TylerD.

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su TylerD.

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. Ho un'altra domanda (che rompipalle!): che differenza c'è tra i vari sistemi operativi dei Nokia? Leggo serie 60 v1, v2, v3 etc.: se e in che termini è migliore la v3 per es.?
  2. Grazie Lela, mi seriva una lista coi cellulari Nokia che hanno il SO Symbian, anche perchè ho avuto conferma che il 6280 non lo avrà...sigh! Comunque ho un'altra domanda alla quale sono sicuro risponderete : si può aggiornare il SO del telefono? Se ad es. ho un 6600, posso metterci l'ultima versione del SO? Lo chiedo perchè so che si può formattare.
  3. Scusate è il primo messaggio che scrivo e devo riprendermi dalle faccine dello spot 892 che vedo solo ora...potevate avvisare. Comunque, sono alla ricerca di un nuovo cellulare e penso di orientarmi verso i Nokia, perchè hanno quello che cerco. A parte il costo. La domanda è questa e mi scuso per la clamorosa ignoranza: i cellulari su cui si possono caricare i programmi (tipo il Nokia6600 per intenderci) sono solo quelli con sistema operativo Symbian, vero? E la definizione "smartphone" è solo per questi ultimi o riguarda anche altri? Non vorrei fare la cazzata di spendere tatni soldi per un cellulare su cui non posso farci nulla. Grazie!