gfk1

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su gfk1

  • Livello
    Iniziato
  1. Quindi do' per chiusa la cosa e dico che la selezionare diretta del capitolo dal menù principale non si può fare o gli dico che si sta ancora cercando il sistema per riuscire a farlo ? Dimmi tu ! Sei stato fin troppo gentile e non vorrei approfittare troppo della tua pazienza. Ciao e grazie.
  2. Ciao, ho visto sul sito: l'ultima versione è la 3.1.1.174. Io nel frattempo ho fatto una prova con il DVD Architech della Sony. La selezione dei capitoli dal menu' principale la fa ! Ma il DVD creato con quel programma aveva un comportamento diverso a seconda del lettore con cui lo leggevi: su alcuni partiva il play all, su altri partiva il capitolo 3, su altri proponeva il menu' principale. Anche il numero del capitolo che visualizzava sul display del lettore DVD riportava dei numeri strani. Senza contare comunque la maggiore complessità nella creazione. Il TMPGEnc DVD Author 3 è semplice e potente: l'unica 'pecca' è questa della selezione dei capitoli dal menù principale. Comunque ti ringrazio e ... aspetto fiducioso.
  3. Ho provato la cosa che mi hai scritto: quella che nel 'Play All' i tasti numerici del telecomando funzionano, ma sembra che non sia così. Devo impostare qualcosa di particolare quando definisco il menù ? Adesso che ci sono arrivati i 22 DVD (e il master) ho potuto verificare meglio. P.S. tanto per spiegarti: i 22 DVD sono per gli alunni di una classe 5^. i capitoli sono gli anni e ... sarebbe tanto bello che dal menù principale (con i 5 anni scolastici) si possa direttamente andare a vedere la 3^ con il 3, la 1^ con l'1, e così via. Scusa se ti rompo le scatole, ma siccome devo preparare una cosa simile con delle gare sportive, prima di chiudere il progetto e preparare il master volevo sapere se avevi scoperto qualcosa. Ciao e grazie ancora.
  4. Vero ! Non lo avevo notato ! Se stai guardando dal Play All i tasti numerici funzionano benissimo !!! Esatto: sarebbe bello riuscire ad utilizzarli anche dal menù principale (dalle miniature). Ciao e grazie.
  5. Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile con TMPGEnc DVD Author 3 fare in modo che le tracce partano direttamente premendo il tasto numerico del telecomando. Rifacendomi all'esempio dell'utilissima guida di Scratchone TRACK1 --- 1 giorno --- mare --- Aperitivo --- discoteca TRACK2 --- 2 giorno --- colazione --- scherzi --- viaggio --- gita vorrei che premendo il tasto 2 del telecomando, mi parta direttamente la traccia 2 (con il capitolo 'colazione') senza dover utilizzare i tasti 'freccia' per selezionarlo e poi il tasto 'OK' per mandarlo in esecuzione. Ciao e grazie a tutti gfk