Daitarn3

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Daitarn3

  1. Ciao. Ho installato lettore MP3 con i suoi driver (il lettore è Commodore C.Muse 1) qualche tempo fa e ho cominciato a usare MPlayer per riempirlo di musica. Tutto ok fino a qualche giorno fa in cui MPlayer ha cominciato a fare lo scherzetto durante la sincronizzazione: la interrompe e mi dice che posso disconnettere il dispositivo, senza registrarvi neanche un bit.......Come interpretare la cosa? Bah..... :ranting2:
  2. Ciao!!! Mi piacerebbe installare di linux su un vecchio portatile compaq con win98. Processore AMD 400, HD da 3G e Ram 516......Chi se la sente di consigliarmi?? Thx.
  3. Ho un piccolo miracolo da compiere: un portatile con 64 mega di ram...e 3 giga di HD (antico..lo so..).. E' in qualche maniera possibile metterci su windows XP?
  4. Grazie marcoclive, leggo il tuo suggerimento solo oggi dopo giorni di non connessione....e seppur con tanto ritardo ti ringrazio (e adesso a me la scelta! :mah1: ) poi, se a qualcuno interessa, posso dire come è andata.....
  5. Ti ringrazio un sacco, seguirò il consiglio, così finalmente mi tufferò nel mondo di Linux!! :tux: Bello questo forum...ci ho già trovato un sacco di cose interessanti!