car

Utenti
  • Numero contenuti

    51
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su car

  • Livello
    Apprendista

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. Buona sera a tutti l'altra sera mentre lavoravo al pc avevo due programmi aperti ho aperto office outlook ho aperto una mail che avevo gia aperto e si e inchiodato il sistema ho riavviato ma quando arriva a explorer exe il sistema si impalla e explorer exe va a 100 e non riesco a fare piu' niente la barra d'avvio non va come fare ?
  2. no la scheda video non è integrata nella scheda madre
  3. no la mobo non ha schede video integrate penso siano andati in conflitto i driver perche a livello audio sento i suoni di windows
  4. Ciao a tutti dopo aver disinstallato la scheda video da gestione periferiche con la dicitura riavviare per rendere effettiva la cosa ravviare il sistema al riavviare noto al boot che la dicitura ge force fx 5500 tuttavia compariva e dopo la schermata del logo dindows schermata nera allora provo in modalita provvisoria ma è la stessa cosa ,come fare per non formattare ?
  5. ciao a tutti ho un problema all'avvio di xp profesional sp2 mi compare una finestra con scritto sas window :win logon,exe-errore di applicazione si è verificato l'errore di exception unknown software exception (0x0000004) nell'applicazione alla posizione 0x00000000 subito dopo compare la schermata blu errore irreversibile c000021a help help help
  6. no è un disco nuovo come posso formattarlo?
  7. ciao a tutti ho comprato un hd da 320 gb ma windows ne vede solo 130 il bios lo vede giusto come fare?
  8. e da qualche giorno che il pc quando apro un qualsiasi programma la cpu va verso il 100% e tante volte devo riavviare perche mi si pianta cosa fare ?
  9. abbiamo anche provato ad installare il ripetitore come punto di accesso ma adesso non parte nemmeno più internet..come si può fare?
  10. ho reinstallato i file che mi diceva erano daneggiati e non mi permetteva l'avvio del computer.
  11. no, non ho cancellato, ho dovuto reinstalarli perchè mi diceva che erano danneggiati.. :sigh:
  12. salve a tutti,ho aperto questo topic per esporvi lo stesso problema del mio precedente topic, perchè essendo una cosa urgente e non avendo ancora ricevuto nessuna risposta chiedo gentilmente di considerare almeno questa discussione .. grazie anticipate. il problema è il seguente: da quando ho reinstalato \WINDOWS\SYSTEM32\CONFIG\SYSTEM i programmi installati non rispondono però nella cartella programmi compaiono tutti. c'è un modo per non installarli di nuovo tutti?
  13. Ciao Kuma scusa se ti rispondo dopo un giorno . ho reinstallato service pack2 e funziona adesso mi è rimasto un altro problema da quando ho reinstalato \WINDOWS\SYSTEM32\CONFIG\SYSTEM i programmi installati non rispondono c'è un modo per non installarli di nuovo tutti ?
  14. però non riesco ad installare ancora niente. praticamente è rimasto tutto come prima...
  15. ho guardato ed è impostato come nella foto.