floriano94

Utenti
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di floriano94

  1. Salve a tutti , ho un problema: posseggo uno scanner CanoScan D646U ma non lo utilizzo , in quanto da tempo ormai non posseggo più i driver e non riesco a trovarli ..Qualcuno può aiutarmi per piacere?? Sapete dove posso trovare ciò che mi serve?Grazie a tutti in anticipo.
  2. Salve a tutti! Oggi 05/04/2008 h acquistato un sim tre da 5€ e vorrei attivare naviga tre valido per una settimana al costo di 3€ ma quando chiamo il numero 4321per attivarla mi dice che il servizio è limitato ai soli clienti 3! Ma io sono un cliente 3! Ora vorrei sapere se questo problema sorge perchè la mia sim è nuova di poche ore oppure è un disservizio della H3G ?
  3. Grazie falco180 del tuo aiuto! Era solo un problema riguardante il fatto che la sim era nuova e non l'avevano ancora inserita nell'anagrafica dei clienti , comunque ora che sono passate le 48 ore è tutto appostissimo e chiamando il 4321 della tre mi fa accedere a tutti i servizi. Grazie :up1: :up1: :up1: :up1: :up1:
  4. Ok grazie di tutto sei stato gentilissimo falco180 Farò sapere dopo aver chiamato
  5. No non intendo quello , quello di cui parlo dovrebbe essere un servizio della tre ...Nessuno ne è a conoscenza? Lo chiedo perchè quando chiamo il numero gratuito per conoscere il mio traffico residuo mi dice che per sapere il mio traffico devo disattivare il servizio nascondi il numero.....
  6. Ok , grazie mille, vuol dire che aspetterò le 48 ore . Sapete per caso come si fa a disattivare il servizio nascondi il numero?
  7. Ciao a tutti!!!!!!!!!Io ho ubuntu 7.04 installato con wubi su windows quindi. Vorrei sapere se qualcuno sa come far funzionare il modem usb Honda MH600HS su questo sistema operativo, ubuntu 7.04. Questo è un modem abbinato alla promozione della 3 con la quale si naviga per 5 Gb alla settimana e sfrutta una connessione ADSM......Per piacere se qualcuno può aiutarmi questo problema li sarei molto grato.....Grazie in anticipo a tutti!!!!!!!! :up1:
  8. Si ho provato a farlo e mi ha dato la seguente risposta: Sorry, I scanned 1 interface, but the Access │ │ Concentrator of your provider did not respond. Please │ │ check your network and modem cables. Another reason │ │ for the scan failure may also be another running pppoe │ │ process which controls the modem. │ │ Cosa vuol dire?
  9. Non credo che sia così semplece poichè il modem per funzionare dovrebbe avere anche bisogno di un software.......
  10. Salve a tutti. sono nuovo di questo forum, ma mi sono fatto un giretto e devo fare i complimenti a tutti coloro che lo gestiscono perchè è davvero ben organizzato. Ora vorrei avere dei consigli riguardo al mio problema: ho formattato il mio PC Olidata solo che ora non si sente l'audio e non trovo i driver per la mia scheda audio e mi chiedevo se qualcuno saprebbe dove posso scaricarli.Inserisco le caratteristiche del mio computer qui di seguito.Grazie a tutti in anticipo! Computer: Sistema operativo Microsoft Windows XP Professional Service pack Service Pack 2 DirectX 4.09.00.0904 (DirectX 9.0c) Scheda madre: Tipo processore Intel Pentium 4, 3000 MHz (15 x 200) Nome scheda madre MSI MS-7042 Chipset scheda madre VIA Apollo P4X533/PT880 Memoria di sistema 512 MB Tipo BIOS Award (03/26/04) Porta di comunicazione Porta di comunicazione (COM1) Porta di comunicazione Porta stampante ECP (LPT1) Scheda video: Adattatore video RADEON 9200 SE Family (Microsoft Corporation) (128 MB) Adattatore video RADEON 9200 SE SEC Family (Microsoft Corporation) (128 MB) Acceleratore 3D ATI Radeon 9200 SE (RV280) Schermo Monitor Plug and Play [NoDB] (000001) Multimedia: Periferica audio VIA AC'97 Enhanced Audio Controller
  11. ok grazie mille!!!!!!!!!ho risolto e l'audio si sente perfettamente!grazie davvero ho risolto un grosso problema!! :up1: :up1: :up1: :up1: :up1:
  12. Nessuno sa rispodermi?Per piacere è urgente!!!!!!!!!
  13. Quale sarebbe il seriale del mio pc olidata?
  14. Allora il mio computer è un olidata desktop Alicon 4 BLSA