teri133

WinGirls
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da teri133


  1. Salve, ho appena comprato works9, un programma che uso per lavorare e che uso con gran soddisfazione dal 1991, purtroppo la nuova versione non solo non presenta più la possibilità di modificare la barra degli strumenti ma NON mi memorizza le variazioni di colore delle etichette ad esempio, una volta che chiudo il file works mi memorizza i nuovi record ma riporta il colore a quello primario ed io ogni volta devo cambiarlo prima di stamparlo ... mai vista una versione NUOVA e ORIGINALE di un programma che ha MENO funzioni della precedente ... qualcuno ne sa niente ???????????????????????????? Please :):P:P:P:P:P;):P:P;););):thumbup::thumbup::anna::anna::anna::whi::D:D:thumbup:

    GRAZIE A TUTTI


  2. In questo periodo la canzone del salice ..... mi sono proprio ingrippata!!! Bellissima, piena di pathos, veramente trascinante ....Mi ero dimenticata di aggiungere che fa parte di un'opera, L'Otello di Verdi e viene cantata da Desdemona quasi alla fine dell'ultimo atto, prima che arrivi Otello ad ucciderla.

    Metto anche io il link, anche se so che non incontra i gusti di molti .... :)

    Giualieno, anche a me piace molto sognando e grazie per il link, mi ero dimenticata che fosse quella!!!!!!!


  3. Grazie.... nemmeno avevo visto la data!!!!!!!! Ora vado alla tua home così vedo di aggiornarmi un po'!!!!! Grazie per avermi risposto ..... visto anche il caldo che fa, stare vicini al computer è un po' una tortura senza aria condizionata!!!!!!!!!!! baci baci :)

    Scusami, ho provato a seguire la tua guida ma quando faccio convert to mi esce questa frase: Could not load info (Unsupported file format) from:

    "D:\Musica\Otello\Actos III y IV\Pista24.ape", che vuol dire? E perchè quando gli faccio caricare il file ape nell'elenco non mi esce il nome ma un punto interrogativo??? Grazie


  4. Foobar 2000 Salve, ho appena incontrato i files ape ed ho letto questa discussione, ho scaricato il programma foobar 2000 ed ho cercato di seguire le istruzioni fornite da bodyzen ma non trovo il menù, questo è quello che mi compare, mi potete dare una mano? Grazie mille

    Non per dire .... ma avete detto che monkey audio è un bidone, intanto ho provato anche questo programma ed in due secondi ho risolto il problema, cosa che non mi è stato possibile fare con foobar 2000, quindi grazie autumnal!!!!! Se poi qualcuno mi volesse spiegare come si usa foobar mi farebbe molto piacere, grazie mille!!!!!!!!! baci baci baci :)


  5. Visto che ho comprato da poco un router penso che mi metto a navigare, per quanto riguarda l'antivirus mi hanno prestato avast ma ho comprato kaspersky, sto aspettando che il rivenditore me lo porti, installo quello e poi parto!!!!! Grazie mille ..... a proposito di ccleaner, mi parlavi di danni, per questo ti chiede se vuoi fare un backup prima di risolvere i problemi?


  6. veramente non è che non posso è che non lo uso io direttamente, lo usa mio marito per lavoro e non si fida a connetterlo, per paura di perdere tutto l'archivio che ha, troppe cose su quel computer!!! Quindi ha deciso che internet è off limits!! Vero è che spesso deve inserire le penne dei colleghi però il rischio è minore .... ora quindi mi si pone il problema di come passargli gli aggiornamenti per poter installare i vari programmi di cui necessita, il portatile su cui c'è VI ha appena un anno, ed ovviamente aggiornamenti non ne ho mai installati. Esiste un programma che mi controlla che tutto sia a posto? Ccleaner con la voce registro mi può dare una mano? Io non sono pratica, cosa mi consigli? ............ di nascosto lo connetterei a volte :P:):P


  7. CCleaner è gia' alla 207 ed è da un po' che è compatibile con Vista mentre se parli di Microsoft Works quello io ce l'ho su cd e non mi hai mai dato nessun problema.

    Hai gia' installato il Service Pack 1?

