terrez

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su terrez

  • Livello
    Iniziato
  • Compleanno 12/22/1989

Contact Methods

  • MSN
    terremotor88@hotmail.com
  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Località
    Acireale
  1. Salve ragazzi,non sò se questa è la sezione giusta ma non ne ho trovate di meglio..adesso vi spiego il mio problema.. Praticamente verso Maggio/Giugno ho aperto con firefox una pagina dove c'erano dei risultati di un esame,adesso la prof ha eliminato questa pagina e io non posso più vedere i risultati dell'esame, dalla cronologia io ho trovato di nuovo il link solamente che non ci stà più niente,adesso io mi chiedevo...posso riprendere quella pagina dove si vedano però i risultati in qualche modo?? non sò se mi sono spiegato ma spero di si..grazie mille !
  2. mmm nessuno che mi può aiutare?
  3. si,tramite la chiavetta vuoi dire penso...
  4. prima di questo router ero collegato via lan ad 1 pc che era connesso ad internet tramite modem...tutto e filato liscio...quando ho preso il router con le 2 chiavette...a me crasha la connessione quando gioco...non sò il perché..
  5. l'ISP in parole povere e l'operatore che ti fornisce il collegamento a internet (telecom,fastweb,Tele2, Tiscali,ecc) guardando al schermata del router mi sorge il dubbio che la causa dei problemi potrebbe essere il firewall del router...prova a disattivarlo e avvia i giochi... :up1: ahhhh sono abbonato ad Alice... cmq il firewall cm si legge dalla schermata è gia disabilitato....dove hai visto che è abilitato? guarda qua...
  6. Scusa se rispondo solo ora,ma solo ora sono tornato dalle vacenze Allora..siccome non sò di preciso cos'è l'iSP perchè non me ne intendo di ste cose.,..ti posto la pagina iniziale del router sperando che ti può essere utile... Tengo un Pentium 4 2,4 ghz 1,25 GB di ram..scheda video: nvidia 6600...spero ti basti questo.. I giochi sono: warcraft 3 ,scudetto 07/08 , lineage 2 ,world of warcraft... Spero mi puoi dare una mano...grazie mille
  7. Salve ragazzi, ho un problema che mi stà facendo impazzire da un paio di giorni,allora io ho comprato un router ZyXEL e poi 2 chiavette USB sempre ZyXEL per collegare altri 2 PC.(in tutto i pc sono 3 l'altro e collegato col cavo via LAN).Ora...ai 2 PC tutto ok,ma a questo che utilizzo io,quando apro un gioco,sia che gioco in multyplayer sia che gioco in singleplayer la connessione mi cade,quando chiudo il gioco si riconnette....non so proprio come fare...spero mi possiate aiutare... grazie mille !!!