blackhook

Utenti
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su blackhook

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. ...grazie della risposta in sintesi lo smonto lo collego (sperando che ci sono i cavi necessari..)...poi mi scarico quel programma, lo masterizzo su cd (non ho floppy al pc) .....( naturalmente nel bios alla tab bootsequence il lettore/masterizzatore va messo davanti al disco) questo passo non l'ho ben capito!! nb. a me non lo legge se lo collego via usb...neanche nella gestione disco....dimenticavo: l'hard disk è vuoto quindi posso farci qualsiasi lavoro (dico questo qualora si pensi che ci siano dati ....) Grazie!!!
  2. ok .... samsung HD 501 L J da 500GB 7200 giri...... grazie
  3. chi puo confermarmelo?
  4. ...oggi mi è caduto l'hard disk esterno ma nulla di che... però è caduto...ora come lo accendo per il primo minuto e mezzo fa un ticchettio ciclico poi scompare...e se lo attacco non lo vedo..... è da buttare ?
  5. ...ho formattato totalmente l'hard disk in questione con il notebook (s.o. Vista)...ho provato con lo stesso pc a fare come descritto... quando selezione sul prompt : diskpart-convert mbr mi esce la stringa: il disco specificato non è vuoto. Selexionare un disco GPT vuoto da convertire.....(????)...allora l'ho provato su xp e mi dice: il disco specificato non può essere convertito nel formato GPT. Selezionare un disco MBR vuoto da convertire (?????) sapete di cosa si tratta???
  6. grazie della risposta anche se non ho ben capito cosa vuoi dire.... i dati all'interno non mi interessano...ora (in questo momento) lo sto formattando direttamente dalla pagina gestione computer del notebook con vista ... una volta finita la formattazione seguo passo passo quello specificato nella pagina sopra linkata?
  7. ....ciao e scusami la domanda...io sto provando a farlo ma non riesco!!! ma lo posso fare dal notebook che ha su Vista??? anche perchè dal fisso (XP) non lo legge quindi impossibilitato.....
  8. ho letto i post ma a me non funziona....stai pur sicuro che non avrei fatto le domande se avevo risolto il problema!! hai anche sprecato una risposta... grazie lo stesso del tuo grande aiuto!!!!
  9. buongiorno e buon anno a tutti.... scrivo queste due righe giusto per capire... anche io ho un hard disk lacie porsche esterno da 500 Gb acquistato usato qualche giorno fa...dapprima appena messo sul mio notebook (con vista) non leggeva nulla ma essendo vuoto l'ho formattato e dopo tutto bene e ci ho passato tutti i dati del notebook sopra (motivo per cui l'ho acquistato!). Ieri arrivo a casa e vedo che sul desktop (windows xp) non lo riconosce !!!.... su gestione disco me lo vede ma non ci posso fare nulla sopra nel senso che con il tasto destro mi da solo guida in linea e sotto mi dice 465,37 Gb integro (partizione di protezione GPT)...... da quanto letto sopra dovrei riformattarlo ma se lo faccio poi me lo legge su vista?? a me questo hard disk serve per metterci tutti i dati dei due pc (desktop con Xp e notebook con Vista) quale rimedio mi consigliate???
  10. Ciao ragazzi ho da poco acquistato un nokia E61ì della TIM devo dire che è un gran bel telefono, ma purtroppo non riesco a configurare il tel per la connessione wireless di casa..ho provato ma senza esito..inoltre la - chiave WEP per WLAN quale sarebbe??? ho provato anche ad inserire il numero Mac del telefono nel router al fini che potessero dialogare... ma purtroppo nulla....qualche anima Pia che mi aiuta?????? Grazie
  11. Ciao ragazzi..anche io ho acquistato un E61i (TIM) un vero gioiellino, ma purtroppo anche io ho problemi per la connessione alla mia rete wi fi di casa...ho smanettato un pochino ma nulla..ho addirittura inserito il numero del mac del telefono nel router ma di connessione nulla... qualcuno puo darmi una mano????? Grazie