    Hai provato con tasto destro del mouse e vedere se c'è la possibilita di eseguirlo come amministratore? Adesso ti stò rispondendo con XP e non posso essere piu' preciso.

    :P:P

    Ho provato ad eseguirlo come amministratore ma mi da sempre lo stesso errore, un altro programma che non posso installare è nokia suite per windows vista, meno male che dovrebbe essere compatibile!!! Ho l'impressione che mi si sia incriccato proprio il sistema operativo, è originale ma il ocmputer dove è installato non è connesso, per cui non mi posso scaricare gli aggiornamenti, posso farlo dal mio computer e passarli con la penna? Premetto che io uso windows xp. :)

    Dimenticavo, works ce l'ho sul cd anche io, e prima ero riuscita ad installarlo, mentre ora no, che cosa può essere successo? Cancellata qualche libreria, ho combinato qualche pasticcio senza volerlo?


  8. Alcuni programmi diversi, tra cui works, che oltretutto è originale, poi mi sono scaricata dal sito Ccleaner, volevo vedere se andava bene anche per vista, ma mi da lo stesso errore. Io clicco su, ad esempio, Ccsetup206.exe e invece di installarsi windows mi da quel messaggio. Non so dirvi di più, non succede nient'altro.


  9. Salve, ho un problema, oggi ho provato ad installare degli eseguibili, tra i quali uno che già avevo installato precedentemente, ma mi appare sempre lo stesso messaggio di errore : "nome eseguibile.exe - nome di directory non valido", che vuol dire, che posso fare? grazie mille :):P

    Scusate, non so come ma ho postato due volte, potreste eliminare un topic? grazie


  10. Si sono una studentessa, ho controllato il sito segnalatomi e ovviamente mi dice che è impossibile verificare l'idoneità ..... continuo a provarci altrimenti compro educational, ma dove si compra? Grazie mille


  11. Salve, ho appena acquistato windows XP ed ora vorrei comprare Office 2007. Premetto che utilizzo solo i seguenti programmi

    Word

    Excel

    Power Point

    Publisher

    Ho visto i prezzi del pacchetto intero ed è molto alto, non si possono acquistare solo i programmi che interessano?

    Mi potreste dare un consiglio? Grazie :)


  12. Ciao, per quanto riguarda la temperatura io ho avuto lo stesso problema più volte, in pratica il computer mi si spegneva di colpo mentre stavo guardando video, o semplicemente scrivendo un testo. Alla fine ho dovuto spostare l'unità centrale sopra la scrivania affinchè ci fosse più aria rispetto al mobiletto porta computer ed ho fatto installare una ventola più potente. Pensa che il calore mi ha rotto il trasformatore e mandato fuori asse l'hard disk, quindi prima che ti accada questo, corri ai ripari, ARIA e VENTOLE sono la parola d'ordine (stando almeno a quello che dice il tecnico!!!!!! :):P:P


  13. ciao, sul computer che sto usando c'è norton internet security e nemmeno qui c'è la voce per disattivarlo, però ho trovato nella voce IMPOSTAZIONI tutto l'elenco delle cose che fa, tipo scansione mail e protezioni varie, col tasto sinistro, voce per voce ovviamente, puoi disattivare le varie funzioni, lui ti chiederà per quanto tempo, calcola un po' quanto tempo ti occorre, trascorso l'intervallo impostato Norton si auto attiverà nuovamente con tutte le impostazioni del caso, se invece volessi riattivarlo prima dello scadere del tempo, riapri l'interfaccia, ci dovrebbe essere un'icona a sinistra con la parola CORREGGI, clicca e tutto torna come prima. Spero di esserti stata utile, soprattutto perchè quello che ho io non è il classico Norton Antivirus, ma essendo nuovo spero abbia un'interfaccia simile alla tua. Fammi sapere. :)


  14. :P Ciao, per un verso o per l'altro ci sentiamo spesso!!!

    Ho fatto come mi hai detto, ti allego i report .... dammi buone nuove .... dimenticavo di dirti che mia cognata ha installato il Norton, non so se ti può servire questa informazione.

    :)

    La board mi dire che "lo spazio totale necessario per caricare tutti i files allegati è maggiore di quello consentito", ma non mi sembra, ora provo a vedere come si fa con wikifortio.

    AVENGER

    EliBagle