crik91

Utenti
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di crik91

  1. Salve. Ho un portatile ACER dove avevo Vista e adesso ho Windows 7 Home Premium 64bit... Ieri sera ho "arnesato" un pò nelle impostazioni e non funziona piu il microfono! In WLM il microfono è impostato ma non sente alcun suono. Ho provato a guardare nelle impostazioni dei suoni ma niente. Cosa posso fare?
  2. Salve, ho in casa una rete formata da 3 PC: 1 fisso e 2 portatili. Vorrei condividere un Hard Disk e altre cartelle che si trovano nel PC fisso(che si chiama 7-PC) con gli altri PC della rete: 1-PC e 2-PC. Non voglio passare via HomeGroup, è attivo ma solo per condividere le raccolte... Ho condiviso l'Hard Disk come "E", vado a cercarlo nella rete, ci faccio doppio clic e... mi dice che non ho le autorizzazioni sufficienti... L'unico modo che ho trovato è quello di impostare i permessi di condivisione su Everyone e di dare pieno controllo ma io in realtà ho bisogno di far si di dover inserire la password per accedere alle cartelle condivise. Su entrambi i PC ho attivato la voce della condivisione protetta da password ma non mi chiede di impostarla ne altro... Se non metto Everyone mi dice soltanto che non ho i permessi... Che devo fare? GRAZIE
  3. Ho comprato un nuovo Hard Disk al mio Toshiba Satellite A60-332 però adesso non mi installa più questo programmino della Toshiba!Più che al risparmio energetico mi serviva per diminuire la luminosità del monitor!Come posso foare?
  4. Salve. Ho un PC portatile con installato Windows 7 HomePremium 64bit e ci sto usando una chiavina internet ONDA MH600HS con i driver per Windows Vista... Ogni volta che mi connetto mi viene chiesto di specificare se la connessione è su Rete domestica, pubblica o altro... Ho notato che ogni volta la connessione si chiama ad esempio: VODAFONE, VODAFONE 1, VODAFONE 2, VODAFONE3, e così via... In questo momento sono su VODAFONE 30... Ma significa che ogni qualvolta mi connetta si salva una connessione che dopo non riesce a riutilizzare? Non riesco a trovare le vecchie connessioni o sono nascoste ma... è possibile eliminarle? Grazie.
  5. si. è al massimo.
  6. i driver sono già installati. le impostazioni sembrano tutte apposto ma il volume è comunque BASSISSIMO
  7. Ho un vecchio PC che sto sistemando perchè dava problemi.Ora si può dire che sia apposto eccetto un nuovo sintomo! Lo ho provato solo sul mio monitor LCD 17" che su altri pc funziona benissimo ma con quella scheda si vede sfocato! Può darsi che abbia toccato qualcosa nel bios?Perchè credo che il problema sia nato in contemporanea al reset delle impostazioni del bios! Grazie
  8. Salve, ho una stampante USB connessa ad un PC fisso(Win VISTA ULT SP1).Questo PC fisso è in rete con un portatile(Win XP HE SP3). Ho messo in rete la stampante col portatile ma spesso non funziona!Per far sì che funzioni devo prima andare a vedere i Computer del gruppo di lavoro, poi faccio doppio clic sul PC fisso e inserisco nome utente e password.Poi la stampante funziona.Non c'è verso di far si che il portatile possa SEMPRE stampare senza inserire la password? GRAZIE
  9. cioè? non ho capito...
  10. Salve, ho un portatile TOSHIBA Satellite A60-332 e ho sempre pensato di avere 64 MB di RAM condivisa per la scheda video, adesso noto invece nelle impostazioni che posso aumentarla a 128 MB!Per caso è una specie di Overclock?Non so se è un problema del software ecc...Ho sempre pensato di averne 64 MB e di standard è impostato a 64 MB.Sciupo qualcosa se aumento a 128? Ecco un'immagine: GRAZIE!
  11. ok...cmq la memoria totale è 768 MB...704 per il sistema e 64 per la scheda grafica...quindi posso tranquillamente aumentarla?nel senso che non vado a danneggiare la scheda grafica...
  12. Salve, ho un problema con la mia pennina USB wireless "DIKOM WF USB II" che ho installato sul mio portatile(Windows XP Home Edition) per connettermi ad internet grazie al mio Access Point... Ho installato il programma in dotazione che si occupa anche dei driver...Il programma si chiama "Wireless LAN Configuration Tool Plus ZD1211B" e il problema sta nel fatto che si disconnette in continuazione!Adesso sono un paio di ore che anche facendo la ricerca delle reti non ne vede nessuna!Eppure intorno casa mia ce ne sono almeno 5 con intensità del segnale superiore al 50%!Ho riavviato, reinstallato i driver...Ho pure reinstallato Windows!Il problema persiste!Mi ha funzionato bene solo una volta poi ho notato che si disconnetteva in continuazione e ho riavviato e da li non vede nessuna rete! I driver per vista sono diversi quindi ho provato ad installarlo su Vista e va benissimo!Solo che a me serve usarlo sul portatile con QUEL SO! AIUTOOOO!Ho postato qui perchè penso che sia più un problema di driver o software... Ecco il prodotto: http://www.dikom.it/catalogo.aspx?Prod=65 (non è proprio quello perchè il mio è la versione II anche se cliccando su download si può scegliere quali driver scaricare) HELP!Grazie!
