iacco90

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su iacco90

  • Livello
    Iniziato
  1. è possibile montare una ventola con dissipatore per cpu su una scheda madre con l'attacco a vite se la ventola è provvista di attachi a clip, come la maggior parte di quelle che fanno adesso? le clip sono più grandi dei fori per le viti e quindi non si inseriscono!
  2. Un fiore con la sua rugiada...
  3. salve a tutti, volevo sapere se è possibile in qualche modo collegare un'HDD da computer portatile (quindi da 2.5" con interfaccia credo P-ATA) ad un computer fisso per salvare i dati contenuti al suo interno dato che il sistema operativo contenuto non si avvia più. Oppure se qualcuno sa addirittura come procedere all'avvio in qualche modo e salvare i dati me lo faccia sapere.. P.S. appena metto un qualunque cd di windows XP, appena caricati i driver, appare la schermata blu "IRQL_LESS_OR_NOT_EQUAL" PLEASE HELP!
  4. non so come fare... aiutatemi vi prego... devo avviare un pc con win xp home formattato in fat32 ma xp non parte... devo salvare i dati ma non ci riesco... dovrei avviarlo con qualcosa o quanto meno riuscire a installare un nuovo xp senza formattare... sapreste dirmi come posso fare... magari consigliarmi qualcosa che si avvia da cd e mi perfette di salvare i dati su una chiave usb...