lenor_x

Admin
  • Numero contenuti

    512
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da lenor_x


  1. Ciao Massimiliano! Siamo contenti che, dopo averci letto per tanto tempo, tu voglia dare un contributo attivo alla nostra comunità di appassionati di nuove tecnologie. Fai pure tutte le domande che vuoi, il nostro staff ed i nostri utenti esperti potranno darti una mano. E se, oltre a fare domande e discutere di argomenti tecnologici, vorrai condividere anche qualche riflessione o fare quattro chiacchiere nel Salotto di Wininizio ne saremo ben lieti! :ciao5:


  2. Infatti, dubito che la maggior parte di quelli in fila da Trony avessero seri problemi economici. Ho visto alla tv immagini di persone che uscivano cariche di buste, che si accaparravano playstation e Iphone. Per quanto scontati, avranno pagato questi oggetti centinaia di euro, allora i soldi li hanno...Probabilmente la questione è che si cerca di vivere al di sopra delle proprie possibilità, non si riesce a rinunciare al possesso di beni "di lusso", dell'oggetto di prestigio, anche se magari non si hanno tutti i soldi per poterseli permettere. E allora meglio sgomitare e prendersi a pugni per un posto in prima fila...


  3. "Il suo spessore intellettuale avrebbe fatto bene alla Roma", ammette l'attuale ds giallorosso Sabatini. Che promette: "La nuova Roma sfrutterà il patrimonio culturale di Agostino. Per dare una svolta al modo di avvicinarsi al calcio, di viverlo. In nome dei giovani e non solo".

    Proprio così...avete visto come si sono comportati i giocatori della Roma? Nessuno si è presentato alla proiezione del documentario su di Bartolomei al Festival di Roma. Inizialmente si è parlato della presenza di Totti, poi di De Rossi e Perrotta. Il programma ufficiale li dava per certi, considerando che la proiezione era prevista di lunedì, giorno scelto appositamente per consentire la loro partecipazione.

    "A vedere il film invece non è venuto nessuno. Tra i pochi rappresentanti della società, c'era il dirigente, Franco Baldini. Poi soltanto vecchie glorie come Pruzzo e due grandi tifosi come Carlo Verdone e Antonello Venditti. Proprio Verdone è stato uno dei più dispiaciuti. Secondo le indiscrezioni, avrebbe cercato di convincerli, fino alla sera prima, via sms: "E' un peccato che non siano venuti. La squadra di oggi potrebbe imparare molto dalla sua signorilità". (fonte)

    Che tristezza...


  4. Per fortuna pare che l'Unesco (Organizzazione delle Nazioni Unite per l'Educazione, la Scienza e la Cultura) si occuperà direttamente della tutela del nostro bene archeologico, dovrebbe essere firmato un accordo con il Ministero dei beni culturali italiano per una "più stretta collaborazione". E' prima volta in assoluto che si verifica un intervento di questo genere da parte della commissione che tutela il patrimonio mondiale, spetta sempre a noi il privilegio di fare queste belle figure internazionali...:thumbdown1:

    A quanto pare, le uniche mura di cui si interessano i nostri politici sono quelle delle loro case....


  5. L'Ama si è subito affrettata a fare un comunicato in cui " smentisce che l'intasamento delle caditoie sia dovuto alla presenza di foglie sul manto stradale (per il quale l'Azienda ha predisposto un piano straordinario come ogni anno), fenomeno, peraltro, limitatissimo in questo periodo per il clima ancora pre-autunnale e per la costante opera di spazzamento che ogni giorno viene effettuata dagli operatori dell'Ama".

    Chi vive a Roma sa perfettamente quanto sia costante, soprattutto in alcune zone, questa opera di spazzamento delle foglie secche...:glare:


  6. Ma non ci pensano al dramma familiare che potrebbe nascere qualora un genitore, credendo a quella app, arrivasse alla conclusione che il figlio è gay? :rolleyes1:

    Be', se un genitore si basa su una app così assurda per arrivare alla conclusione che il proprio figlio sia gay, mi sa che è il genitore ad avere qualche problema, e non il figlio...Invece di ricorrere ai giochini elettronici, non sarebbe meglio cercare un dialogo su questi temi all'interno della famiglia?


  7. Grazie della vostra diagnosi così accurata...ho portato il PC in assistenza, e lo hanno ripulito dalla polvere, restituendomelo in tempi molto rapidi (il giorno dopo era già pronto).

    Ora pare che tutto funzioni bene, la temperatura dovrebbe essere a posto...L'ho misurata con il programma Core temp ed è intorno ai 47-50 gradi. Insomma, è decisamente calata, visto che prima eravamo sui 70 ed oltre!

    Grazie ancora! :ciao:


  8. Ciao a tutti, ho un po' di problemi con il mio pc, un Toshiba Satellite A300, spero possiate aiutarmi a venirne a capo.Da qualche settimana noto che si scalda davvero troppo, in alcuni momenti il touchpad diventa bollente...Mi hanno detto di portarlo urgentemente in assistenza, perchè rischio, se la temperatura diventa eccessiva, di compomettere irrimediabilmente l'hard disk.

    Prima però vorrei essere sicura che questo problema non sia dovuto a virus presenti sul mio computer. Vi allego il log di hijackthis e di malwarebytes, potete controllare se c'è qualcosa che non va?

    Grazie tante del vostro aiuto!

    hijackthis-Toshiba.txt

    mbam-log-2011-06-21 (22-40-24).txt