nw73

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su nw73

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. la tre non è onesta e si muove davvero al limite della legalità, ma la gente è anche un po' cogliona... come si fa a firmare un contratto senza leggerlo attentamente? Mi ricorda un po' la storia delle enciclopedie e di quelli che vendono i libri... per fare soldi, al giorno d'oggi, non si guarda davvero in faccia a nessuno....
  2. sono d'accordo.... 18 non sono poi così pochi... come ho già detto, che ognuno faccia le sue valutazioni. Stasera mi ha telefonato una responsabile del servizio clienti tre, come avevo chiesto due giorni fa. Sono stato civile e tranquillo, ma le ho detto quello che le andava detto, senza parlare di truffe, imbrogli, ecc... Sai cosa vi dico? Era partita male, dicendo che le condizioni me le avevano dette prima di vendermi il telefono, ma poi le è toccato stare zitta, limitandosi a dire che sono scelte di marketing dell'azienda, tra un ehm e l'altro, e che la mia opinione è rispettabile.... niente di nuovo, certo, ma non è stata arrogante, direi piuttosto dimessa.... una piccola soddisfazione è meglio di niente....
  3. Personalmente, dopo aver aderito alla raccolta nomi, ho scritto a "mi manda raitre" e "striscia la notizia" con tutti gli elementi in mio possesso. Vedremo. C'è di bello che non sono arrabbiato, anzi. Lo faccio soprattutto per chi ha preso la fregata della carta di credito (io ce l'ho), perchè quella per me è la parte più truffaldina del tutto e forse maggiormente attaccabile. Ovviamente, io non aderirò all'offerta, semplicemente perchè è diversa da quella che mi è stata fatta.... non entro in merito sulla sua convenienza e non esprimo nessun giudizio su chi aderirà... è giusto che ognuno si guardi in tasca e decida serenamente!
  4. anche io credo che sia necessario agire in fretta. Credo però che una denuncia diretta sia pericolosa. Volete che la tre non abbia fior di avvocati che le hanno detto come muoversi tra le pieghe della legge? Ricordatevi che c'è il volantino con le condizioni, anche se non tutti, me compreso, l'hanno ricevuto! In tv invece sarebbero sbeffeggiati, e la cattiva pubbliità è peggio di una denuncia... Credo che servano tre cose: un testo, anche non particolarmente curato, che riassuma i punti salienti della vicenda. Il maggior numero di nomi possibili. Un responsabile che tenga i contatti qualora contattato, che abbia tutte le prove.
  5. è vero che un'associazione consumatori sarebbe la cosa più corretta, ma è altrettanto vero che la tv farebbe cattiva pubblicità e probabilmente avrebbe tempi più brevi.... forse costringendo tre a cambiare le carte in tavola...