castoltroy

Utenti
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su castoltroy

  • Livello
    Novizio
  1. ciao allora il modem e un sitecom dc-206 e il mio pc ha windows vista home basic,ti premetto che prima ho provato a instrallare un nortek che effettivamente mi ha fatto impostare i valori iniziali poi e apparso un messaggio di errore e subito dopo mi ha chiesto di riavviare,una volta fatto cio si e bloccato e se provavo a installarlo mi diceva sempre di riavviare,poi mi e venuto il sospetto che i drivers non fossero aggiornati e quindi non compatibili con vista(come infatti non sono compatibili) allora ho comprato un sitecom che supporta vista ma il risultato e sempre lo stesso,che ne pensi?
  2. ciao a tutti purtroppo ho un serio problema il mio pc non configura il modem,praticamente quando ho aperto il cd di installazione ho fatto le solite operazioni ma mentre configuravo il vpi e apparso un messaggio di errore e poi e andato direttamente a riavvia,una volta fatto cio mi sono accorto che al riavvio il modem non era installato nel pc,ho riprovato ma dopo aver cliccato su installa i driver mi richiede direttamente il riavvio,sono andato avanti cosi per parecchie volte ma il risultato e sempre lo stesso anche provando a installare i driver manualmente,cosa posso fare per risolvere il mio problema?
  3. si ci avevo pensato anche io,quindi una volta provato a farlo manualmente il risultato e lo stesso mi dice di riavviare e quando riavvio non ha installato niente,secondo me e un problema del pc e non di drivers..... :sigh: :sigh: :sigh:
  4. ciao a tutti, cerco aiuto per installare il mio modem sul pc,vi spiego:ho inserito il cd di installazione del mio modem(un sitecom perfettamente compatibile con vista),una volta apparso il menu ho cliccato su installazione dei drivers,ma una volta cliccato non va sulle impostazioni ma direttamente alla fine cioe su riavvia,ma una volta riavviato mi accorgo che non e stato installato niente allora ripeto l'operazione faccio la procedura ma mi risponde sempre di riavviare,non va avanti,praticamente non installa niente,qualcuno di voi a qualche idea per risolvere il mio problema?
  5. adesso ricontrollando e sparito il controllo sys non ce piu..
  6. ho aperto un'eseguibile,le impostazioni non sono cambiate ho controllato lo schermo e solo diventato opaco con poca luminosita....
  7. ciao a tutti il mio pc ha un problema,praticamente dopo aver aperto un file lo schermo ha perso luminosita e si e oscurato,si riesce a vedere ma si vede tutto piu opaco cosa posso fare per farlo tornare come prima?
  8. mille grazie a tutti voi che mi avete dato una mano con questo mio problema,un grazie particolare a STEVE75 grazie grazie grazie castol troy
  9. certo steve pero devi indicarmi come fare a trovarli e come fare a inviarli...
  10. allora lo scan dice che non ci sono virus....
  11. i file di backup?scusa ho sbagliato nome intendevo dire che inviavo il report ...
  12. no nessun errore nel registro..
  13. no nessuno schermo blu,si mi succede solo quando faccio lo scan online,adesso sto cercando il registro eventi per gli errori,poi volevo sapere se avast e un buon antivirus,tu cosa consigli?
  14. allo lo scan con kaspersky non riesco a completarlo,dopo un po il pc si spegne e si riavvia pero lo scan non e finito ho provato a farlo 5 volte ma il risultato e sempre lo stesso,cosa puo essere?
  15. fatto adesso ti allego il file di backup..... avenger.txt