4L3

WinGirls
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su 4L3

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. Scusate ma ieri poi non ho potuto più postare.. COSA!!?!! non si può fare nulla? ..delusione.. ..Eh, si verrebbe voglia di farlo volare ..eh, è un disco volante .. ..cmq grazie di tutto..
  2. Allora, il router è quello diciamo classico d'alice, quello della pirelli..non so se basta come informazione..Per il firewall di xp penso di averlo tolto..
  3. Ok, non bastonatemi..vi chiedono sempre le stesse cose ma aiutatemi anche a me.. ..emule..id basso..router..alice adsl..rete..come faccio ad avere un'ID alto? ..se non altro datemi un link che risponda a questo problema..grazie 1000 anticipatamente..
  4. ...e come si fa a "riprogrammarlo"?
  5. Eh, beh, ma non è tanto bello andare dal vicino e dirgli: "ciao, senti, visto che non hai nessuna protezione, io scrocco adsl da te, e visto che ci stai, non è che apri anche le porte, così scarico a mazzetta su E-mule? grazie, anche un caffè.." ...no, apparte gli scherzi, non posso fare così ...vabbè, se non c'è nessun altro modo, me lo tengo con ID Basso..
  6. Salve, sono nuovo del forum..e vi metto subito in difficoltà (ma tanto voi siete bravi).. ..ho un portadile con connessione wi-fi..e così magicamente mi compare una connessione...sarà qualcuno del palazzo..ma visto che è libera la connessione, non la ritengo frode o cose simili..però mi dà ID Basso..si può fare qualcosa?? grazie 1000! siete i migliori!
  7. Salve, sono nuovo del forum..e vi metto subito in difficoltà (ma tanto voi siete bravi).. ..ho un portadile con connessione wi-fi..e così magicamente mi compare una connessione...sarà qualcuno del palazzo..ma visto che è libera la connessione, non la ritengo frode o cose simili..però mi dà ID Basso..si può fare qualcosa?? grazie 1000! siete i migliori!