barrubba

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di barrubba

  1. Ho 8 gb di ram e 3 hd interni. Quello esterno che funzionava fino a prima di installare il nuovo hd, sui cui ho clonato il sistema, non viene più riconosciuto dal pc. (se lo collego al portatile nessun problema!!) Il problema è che appena lo collego, gli 8 gb di ram pian piano si consumano e poi va a swappare sull'hd fino ai 15 gb...il pc diventa ovviamente inutilizzabile! se scollego l'usb dell'hd esterno, va in loop..cioè scende fino a 100mb poi risale occupando di nuovo la ram e poi l'hd e così per un paio di volte..poi ritorna tutto come prima. se invece lo lascio collegato mi esce il msg di memoria virtuale esaurita e aumento della stessa.. Che è successo?
  2. era per una instazzione fasulla di norton ghost!!! rimosse tutte le chiavi e ora va..l'avevo installato sull'esterno. maledettooooooooooooooo nortoooooooooooon.. E' come le tasse!!!!!!!!! nn comprerei nemmeno una caramella norton
  3. con spybot, il pc è immune solo se è attivo teatimer? o come? oppure è sempre immune? grazie.
  4. letto il titolo cosa può essere? * ho quadro fx, ho tolto tutti i banchi di ram e la sk video, ho tolto polvere e ho pulito connettori con disossidante spray.Nulla, fa lo stesso problema.. * La sett. scorsa mi è risuccesso, ho dato na pulitina, tolto e messo ram ed è andato...lavoro giornata intera e poi stamattina nulla! * esce logo windows, poi schermo nero e il monit. va in standby. * in mod provvis entra, sempre con sti difetti grafici...riesco così a disinstall i driver e lo faccio ripartire. * installo i driver e riavvio....stesso prob..il monitor nn è visto che col portatile funziona.. * nel bios c'è il setting di default. * la ram nn è perchè ho messo anche altri moduli che tempo fa ho sostituito e il problema permane. linko 2 immagini dello schermo http://www.mediafire.com/imageview.php?quickkey=2cdymdnvoiy http://www.mediafire.com/imageview.php?quickkey=zgwhwty0nic aiutooooooooooo!
  5. ad aux sulla sk madre ci sono proprio i due connettori che avevo collegato alle 2 ventole da 9 sul pannello laterale del case.. ma ora sono scollegate .. su altri forum leggevo che temp. così alte sono da tralasciare..che è errore del sensore ma nn crea prob.
  6. La seconda cosa, controlla la temperatura di tutto compresa e soprattutto la scheda video con questo: http://www.cpuid.com/hwmonitor.php fai uno screen come nell'immagine del link La terza cosa prova con un altro monitor. il sist. è Q6600@2400 + 4 ventole da 9cm e 1 da 12cm, 6gb corsair 2 hd western digit. 74Gb 10k e 500Gb + Wd esterno da 500 Ora nn posso testare la quadro perke soto lavorando...intanto posto loo screen di cpuid attuale L'ali è Ocz 650W stealth Xstream ...avevo già controllato sul sito, inserendo ogni componente e arrivava a 360W..ben al di sotto del massimo dell'ali. Cmq ditemi circa i voltaggi registrati da cpuid sull'ali..vi sembrano normali? è un ali modulare se può servire.. grazie.. appena posso provo a ripulire i contatti, rimotare la quadro e vedere le temp..
  7. per giancarlo: quali domande mi hai fatto, nn capisco! per medioman: il pc si bloccava dopo il logo di win dopo che ho collegato il apnnello laterale del case su cui ci sono 2 ventole. Poi ho provato a riscollegare le ventole e il pc ripèartiva... quindi può essere ali? o mobo? cmq i difetti a monitor erano sicuro della quadro fx su cui sto piangendo!!!!!!!
  8. ieri tutto bene con nuova scheda.. poi stamattina avvio...e dopo logo windows...schermo nero!!! nn carica altro!!!
  9. si lo faceva anche dal bios.. ieri sera ho provato altra sk video sul mio e andava bene... la mia su un altro pc e stesso difetto già all'avvio.. quindi...era lei! ne ho presa un'altra provvisoria..per lavorare..ma nn escludo di pulire bene i contatti http://www.mediafire.com/?toyd3o2xeom nelle foto si vede ad un certo punto che è meno lucida la superficie... forse è lì il problema