  13. Salve.Ho un portatile con Win XP H.E. SP2.Ho anche provato ripetutamente a installare il sistema operativo ma per un motivo o per un altro crasha! A volte è DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL a volte BUGCODE_USB_DRIVER a volte non c'è nemmeno specificato l'errore!Il portatile è un Toshiba Satellite A60-332. A volte non mi funziona l'audio e devo riavviare!Qualcuno dice sia colpa della scarsità dei driver della scheda Realtek AC'97. Adesso ho anche installato Dragon NaturallySpeaking 9 e dopo un pò che sto zitto faccio PIO e altra schermata BLU!Ho già reinstaòòato una decina di volte XP con CD diversi ma nessun cambiamento! Su Gestione periferiche solo una volta feci in tempo a vedere un conflitto hardware ma crashò subito e non feci a tempo a vedere quali periferiche erano in conflitto!Al pc sono collegati solo un mouse USB che mi serve visto che ho rotto il cavetto interno del TouchPad poi sono tutte periferiche interne...Ho solo sostituito l'hard disk perchè lo avevo rotto e ho aggiunto un modulo di RAM! Pensavo che le BSOD dipendessero da ADSM Card della 3 che su molti PC da noia...Invece anche se è staccato arrivano tutte ste BSOD!!! Vi prego aiutatemi!!!Non so più come fare!!! HELP sono disperato!
  14. TOSHIBA A60-332 Dove li trovo i driver aggiornati?Come vedo la versione attuale?Come disinstallo software e driver della scheda audio?
  15. Da quando ho disabilitato la scheda audio non ho più nessun crash!Non so se sia una coincidenza! Comunque cosa posso fare?Si tratta di un portatile e la scheda audio è integrata, mica la posso sostituire!Dovrò risolvere! Idee?
  16. Provo!Comunque ho notato che quando non dice cosa va in conflitto dice che c'era un software che rischiava di compromettere Windows o una cosa del genere...
  17. Me lo farebbe anche il mio ma solo con quel programma installato!!!
  18. Salve!Oggi usavo tranquillamente Windows Vista poi ho fatto pulizia disco e pulizia con CCleaner facendo i dovuti backup del registro... Adesso però è un casino! Se dal Boot Manager scelgo di avviare Vista mi dice che non trova winload.exe! Poi da XP è sparita sia la partizione di Vista sia l'altra partizione dove ho dati importantissimi(è come se l'intero hdd fosse sparito!) mi è rimasto solo l'hdd di XP! Che faccio?Ho provato il Vista Recovery Disc ma nemmeno lui vede l'hdd! Aiutoooooo! Sa Gestione computer lo vede come non inizializzato!E mi farebbe fare la conversione! Aiutoooo!
  19. Apro PartitionMagic 8 e mi dice che l'hard disk è un disco dinamico ed è tutto giallo! Non mi fa fare nulla! Che devo fare per formattare sto hdd?
  20. il problema è che non è tio ile system RAW o altro! è proprio spazio non allocato!non danneggiato o altro! lo vede ma non ha nemmeno file system!dopo un riavvio ho perso i dati + importanti della mia vita! non proprio miei...di mio padre!stasera mi ammazza!ma cavolo mica è colpa mia!aveva a masterizzarseli!quasi quasi formatto... almeno impara!
  21. in modalità provvisoria vista?ti rammento che il windows boot manager nemmeno lo vede l'hard disk di vista! quindi se voglio fare qualcosa che tocchi vista mi dice solo che non trova winload.exe!non mi fa scegliere come avviarlo!altrimenti sarebbe da un di che avrei sistemato! IO DEVO RECUOPERARE I DATI da quell'hdd!
  22. si ma non mi vede l'hdd!sembra che ora lo veda come non convertito o spazio non allocato! un bel programma che mi faccia recuperare i dati?
  23. Salve...Devo riuscire a connettere il mio MOTOROLA A1000 al PC...Ho installato m-Router 3 per farlo connettere al Motorola Desktop Suite...Ma...Mi sono accorto che m-Router mi vede tutte le porte COM occupate da Toshiba che è o era visto che la ho disinstallata la pennina Bluetooth! Vedere la foto: http://img514.imageshack.us/my.php?image=immagine2ut8.png
  24. Salve.Ho Vista Ultimate e ho un problema...La musica funziona benissimo ma i video (tutti ad esclusione di quelli online) non funzionano bene...Sia che li apra con nero o con WMP vanno a rallentatore...L'audio invece va benissimo.Ma il video no!Non so se la scheda video è poco potente ma su XP li vedo benone!E qui non ho alcun problema di prestazioni!Durante la riproduzione sia la CPU che la RAM sono a meno del 60 % di utilizzo... Che vi pare?HELP!
  25. Salve.Io ho due Hard Disk.Uno con Windows XP cioè dove sono ora,uno con All'inizio 100 GB di partizione NTFS con dati miei,alla fine c'è Windows Vista perfettamente funzionante e usabile. Il punto è che vorrei ingrandire la partizione di Windows Vista ma il problema è che se apro PowerQuest PartitionMagic mi dice che il disco è danneggiato!Quello di Vista!Non è la prima volta che lo fa.Quando c'è Vista lo fa sempre!Ho anche già formattato Tutto l'Hard Disk ma appena ci va Vista risulta danneggiato.Invece sia XP che Vista mi vedono benissimo tutte e due le partizioni...Devo cambiare partizionatore?Ora non posso formattare.Vista mi serve e pure XP!Ma devo aumentare la partizione!Che devo fare? Grazie!