gurdjieff

Utenti
  • Numero contenuti

    72
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da gurdjieff


  1. Non riesco a masterizzare un cd mp3 da ascoltare sull'autoradio; mi dà sempre cd error.

    Ho provato con Nero ma anche con altri programmi di masterizzazione. Ho masterizzato in vari modi: cd mp3, cd dati, track at once , disc at once e ho cambiato marca di supporti cd ma senza risultati. L'autoradio è una Blaupunkt.


  2. Vorrei abbonarmi a rosso alice o perlomano acquistare ogni tanto qualche partita di calcio. Sono andato sul sito e ho visto che c'è un test da fare per sapere se tutto funziona, praticamente un video test. Ho provato ma lo schermo rimane nero con lo stato di "pronto". Quindi presumo di non aver passato il test. :P

    Ho aggiornato WMP alla versione 11 beta per vedere se succedeva qualcosa, ma nulla di fatto :P

    Ho i codec installati: dvix,xvid.ho anche VLC che a quanto ho capito ha già molti codec installati nel player e ffdd.

    Il pc è un pentium 2800mgz 512ram service pack2 :)


  3. Fai partire l'HD della maxtor e apri il file boot.ini, dopodicche copia qui il contenuto del file o allega una copia dello stesso file.

    perdonami, potresti essere più esplicito: che intendi per far partire il disco della Maxtor?

    Comunque il boot.ini è questo:

    -[boot loader]

    -timeout=30

    -[operating system]

    -multi(0)disk(0)rdisk(1)partition(1)\windows="windows xp professional"/noexecute= optin /fastdetect

    -multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\windows="windows xp professional" /noexecute=optin /fastdetect

    Aiut!

    Grazie mille!


  4. Il sistema è sul maxtor l'altro è un hard disk nuovo della samsung da 200giga. L'unica cosa che mi viene in mente è che prima al posto del samsung c'era un hard disk da 40giga che prima di scollegarlo gli ho installato sopra windows xp prof., in modo da avere un disco di emergenza in caso di problemi al mio sistema operativo in uso.

    Comunque senza il samsung il pc funziona perfettamente senza bisogno di dover scegliere tra due :) sistemi operativi. Non vorrei che il pc mi scambiasse il samsung con il vecchio hard disk che ho tolto :P


  5. Ho collegato un secondo hard disk(samsung) al mio pc.Prima avevo solo un maxtor da 80gb. Acceso il pc me lo riconosce correttamente come slave,il disco maxtor è master(sono sullo stesso cavo ide). Subito mi dice di scegliere tra due sistemi operativi altrimenti il pc non si avvia. Ne scelgo uno e non funge con l'altro mi riavvia il mio sistema come in precedenza.Non so se questo è un problema o è normale che faccia cosi.

    Quando mi apre windows il disco non mi appare in risorse del computer; ho provato ad inizializzarlo da gestione disco, ma non sono sicuro che la manovra sia riuscita, in quanto se lo seleziono e provo a formattarlo mi appare sempre tutto grigio e non selezionabile nei vari menù di riferimento del disco.

    Oltretutto in windows, sempre da gestione disco, mi dice che è di soli 31,49 gb non allocata e che è pronto :)

    Ho windows xp prof. service pack2 - processore 2800 - ram 512.

    Grazie,


  6. Cerco un software , che prima avevo ma di cui non ricordo piu' il nome, che rende piu' silenzioso l'hard disk. N on so bene come ma riusciva a diminuire molto il sibilo del mio hard disk Maxtor, se non ricordo male era una utility che non aveva nemmeno bisogno di essere installata, si avviava e la pace regnava :P

    Qualcuno sa il link? Ho cercato in rete ma per ora non l'ho trovato.

