cannone66

Utenti
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di cannone66

  1. ragazzi ho bisogno d'aggiornare la scheda video integrata che ho "ati radeon xpress 200" qualche buon'anima mi dà una mano??
  2. hei non affollatevi!!!!
  3. dopo aver ripristinato un backup con acronis , ho fatto accesso in modalità sicura e mi ha chiesto la password sia in administrator che in compaq_administrator , ma io non ho mai applicato nessuna password sistema operativo xp mce 2002 sp3
  4. allora , la richiesta di password avviene quando cerco di entrare in safe mode, invece, da quel che ho capito, il sito dove mi hai indirizzato mi aiuta a impostare una nuova password senza il bisogno di sapere la vecchia!!
  5. allora mi rimbocco le maniche e vedo cosa sono capace di fare!!!
  6. ntanto buone feste a tutti !!!piccolo quesito , come impostare opera 1o.5 per scaricare con esso i torrent??
  7. 10.50 pre alpha
  8. niente da fare , mi si apre sempre utorrent , io ricordo che bisognava configurarlo da >strumenti>preferenze>avanzate>trasferimenti, perchè lo usavo molto tempo fà ma non ricordo più come si fa!!
  9. ma cosi mi fà scaricare solo l'hash torrent ma non il file .
  10. chiarisco meglio il mio problema: quando chiudo thunderbird v2 con spmfighter per spegnere il pc , tb non si chiude e sono costretto a "terminarlo" io altrimenti niente da fare, quale può essee la causa??
  11. a quanto pare eseguendo gli ultimi tuoi consigli non stò avendo più problemi alla chiusura di windows , grazie mille e buon natale a tutti!!!!!!!!
  12. nel caso di spamfighter, che ora è anche plugin per thunderbird , come faccio a togliere l'avvio allo startup di windows ? , da msconfig??
  13. non intendevo troppo laborioso ma scocciante stare a chiudere i due processi ogni qualvolta devi spegnere il pc, tutto qui! grazie per il link
  14. grazie innanzitutto per la pazienza e i consigli, ma un metodo meno macchinoso?? oppure se conosci un antispam simile che funzioni in modo diverso??
  15. ok , si è chiuso normalmente , allora erano quei due a dae fastidio!! come posso rimediare??
  16. scusa per "spegnere" intendi il pc dopo chiuso thunderbird??
  17. un saluto a tutti , come da titolo si intuisce io vorrei, con il vostro aiuto, installare ed usare acronis: ho acronis true image 10+windows xp mce: domande; la partizione nascosta di acronis la posso creare in un hd esterno usb o la devo creare obbligatoriamente sul disco fisso? se la partizione nascosta si può creare sull'esterno i backup li posso salvare li dentro? all'avvio di windows, con la partizione nascosta sull'esterno, apparirà comunque la richiesta "se vuoi avviare acronis clicca f11? acronis cosi' installato troverà i file dei backup sull'esterno? ringrazio da subito tutti coloro che vorranno aiutarmi
  18. il tuo pc è un desktop o notebook? comunque questo sito dovrebbe fare al caso tuo :http://www.acer.it/public/page6.do;jsessionid=549853E8829C8921555BAC7B036F8F27.public_a_14d?sp=page74&UserCtxParam=0&GroupCtxParam=0&dctx1=11&CountryISOCtxParam=IT&LanguageISOCtxParam=it&ctx3=-1&ctx4=Italia&crc=2906969566
  19. non riesco a scaricare il il documento pdf postato da ske forse è passato molto tempo? scusate sono appena riuscito a scaricarlo grazie!!
  20. ho volutamente rifiutato alcuni aggiornamenti: volevo sapere non è che se non installo anche quelli rifiutati non mi fanno scaricare altri in futuro? gli aggiornamenti rifiutati mi compaiono quando faccio l'update da qui, http://www.update.microsoft.com/microsoftu...ault.aspx?ln=it :locked:
  21. salve a tutti e buone feste!! piccolissimo problema , con nero vision fin'ora potevo masterizzare direttamente divx in dvd ma con l'ultimo file divx non porta a termine l'operazione ( provato a farlo più volte , lo stesso file)e non mi dà alcun errore semplicemente si chiude la finestra come se lo avesse fatto ma niente. chi mi può dare una mano? a buon rendere
  22. non è che non ci dormo la notte ma è per mera curiosità, credo da quando ho installato "opera 9.24" mi è sparita l'icona ie da "proprietà schermo desktop" come mai? è opera la causa o devo cercare altro?a proposito io ho l'immagine salvata sul desktop fatta con "printscreen" come ve la mando? :chair vi ho mandato la foto?non ci posso credere che ci sono riuscito da solo
  23. risolto solo a livello di desktop ( posso far ricomparire l'icona senza freccia solo sul desktop) cosi'"[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\HideDesktopIcons\NewStartPanel] "{871C5380-42A0-1069-A2EA-08002B30309D}"=dword:00000000 ma non sulla finestra di "personalizza desktop" come rimedio?
  24. sicuro all'80% che la causa della sparizione è un'aggiornamento wimdows, può essere? ne sapete qualcosa?