volpe83

Utenti
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su volpe83

  • Livello
    Novizio
  1. Ciao,qualcuno può aiutarmi per favore?
  2. Ciao Kuma, sulla tua utilissima guida ai programmi di sicurezza ho visto che parlavi di Spyware Terminator. L'ho installato e tu dici che "una volta installato, andate nelle opzioni ed impostalo per bloccare "solo le minacce conosciute". Ma su opzioni ci sono almeno 5 opzioni relative a voci diverse dove si può impostare "solo minacce conosciute". Devo farlo per tutte le voci?
  3. Ciao Kuma, sulla tua utilissima guida ai programmi di sicurezza ho visto che parlavi di Spyware Terminator. L'ho installato e tu dici che "una volta installato, andate nelle opzioni ed impostalo per bloccare "solo le minacce conosciute". Ma su opzioni ci sono almeno 5 opzioni relative a voci diverse dove si può impostare "solo minacce conosciute". Devo farlo per tutte le voci?
  4. Come antivirus ho installato AVAST! 4 HOME EDITION. Poi ho AVG Antispyware e Spyware Terminator
  5. L'autoplay è attivo. ho controllato ed è attivata proprio l'operazione che hai detto tu,cioè "richiedi sempre la scelta dell'operazione". Può esserci qualche conflitto dovuto agli anti virus? Ho notato i problema nello stesso perioso che ho installato sul pc Spyware Terminator.
  6. Ciao Angelo, ho fatto come hai suggerito tu, ma ora ogni volta che avvio il pc appare un messaggio che dice windows si avvia in modo diagnostico e chiede se voglio passare alla modalità avvio normale. Che devo fare? start > esegui > scrivi msconfig premi invio >Generale A "seleziona avvio" quale opzione devo mettere?
  7. Salve, da un pò di giorni ho notato una cosa strana nel pc non appena inserisco una periferica usb(pen drive,cavo macchina fotografica..).Prima appena inserivo subito appariva la finestra che mi chiedeva quale operazione volessi compiere(aprire,copiare,avviare media player,..), ora non appare più e devo andare su risorse del computer e aprire da li la periferica. E lo stesso succede se inserisco un cd, non si apre più la finestra. Qualcuno può aiutarmi a capire il perchè?
  8. E per "snellire" questi programmi che girano, come devo fare?
  9. grazie ragazzi..provvedo subito Scusa the doctor, quale tasto devo tenere premuto per 5 secondi? Quando accendo il pc?
  10. Salve, ho un piccolo problema...ogni volta che avvio la procedura di chiusura di Windows per spegnere il PC, è un pò lento. Qualcuno può darmi qualche dritta?
  11. E tutti quei programmi che abbiamo installato per le varie procedure, li devo togliere?
  12. E riguardo a tutti gli altri programmi che mi hai fatto installare che faccio? Confermo che le pagine non si aprono più però ho notato che dopo che mi connetto e faccio una scansionecon AVG mi trova sempre 3 o 4 oggetti infetti, sono quelli che puoi vedere nel log allegato. Report_Scan_20080218_120707.txt
  13. Comunque dopo aver eseguito la procedura con combofix sembra che va tutto bene.le pagine non si aprono piu. Ti ringrazio tantissimo per il tuo prezioso aiuto, questa mia prima esperienza in un forum è stata molto positiva e di certo continuerò ad essere un utente attivo di questo forum fatto davvero bene. Un ultima cosa:tutti i programmi che abbiamo installato per fare le varie prove, li devo eliminare? Ti ricordo quali sono:COMBOFIX,CCLEANER,FINDAWF,ATF-CLEANER,BOOTSAFE,HIJACKTHIS,BFU,AVENGER,DELDOMAINS,GMER110. E inoltre se puoi consigliarmi dei software per una protezione adeguata del mio pc onde evitare altri problemi. Io uso AVAST! come antivirus, AVG antispyware 7.5 e ZONE ALARM di protezione firewall. Ti ringrazio ancora
  14. Ciao steve75, scusa se in questi giorni non ho risp ma non sono stato a casa. Ti allego il log di combofix. Dopo la scansione di Combofix ha detto che cancellava alcuni file e come puoi vedere nel rapporto ha cancella to molti file e cartelle relativi al Fast mobile 3,che è il programma per connettermi a internet con la 3. e ora ho dovuto riinstallarlo per potermi connettere. Comunque FindAWF continua a non aprirsi. ComboFix.txt
  15. Ciao, ho seguito la procedura e ti mando il log di Avenger. avenger.txt