carletto81

Utenti
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su carletto81

  • Livello
    Novizio

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. Salve ragazzi, non so se è la sezione giusta ma ci provo. Vi sarei molto grato se riusciste a risolvermi un problemino: in pratica non riesco a trasferire file via bluetooth dal mio cellulare (samsung E-340) al mio notebook (acer aspire 1694) ma riesco a fare solo il contrario, cioé a passare dati dal notebook al cell. Ho provato anche con un altro cell ma il problema persiste per cui penso che sia un problema del notebook. Ho provato anche a disattivare i firewall, ma niente. In particolare quando cerco di trovare il notebook col cell per trasferire file il cell non riesce a trovarlo. (però se faccio una ricerca senza trasferire file allora lo trova). cosa può essere? Vi ringrazio in anticipo
  2. grazie ragazzi. adesso provo un pò di questi giochi, anzi call of duty già ce l'ho ma devo ancora installarlo.
  3. no no io cercavo proprio giochi non tipo giochi in flash...
  4. se puoi dimmelli un pò tutti, sia gratuiti che non.
  5. ragazzi qualcuno di voi sa indicarmi un bel gioco di cecchinaggio? grazie mille.
  6. sì sì infatti non lo aggiorno, tanto la connessione va.
  7. ragazzi scusate se non mi sono fato vivo per rispondervi...ma stavo provando la rete. in pratica ho insatllato il programma della intel, non lo uso per connettermi, uso windows, però ora mi va, la connessione è stabile. meglio così. al massimo provo a installare solo i drivers e vediamo se va ancora. ps: non ho aggiornato i firmware del router. grazie dell'aito ragazzi
  8. lorenz ho installato il software con i driver aggiornati della intel (quello del tuo link), ma quando provo a connettermi mi dice: il processo di autenticazione per la connessione alla rete è stato avviato. però continua così e non si connette. con il programma normale di windows invece si connette. poi non ho capito sinceramente se mi ha aggiornato i driver perché se provo dal pannello di controllo - sistema - gestione periferiche - scheda di rete a vedere la versione mi dà sempre quella che c'era prima. c'è un'altra maniera per vedere se ha aggiornato i drivers?
  9. no no i dvd li legge sia masterizzati che non. masterizza anche i cd e legge quelli originali. il problema è che non legge i cd masterizzati (non sono sicuro ma mi sembra che con i cd riscrivibili non dà problemi).
  10. grazie per il link. il problema è che del mio router ci sono 4 revisioni ma i firmware per quella mia ci sono solo sul sito tedesco della D-link. cmq mi sono accorto che ci sono anche in inglese. ma è difficile? mi chiede molte cose? cmq prima provo ad aggiornare i drivers della scheda wireless, vediamo cosa succede.
  11. salve ragazzi, ho capito che non dovrebbe essere un problema di eMule. vorrei provare ad aggiornare i drivers della schede wireless della intel e poi al massimo i firmware del router. vorrei spaere un paio di cose però: - ho una scheda Intel ® PRO/Wireless 2200BG e drivers sono 9.0.1.9. sul sito della intel ho trovato le versioni 9.0.3.0 e 10.1.0.3, quale devo porvare? - per il router aggiornare i firmware è pericoloso? voglio dire è come per i masterizzatori che se si blocca è da buttare? scusate forse è stupida come domanda ma avevo questo dubbio. inoltre, è difficile, perché il router è tedesco e i firmware saranno in tedesco, non vorrei che ci fossero troppe opzioni... grazie mille ragazzi.
  12. salve ragazzi, avrei un problema con l'unità ottica sul mio notebook. è unmasterizzatore SLIMTYPE DVDRW SOSW-852S, in pratica non mi legge i cd masterizzati. sembra che va a scatti mentre tenta di leggerli. cosa può essere? qualcuno ha avuto un problema del genere? ps: sul notebook avevo già avuto problemi con il mestrizzatore (non mi masterizzava i dvd), ho dovuto mandarlo in assistenza per due volte e me l'hanno cambiato.ora il portatile mi serve molto e non posso permettermi di mandarlo di nuovo in assistenza. per favore aiutatemi grazie mille.
  13. ma quindi se ho capito bene, io avevo una versione vecchia di eMule e, senza disinstallarla, ho installato la versione 0.46c, non devo fare nulla, no? me li ha salvati da solo i crediti, vero? grazie
  14. fonti massime 5000 e connessioni massime 500?
  15. raga ma se installo una nuova versione di eMule i crediti mi restano o li devo salvare a parte e poi ricopiare la cartella config?