Cri63

WinGirls
  • Numero contenuti

    110
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Cri63

  • Livello
    Praticante

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    Cremona
  1. Penso che il problema sia comunque che ho usato un cd RW (per non sprecare il cd, ovviamente!), mi sa che devo provare con un cd R !!!
  2. Scusa, ma cosa intendi per "crea cd jukebox"? Non riesco allora a creare dei file in formato .cda?
  3. Ciao a tutti! Ho dei file .MP3 e voglio creare un CD AUDIO per ascoltare con il mio lettore CD dello stereo (che c'ha 15 anni!) Ho Nero versione 6.3, ho lanciato lo StartSmart e ho visto che in corrispondenza al menu: AUDIO ci sono diverse scelte: Crea CD Audio, Crea Disco MP3, Crea Disco WMA, Crea CD Audio e Dati. Che scelta devo fare? Grazie!
  4. Ciao a tutti! Ho installato sul mio pc Acrobat Reader versione 7.0 in Inglese. Sono andata nel sito della Acrobat, ho scaricato e installato l'aggiornamento (versione 7.0.8) in Italiano. Ma il programma è ancora in inglese anche se nelle sottocartelle di C:\programmi\acrobat ci sono un sacco di file con estensione .ITA. Come posso fare ad averlo in italiano senza disinstallare tutto? Grazie e Auguri di un Felicissimo 2007!!!
  5. Una domanda, jhonni: con nero vision ho creato un progetto per video-cd, posso trasformarlo in creazione video dvd?
  6. Grazie angelique. Ho però un problema: NON RIESCO A SCARICARE IL PROGRAMMA DI DISINSTALLAZIONE DI NORTON ANTIVIRUS, come del resto dal mio pc NON RIESCO A SCARICARE DAI SITI FTP!! Come posso fare per risolvere questo problema?
  7. In agosto ho acquistato un nuovo PC con Windows XP Home: c'era già installato Norton Antivirus 2005 in versione di prova per 3 mesi. Ora l'abbonamento è scaduto: volevo chiedere se, visto che ho un CD di installazione di Norton 2004 (che usavo sul vecchio pc con Windows 98), disinstallando Norton 2005 e installando 2004 potrei avere dei problemi. Grazie!
  8. Oltre all'aggiornamento che mi hai indicato, ho scaricato anche Nero Vision Express versione 3: sono riuscita ad ottenere quello che volevo!
  9. Scusa, io ho Nero 6.3. Quando voglio far scrivere un DVD-Video mi chiede dei file in formato .vob ... ma mi serve anche Nero Vision? Oppure, alternativamente, meglio installare Nero 7 ?
  10. Vorrei realizzare un DVD VIDEO: ho dei file in formato mpeg, vorrei creare un DVD da vedere con il lettore con un menu iniziale per la scelta del filmato. Come fare con Nero 6? Grazie
  11. Però ti devo chiedere un'altra cosa, jhonni! Come faccio avendo 2 filmati in formato .mpg a creare un VIDEO DVD?
  12. Siccome il programma di masterizzazione che ho sul pc (NTI CD & DVD MAKER) non mi piace, ho provato a installare Nero versione 6.3: ma riesco comunque a masterizzare DVD? Mi spiego meglio: fra le varie scelte NON ho visto la creazione di dvd...
  13. Riciao Jhonni! Facendo riferimento alla guida di cui al tuo link, ad un certo punto dice di usare GraphEdit, e al punto "Insert Filter" di scegliere "DirectShowFilters" quindi "Wav dest". Io quest'ultima scelta NON CE L'HO! Che debbo fare?
  14. Jhonni, il Virtualdub ce l'ho (versione 1.6.11, tradotta in italiano), ma mi manca il GRAPHEDIT! Dove lo trovo?