lgnet

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su lgnet

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. Non voglio fare una polemica. Ma chi è iscritto al forum, ti ha autorizzato ad utilizzare solo i dati inseiri al momento dell'isczrizione e quindi non nome cognome e numero di telefono. Questo è il mio consiglio.... poi vedi te
  2. Per motivi legali non potresti nemmeno tenerli tu. Ma se vuoi puoi tranquillamente richiedere con una autorizzazione tipo, da inserire nella mail in qui ti inviano i dati, di essere autorizzato ad inviare tali dati a chi te li ha inviati a te. E ti consiglio anche di farti inserire nella mai l'autorizzazione ( per te ) a poter utilizzare i dati che ti inviano per l'invio della segnalazione. Mi sembra giusto che se io ti invio i miei dati, sapere chi li ha inviati oltre a me e quindi sapere con chi faccio la segnalazione.
  3. é anche giusto inviare a chi ti anviato e ti invierà, il suo nominativo, la comunicazione completa con i dati di tutti quelli che te li hanno inviati.
  4. Come già anticipato nell'altra discussione... anche io sono daccordo a segnalare la vicenda, io ho già segnalato la cosa a mi mandaraitre venerdi ed oggi li ho aggiornati sulla situazione.