butterfly69

WinGirls
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su butterfly69

  • Livello
    Novizio

Contact Methods

  • Website URL
    http://cribri.blogspot.com/
  • ICQ
    231539153

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Interessi
    Cinema, lettura, trekking, informatica, web, musica
  1. Ok, grazie. L'account di cui parlo è proprio gmail. Forse, pensandoci, la cosa più semplice è impostare la posta con pop3 e, ogni volta che invio un messaggio non dal computer di casa (es. dal cellulare o dal server collegandomi da un PC fuori casa) ne invio una copia a me stessa. E' una possibile soluzione.
  2. ok grazie, però se scelgo pop3 le mail che durante la giornata invio dal server (collegandomi da altri PC fuori casa) o che invio dal cellulare non me le ritrovo nel computer di casa cioè è come se andassero perse. Invece vorrei averle tutte lì, nel computer principale.
  3. Ciao a tutti! Dunque ecco il mio problema: con un account gmail ricevo la mail sia nel computer di casa = computer principale (con thunderbird) sia nei cellulari (blackberry o android). Durante la giornata mi capita di rispondere alle varie mail non dal computer principale ma dal cellulare oppure collegandomi direttamente al server gmail da altri PC. La mia necessità è questa: vorrei che tutte le mail (ricevute + inviate) venissero memorizzate nel computer principale (ossia se decido di eliminarle definitivamente dal server, esse devono comunque rimanere nel mio mac a casa) comprese quelle che ho inviato durante la giornata dai due cellulari o dal server. Devo scegliere IMAP? Il mio dubbio è questo (probabilmente la domanda è stupida)….ma se uso IMAP e ad un certo punto, come ho detto prima, decido di eliminare dal server tutti i messaggi questi restano comunque nel computer principale (computer di casa). Spero di essermi spiegata
  4. Infatti, così posso comunque vedere in presentazione. Certo che è strano veramente!!!! Boh Grazie di tutto
  5. Grazie risolto il problema con il visualizzatore di pp 2007, anche se persiste il problema facendo partire la presentazione da pp. Comunque meglio di prima senza dubbio!!! Mille grazie ancora!!!
  6. :sigh: sì ma senza risultato :sigh: :sigh:
  7. No, nessun messaggio. Si chiude semplicemente il programma. E' strano veramente!!!!
  8. normal.pot ....dove devo cercare esattamente? Non riesco a trovarlo.
  9. Ho provato a fare tutto quello che hai detto ma il problema persiste!!! :sigh: :sigh: :sigh:
  10. Con tutti i file Io non mi sono accorta di niente!
  11. Nessuno ha un'idea? E' un problema non indifferente per me perchè uso molto powerpoint per lavoro.
  12. Mi è appena successa una cosa strana, mai accaduta prima!!! Se apro un file di powerpoint e lo vedo nelle varie modalità di "non presentazione" tutto ok ma se cerco di entrare nella modalità presentazione, inizia appena e poi si chiude automaticamente il file. Questo con qualsiasi file di PowerPoint Che succede??? p.s.: ho tolto il link ad un forum concorrente, come da regolamento. Ringrazio Morgana per la segnalazione.
  13. Problema risolto. Grazie Doctor!!!