DjPg

Utenti
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su DjPg

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. Si connnette alla e2Dk rete ma la freccia inferiore è gialla e quella superiore è verde, quindi ID Basso con il firewall non ho nessun problema.Ho provato anche a cambiare server.
  2. Si ho installato sul pc Norton Internet Security 2006 e come si fa ad aprire le porte?
  3. Modem Usb Michelangelo Usb della Digicom
  4. HO Sbagliato
  5. Ecco il problema, risulta essere molto strano, ma non lo so spiegare.Situazione mai trovata in nessu topic o pagina web.Chiedo aiuto a questo forum. Ecco "le mie informazioni" eD2K Rete Stato: Connesso IP:Porta: Sconosciuto ID: 996775 ID Basso Credo che il problema sia nel e2Dk e non nel Kad perchè il Kad risulta connesso. Kad Rete Stato: Connesso IP:Porta: 151.***.**. ID: ********* Compagno: Nessuno Vi ringrazio anticipatamente.
  6. Sono andato su Trasferimenti>Download>Sessione>Fonti trovate: 272. Adesso che devo fare, ci sono 12 file in download.Grazie cmq per l'aiuto.
  7. Entrambe verdi.
  8. Si, mi esce e metto si.
  9. Ho un firewall.Ho installato sul pc Norton Internet Security con relativo Firewall.
  10. No non ho un router ho installato Norton Internet Security 2005 con relativo Firewall.
  11. Salve ragazzi sono nuovo di questo forum, appunto volevo chiedervi che dopo l'attivazione di Libero Adsl Flat 4 Mega, ho notato alcune discrepanze con il gestore precedente.Ad esempio il download dei file torrent attraverso client come Azurreus sembra diventato più lento, difficilmente arrivo a scaricare a 15 Kb/s , invece l'upload è molto più alto arriva a 30-35 Kb/s.Premesso che dipende dai seeder e dai leecher e dalle fonti, ritengo che codesta velocità sia comunque inferiore agli standard.Con emule evidenzio una notevole inattività, che mi spaventa poco considerando che il nmulo è un software imprevedibile e appunto diverso.Spero di non essere stato troppo prolisso e che riusciate a risolvere questo problema.Vi ringrazio anticipamente.