Ricc_76

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Ricc_76

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. ciao Isi, ti devo dar ragione, non c'è poi questo reale guadagno riguardo la normalizzazione del volume.. bisognerà trovarne un altro, senò i Metallica non li possiamo ascoltare rippandoli da mp3 ;-)
  2. molto gentile grazie, proverò ad installarlo e provarlo ma sarebbe forse comodo per molti trovare un'alternativa perkè come idea è molto utile, un software che ti evita il solito noioso problema degli sbalzi di volume quando ti fai un cd da ascoltarti in macchina ad esempio; saluti.
  3. salve Isileth e Nilox, quando avete tempo potete postare per quale motivo Mp3gain non sia affidabile ? lo chiedo perkè non l'ho mai provato ma ne ho sentito parlar molto bene grazie
  4. Salve, mi unisco anch'io al benvenuto per la nascita di questo nuovo interessante sito, ho appena scaricato la nuova versione dell'utilissimo penpack per provare i nuovi software appena aggiunti ed aggiornati, un saluto a tutti. Ricc
  5. ciao Danix, un altro freeware no-install a mio avviso utilissimo è il famoso "iso-buster" che sicuramente conoscerai, software che permette di salvare in maniera quantomai efficiente i dati contenuti in CD danneggiati, e che a me a volte ha stupito per precisione ed "perseveranza" ricavando anke a volte più della metà dei dati da CD utilizzati come sottobicchieri e decisamente inutilizzabili in qualsiasi lettore.. consiglio tra le varie le prime versioni, come la 0.99, no install e totalmente efficiente, in alternativa se ne possono provare altre + recenti ma non son sicuro che non siano no-install.
  6. complimenti a Danix e a tutto lo staff per l'utilissima idea e per la realizzazione di questo pacchetto di software opensource, alcuni realmente indispensabili (come poptray, siw o altri); come utility consiglio uno sguardo a Dependency Walker (analizzatore di librerie DLL) oltre a MP3 Gain, freeware che porta gli mp3 allo stesso volume, utilissimo per la creazione di Cd che non abbiano sbalzi di volume tra una traccia e l'altra, per il resto confermo il no-install per tutti i programmi e si apprezza particolarmente l'estrema semplicità d'uso nell'organizzazione dell'elenco software.