flowergirl

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su flowergirl

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • MSN
    bolghy87@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  1. Si infatti, l'alimentatore mancava! E anche il disco rigido, cosa mi consigliate? Tipo ho sentito di certi a bassa frequenza per la lettura dei file pìù veloce, giusto?!? Risp a -modigliani- : spendenso un botto adesso, cn la macchina che mi ritrovo ammortizzo il costo per 3, 5 anni; e riesco a coprire i giochi a venire sempre per la stessa durata del tempo. Passato il tempo rispendo altri 1000 euro...
  2. Nn toccarlo x tre anni, nel senso, cosa cambieresti tu (so bn che ti ho messo io questo paletto ma sn curiosa)? E dell'overclock cs mi dici? So che windows xp, + d 2 gb d ram nn legge, è vero? Come posso fare? Comunque cn le configurazioni che mi hai scritto prima giochi cm medal of honor li faccio girare al massimo no? Grazie della pazienza!
  3. Oi!!! Grazie dei consigli x la preparazione. Allora, sn abbastanza incallita, diciamo che vario da pro evolution soccer a medal of honor per l'online a giochi come prince of persia o gdr (del genere final fantasy); ma oltre che gioc lo uso anche per photoshop, masterizzare, msn ed emule. Scusa ma cs intendi per upgrade?? Dell'overclock nn saprei, nn vorrei spendere 1000 e passa euro x dp rischiare di fondere, boh consigliami tu. Della ram mi sembra c sia la possibilità di posizionarla su slot dispari per una maggior resa, giusto o sbaglio?!? Dimmi tu. Poi vorrei domandarti un'ultima cs, su un programma super p, che calcola la frequenza del computer per stabilirne la potenza, lo conosci? è affidabile? Se si, cn questi componenti che mi hai consigliato sapresti dirmi all'incirca i secondi di calcolo che rappresenterebbero la potenza della macchina? Oi grazie millllllleeeeeeeee e ancora super auguri!!!!!!!!!!!!
  4. Ciao a tutti e buon natale!!! Vorrei dei consigli su come preparare il computer, i pezzi migliori per un budget di mille euro circa, o qualcosa d + se fa fare il salto di qualità. Intenderei usarlo essenzialmente per giocare. Intendo giochi come Assassin's Creed per intenderci; vorrei comunque creare una macchina potente che nn mi dia necessità di modificarla per un periodo d 3 anni. Please, Grazie mille e complimenti!!!!!!!!!