix FlasKMPEG Helix Producer Basic Windows Media Encoder Windows Media Resource Kit A me servirebbe un programma completo, semplice, magari pure potente ( :-892: :892-: ) che mi permetta di acquisire con la mia scheda di acquisizione video analogica e che mi permetta di creare un bel dvd da masterizzare e vedere sul lettore attaccato alla tv... Mi piacerebbe anche poter creare una sequenza di foto con musica in sottofondo, magari sempre su dvd... :omaggi: C'è qualcosa che faccia al caso mio? Grazie 1000!
  15. Non mandatemi a quel paese... Ho 2 domande: - ci sarebbero programmi in italiano? - quei programmi fanno sia l'editing che l'acquisizione video? mmm.... ne ho un'altra... esisto delle guide o delle recensioni di quei programmi in italiano? Grazie mille!!! Siete i miei :-892: :892-:
  16. Ciao Angelo, mi descrivi meglio Xcleaner? é meglio di CCleaner? Grazie...
  17. Grazie! :up1: Scusa se lo chiedo, ma sei sicuro che sia pure in italiano? Ho visitato il sito ma non ho trovato questa informazione... Sai per caso se esiste un programma alternativo a Objectdock? http://www.stardock.com/products/objectdock Grazie ancora
  18. AntiVir mi dice: C:\DOCUMENTS AND SETTINGS\ELISA\DESKTOP\QA\PROGRAMMI\MEGA MP3 SPLITTER\MEGA MP3SPLITTER.EXE Contains signature of the SPR/FC.G.2 program Che faccio?
  19. Scheda Tecnica del notebook, pagato 700euro approfittando di un'offerta sottocosto: Microprocessore Intel Centrino M 1.6 GHz Frequenza processore 1.6 GHz Display 15.4" TFT Risoluzione 1280 x 800 Pixel Memoria RAM 512 Mb DDRII Espandibilità memoria 2048 MB Hard disk 60 Gb Dvd Rw DVD±Rw/Cd-Rw/DVD±RAM/DVD+DL Scheda video 128 MB Integrata Scheda audio Audio Compatibile MS - Sound Altoparlanti integrati Si Microfono integrato Si Dispositivo di puntamento Touch pad Modem integrato Modem/Fax 56K Scheda di rete 10/100 Mbps + Wireless 2200BG 802.11bg Porte I/O 3 USB 2.0, IEEE 1394, VGA Slot PCMCIA 1 PCMIA CardBus tipo II Batteria Ioni di Litio Colore Antracite Sistema operativo Windows XP Home Edition Sicurezza Kensington Lock Socket Dimensioni (LxAxS) 36x27x3 cm Peso 2,95 kg Domande: - Come mai ho trovato l'HD partizionato in 2x 30GB in Fat32?!?? :eek: - Si può eliminare l'acer eManager? La luminosità dello schermo è il clock della CPU come saranno impostate? - Come si toglie la Wireless?!?? - La ventola del DVD gira a palla anche dopo aver terminato una lettura o una copia... è normale? - Sul task manager è presente nella voce "rimozione sicura" il masterizzatore!!!?! E' attaccato alla USB o cosa? Vi ringrazio.
  20. Nella configurazione del router c'è la possibilità di cambiare canale. Ora ho 11, quale mi consigli di mettere? Una volta cambiata e riavviato il router, devo cambiare qualcosa anche sul notebook? Che mi dici dei DNS? E' normale? A questo punto mi conviene lasciare i campi vuoti e mettere "automatic from ISP"? Grazie ancora per l'aiuto! :up1:
  21. Ho già l'ultimo firmware. (B) Come faccio? La devo cambiare anche sul notebook? Come? L'ho comprato su internet
  22. Per farvi capire meglio CONFIGURAZIONE: Router 3com OfficeConnect PC fisso, collegato al router via cavo PC portatile, con Intel PRO/Wireless 2200BG Rete configurata con protezione WPA e Mac address Aggiornato firmware del router e drivers della scheda Intel Il risparmio energia della scheda wireless disattivato. PROBLEMI: Il notebook vede la rete (protetta) e si connette, però resta un ultimo problema: ogni 3-4 minuti si sconnette, quando guardo le reti disponibili mi dice che non ci sono reti. Dopo un pò la connessione ritorna. N.B. quando è connesso il segnale è "eccellente". CURIOSITA': Ho impostato i DNS primario e secondario con quelli di ALICE: DNS Primario 212.216.172.62 DNS Secondario 212.216.112.112 Quando vado a vedere lo status del router però, vedo che come DNS primario mette un altro DNS e come DNS secondario il DNS primario che avevo impostato io. Perchè? E' normale?
  23. Il router è collegato al pc fisso tramite cavo. Il problema si presenta con il portatile, la rete "scompare" per alcuni minuti. Il segnale, quando il portatile è connesso, è "eccellente" a detta di windows, quindi escludo ostacoli, anche perchè succede a 1 metro circa di distanza. Grazie per l'aiuto!