    Grazie :)


  7. prova così apri paint, poi gspot o il file che vuoi postare, (metti che vuoi postare la schermata di gspot) apri gspot carichi il file, lasci aperto gspot sul deskop poi clicchi sulla tastiera stamp dal menù di paint modifica clicchi incolla e ti viene salvata la schermata del deskop poi lo salvi dal menù file salva con nome (salvalo in jpeg) :wub:

    Grazie!!!!

    Cosi funza alla grande!!!!! :):P:P

    Buon Natale!

    :P

    p.s.: ovviamente l'allegato l'ho inserito solo per godere un po' delle mie virtu'

    post-4985-1135449757_thumb.jpg


  8. Ho ultimamente formattato il pc e reinstallato windows xp prof.

    Ho rimesso i codec divx e xvid e nient'altro, ma quando apro un file (film) non vedo nulla, mentre l'audio viene riprodotto correttamente. Gspot mi dice che i file che tento di aprire hanno i codec corrispondenti installati nel pc. In pratica i codec ci sono ma non vedo! Avendo appena rimesso il sistema operativo , non ho ne' virus ne' spyware o altre porcherie: ho solo windows come mamma l'ha fatto e i codec divx e xvid installati. Mi manca forse qualcosa?

    Grazie


  9. Scusa se mi intrometto, ma il log devi postarlo in allegato al massaggio. Non cosi :dia:

    Devi prima salvarlo su una cartella del tuo pc, poi cliccare in basso al topic su sfoglia e andare a cercarlo dove lo hai salvato. Quindi cliccare su aggiungi questo allegato.Ti consiglio di modificare cosi' il messaggio.

    Vedrai che poi qui ,sicuramente , ti risolveranno il problema.

    :)


  10. Ho un router trust md 4100. Il router ha un firewall che ovviamente è abilitato. Il mio dubbio sorge sull'opportunità o meno di inserire un ulteriore software firewall tipo: sygate, zone alarm, kerio ecc. ecc. in aggiunta al firewall integrato nel router. Inoltre volevo sapere se è sufficiente lasciare le impostazioni di default del firewall del router, oppure se va configurato con più pignoleria.

    Insomma mi basta un solo firewall o no? Grazie, spero di avere postato nel posto giusto.

    :):P:P


  11. Bene, allora la cache la svuoto circa una volta la settimana, eliminando anche i cookies. Ho provato a cambiare browser, ho installato il Mozilla Firefox ma il risultato finale non cambia, non mi carica la maggior parte delle pagine web. Quindi la colpa non è del browser.

    Domani mi scarico tutto l'occorrente per il malware e poi provo a far pulizia, vediamo se succede qualcosa.

    Grazie ancora!

    :)

    129285[/snapback]

    Scusate se mi intrometto:

    ho lo stesso router e problemi di questo genere non ne ho mai avuti. Quindi presumo che se il router e' perfettamente funzionante che il problema e' sicuramente dovuto a qualche malware che ti sei beccato in rete. Anch'io inizialmente avevo dei problemucci, ma poi con l'aiuto qui nel forum li ho risolti tutti ed ora il mio router va che e' una meraviglia :P

    Comunque controlla bene anche la configurazione dei parametri adsl del tuo provider.

    :P


  12. Adesso che hai risolto, puoi ristabilire il ripristino e creare un nuovo punto di ripristino

    pulito e senza infezioni  ;)

    129044[/snapback]

    No , scusa non mi sono spiegato correttamente :(

    Io intendo che:

    una volta pulito il pc in modalita' provvisoria , devo riavviarlo normalmente, giusto?!

    A quel punto devo passare dalla modalita' provvisoria a quella normale di windows.

    Pero se durante le pulizie del pc ,effettuate in modalita' provvisoria, ho eliminato dei file imporatanti per sbaglio,il computer al riavvio mi segnalera' il problema. Aquesto punto pero' mi trovo con il rip.config. di sistema disattivato e quindi con nessuna ultima modalita' sicuramente funzionante da avviare, o no? :P:P:wub:

    Scusa l'insistenza: sono nelle tue mani :)

    Grazie. :P