miki.extreme

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su miki.extreme

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. E' vero, non ci avevo pensato! :up1:
  2. Mi stupisce che nessuna trasmissione "di pubblica utilità" abbia per lo meno preso in considerazione una lettera con 32 firme...è vergognoso!
  3. Sono anch'io pienamente d'accordo con CiampaGnima!
  4. Non è possibile!!!! Ricevuto oggi alle 17e03: "Grazie all'arrivo di tanti nuovi motorola V3X, la promo è stata prorogata fino al 24 Dic: recati subito a ritirare il tuo V3x a soli 99E!" da solo per te L'avete ricevuto anche voi? Sono furioso!!!!!
  5. ...anch'io! Ormai è una questione di principio.
  6. Hai ragione! Purtroppo è così...
  7. Salve a tutti! Sarà poco ma credo che qualcosa si cominci a muovere! Ieri sul "Mattino di Padova" è uscito un articolo di denuncia contro un "operatore telefonico nuovo" (perchè non dire direttamente che era la 3?) che sta frodando migliaia di cittadini inconsapevoli tramite agenti senza scrupoli che abbindolano i potenziali clienti contattandoli nei centri commerciali dandogli cellulari dell'ultima generazione a prezzi irrisori (19€) senza spiegare che una volta firmato il contratto si autorizza l'operatore ad un prelievo mensile dalla carta di credito. La federconsumatori ha già ricevuto migliaia di lettere di denuncia in quanto quando si vuole recedere dal contratto (dopo che lo si è letto per bene) ciò non è possibile!!! La 3 anche dopo aver ricevuto la lettera di disdetta continua ad effettuare i prelievi senza problemi e a nulla valgono lettere di denuncia o altro. L'articolo ovviamente sconsigliava di acquistare tali cellulari. Ma che onesta che è la 3! Pensate che ho trovato questi simpatici agenti e davanti a loro ho spiegato alla gente che faceva la fila x avere un Nokia a 19€ come stavano davvero le cose: 3/4 della gente si è allontanata dallo stand dopo aver sentito le mie ragioni...peccato che mi abbiano allontanato in malo modo...chissà perchè!
  8. Certo che hanno proprio una faccia tosta quelli della 3! Li ho contattati tramite mail e continuano ad insistere sul fatto che non hanno obbligato nessuno ad aderire alla promozione e se hanno nascosto le clausole è stato solo per invogliare i clienti a scoprire l'offerta. Bel modo di agire!
  9. Per me va bene, non mi va che prendano in giro così le persone!
  10. Salve! Purtroppo ho notizie poco piacevoli... Oggi ho contattato l'Adiconsum di Padova riportando tutta la vicenda; beh mi hanno risposto che purtroppo la 3 non è nuova ha queso genere di truffe (l'hanno chiamata proprio così: è stata una truffa!). Loro già in passato si sono attivati avvisando il garante per la pubblicità e sapete quale risposta hanno avuto? Nessuna! Non hanno dunque intenzione di intervenire in questo caso, ovviamente mi hanno sconsigliato di aderire alla "promozione"... che tristezza!