abykes

Utenti
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su abykes

  • Livello
    Novizio

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. ciao francesco, ho provato a cercare in alcuni tuoi post ma non ho trovato niente che mi aiutasse, grazie però della tua risposta,veramente gentile. per the doctor, no gli account sono gratuiti..
  2. Ciao ragazzi, vi scrivo per un problema fastidioso che outlook mi continua a dare e che anzichè risolversi me ne ha creati molti altri Sarò un po' lungo e noioso ma cerco di ordinarvi i problemi: 1) Ieri ho formattato il pc e reinstallato tutto, quando ho configurato i 2 account hotmail delle 2 identità (seguendo le impostazioni http per cui outlook è già configurato) prima mi è parso scaricasse le cartelle ma poi ha continuato e continua tutt'ora a chiedermi la password di accesso (in tutti e 2 gli account, e sono sicuro che indirizzi e password sono esatti) premo ok ma poi mi ricompare la richiesta con la conseguenza che la posta non si scarica.. 2) Ho provato quindi a installare Freepops e ho reimpostato i due account hotmail con queste impostazioni (come riportato da varie guide che ho trovato in rete): Server posta in arrivo: localhost Server posta in uscita: out.aliceposta.it (il mio provider è alice telecom) Posta in arrivo (POP3): 2000 deselezionata opzione "Il server necessita di una connessione protetta (SSL). dopo che ha scaricato la posta però mi dà il seguente errore: Si è verificato un errore sul server. Account: 'Hotmail', Server: 'localhost', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR UNKNOWN ERROR, PLEASE FIX', Porta: 2000, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC90 La volta dopo che riapro outlook ritorna a scaricare le mail dal punto di partenza cosi mi ritrovo le stesse mail moltiplicate!! (tra l'altro non capisco perchè sempre solo le ultime 25 mail e non si scarichino invece anche quelle più vecchie) Premetto che uso avast e zonealarm, ho provato a chiuderli ma non cambia.. Qualcuno mi può aiutare, non riesco ad uscirne :sigh: Vi ringrazio in anticipo, Alberto
  3. Ho caricato la cartuccia del nero e da quando l'ho rimessa continua a visualizzarmi "hp rimuovere controllare cartuccia", ho pulito e rimosso più volte le cartucce (anche quella dei colori) e tutti i contatti, ho spento e riacceso e ho cambiato quella del nero con una nuova (ma non quella a colori) ma nn c'è verso.. la stampante continua a lampeggiare e a mostrare quel messaggio e non mi lascia stampare o scannerizzare ecc.. Mi potete aiutare per favore?
  4. Qualcuno mi può aiutare?
  5. Allora, ho visto i valori e li ho inseriti nelle impostazioni di rete.. ma al ravvio non navigavo più in internet!! :sigh: Perchè?! Dove ho sbagliato? Ho dovuto rimettere tutto come prima.. Vi metto lo screenshot delle configuarazioni cosi magari vi dico tutti i passaggi..
  6. come possiamo risolvere? scusa se continuo ma leggendo in vari forum molti suggeriscono di mettere l'ip statico e di cambiare le porte, voi che dite?
  7. Hai ragione scusa le mie risposte vaghe.. Le spunte le ho tutte e 4 verdi, e comunque anche chiudendo ZoneAlarm e riavviando emule ho sempre id basso..
  8. fatto, ma sempre id basso.. devo cambiare le porte? (Come firewall uso Zone Alarm, che è confiugurato per e-mule..)
  9. grazie Kinetik, avevo già letto la guida per l'ip statico ma spiega solo per xp, su win me è un po' diverso, non so cosa devo configurare.. per questo dicevo TCP/IP->Dispositivo di connessione remota e/o TCP/IP Intel® Pro100VE network Connection??
  10. Ciao ragazzi! Ho problemi con emule: sempre id basso.. Ho Alice Flat da 640 e uso un router D-link G604T, leggevo che bisognerebbe impostare un ip statico ma non riesco: ho win ME-ma non capisco cosa devo configurare: TCP/IP->Dispositivo di connessione remota e/o TCP/IP Intel® Pro100VE network Connection? e quali valori devo mettere?.. qualcuno mi aiuta?
  11. Ho capito... Ad ogni modo grazie di tutto!!
  12. qualcuno mi può aiutare?
  13. Si, ho provato a cambiare il colore del testo, ho messo tutto nero, ma se stampo non cambia nulla! (i titoli che erano gialli vengono grigi, il testo che era bianco non compare nemmeno..) Nella preview del printer infatti il colore non è modificato... perchè?
  14. mi stampa si con lo sfondo bianco ma salta parti del testo.. come posso fare?