caneomer

Utenti
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di caneomer

  1. vorrei sapere se è possibile disattivare la funzione salva pagina con nome e la funzione del tasto stamp mediante uno script in una pagina web. grazie
  2. Posso inserire in un sito un filmato in formato flv da me prodotto, nel quale ho inserito un sottofondo musicale senza avere problemi di SIAE?
  3. Grazie, ho capito, probabilmente inserirò il video senza musica.
  4. Non so rispondere a questa domanda. Inoltre devo ancora scegliere la musica perciò mi piacerebbe sapere che musica posso utilizzare.
  5. Se è una musica presa da un cd?
  6. Accendo il pc partono le ventole, l'hard disk sembra avviare ma poi non succede più niente, lo schermo rimane nero, le luci rossa e verde sono accese fisse, non emette alcun bip che possa farmi capire il problema. Ho provato a sostituire uno alla volta i vari pezzi (presi da un computer uguale e funzionante), ma l'esito è sempre lo stesso. Come faccio a sapere se la scheda madre e/o il processore non funzionano, senza doverli smontare (visto che sono le uniche parti che non ho smontato)?
  7. la scheda video è una ati radeon. Comunque ho già provato anche il reset del cmos. ...e la gpu? è una possibile causa, e se si, come si sostituisce?
  8. ho già provato con la scheda video, niente da fare!!!
  9. si, ho provato, stesso risultato
  10. Utilizzo easyphp e ho provato a instsllsre icy phenix in locale, ma mi appare un messaggio di errore di installazione che dice: "Si è verificato un errore durante l'aggiornamento del database La tabella usata non supporta gli indici FULLTEXT" perciò non riesco ad andare avanti. Qualcuno può aiutarmi?
  11. ho risolto il problema installando una versione precedente di easyphp grazie per avermi fatto pensare che la versione poteva essere importante ciao
  12. La versione è questa: "Versione MySQL: 5.1.30-community"
  13. Si può proteggere con password un database creato con openoffice.org Base?
  14. Non riesco a trovare la versione 1.1 di Openoffice. Ho scaricato la versione 2.3, ma non so se sia possibile passare direttamente dalla versione 1.0 a quest'ultima. Vorrei un consiglio su cosa posso fare.
  15. Premetto che utilizzo Red Hat 9. Vorrei creare un database con open office di tipo Mysql che pur essendo installato, non appare nell'elenco tipo di database. Come devo fare per collegare Mysql a openoffice.
  16. Come devo fare per condividere file tra computer di una lan con red hat da interfaccia grafica kde? Come posso visualizzare i computer del gruppo di lavoro? E la stampante come si fa la condivisione per poterla utilizzare da tutti i computer della lan?
  17. Come devo fare per visualizzare dei filmati o ascoltare file mp3 o cd audio con linux red hat 9?
  18. Ho installato red hat 9. La pen drive Store'n go che contiene dati inseriti da so Windows, mi viene riconosciuta, ma non riesco ad aprirla. Quando provo a montarla da shell mi dice "fs non supportato dal sistema. Cosa devo fare?
  19. Ho risolto il problema riuscendo ad aprire la pendrive e leggere il contenuto, ma riesco a scrivere solo da root. Ho provato a cambiare i permessi, ma non è possibile, è normale?
  20. Vorrei sapere se posso aprire un file open office da linea di comando e come devo fare.
  21. Grazie!!! L'ho provato e funziona.
  22. Semplice curiosità sapere se si può fare e come.
  23. Quando inserisco la pendrive usando il sistema windows xp, risulta essere di tipo fat.