sabrina.vallenari

WinGirls
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su sabrina.vallenari

  • Livello
    Novizio
  • Compleanno 08/06/1984

Contact Methods

  • Website URL
    http://blogdellasab.blogspot.com/

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    Lombardia
  • Interessi
    Musica, libri, ritratto, shopping
  1. Voglio regalarlo a mio nonno (ebbene si ha il computer) e volevo spendere massimo 50 euro compresa la spedizione. Grazie
  2. ciao! l'hai venduto? altrimenti potrei pensarci seriamente! (con un prezzo più basso)
  3. ciao io sto cercando un monitor usato e un masterizzatore per notebook.
  4. ciao. lo vendi ancora? a quanto? la spedizione con pacco celere 3 dovrebbe costare 9.10 giusto? grazie
  5. ciao. per mandare fax via aspx leggete qua: http://social.msdn.microsoft.com/Forums/en...1-456c240eed62/
  6. Anche in francia troverai posto senza problemi!! (non in costa azzurra) Ti consiglio un giro austria-germania romantische strasse oppure avignone e provenza (meglio nella prima metà di agosto). Oppure la cecoslovacchia... Tutti posti dove puoi anche andare a casaccio e trovi sempre. (ripeto che io ho esperienza di campeggio)
  7. io sono sempre andata all'avventura in agosto ma intendo in macchina e con la tenda. è abbastanza facile trovare posto in campeggio... poi ovviamente dipende dai posti...
  8. ahh che bella firenze!!! ci sono stata un mesetto fa con un ragazzo ed è stato stupendo! 3 giorni di perfezione! il momento più bello è stato avere davanti (e poterne godere) una ribollita e una bottiglia di chianti classico. il paradiso! la dolce vita! e poi che bella gente che c'è in giro di sera. in piazza a varese ci trovo solo quindicenni depressi e bestemmianti a guardarsi male l'un l'altro!! in piazza santa croce a firenze invece ragazzi col bicchiere in mano a parlare allegramente o a giocare a pallone! tutt'altra atmosfera!
  9. Sinceramente non me ne intendo di viaggi organizzati perchè non ne ho mai fatti tranne viaggi tipo le gite con la scuola. Non mi piace avere una giornata già programmata da altri tipo: ore 10 ritrovo in piazzale tal dei tali ore 10.30 ritrovo con la guida ore 13 pranzo al ristorante ore 15 visita alla chiesa pincopallino e ore 18 ritrovo al pullman. Odioooooo Non so se in un viaggio del genere è diverso... Io fino ad ora ho viaggiato in macchina con la tenda andando di giorno in giorno dove volevo oppure in albergo qualche giorno ma facendo poi quello che volevo. Ovvio.. per andare in patagonia non si può... però non so se mi divertirei ad avere gli orari prefissati dagli altri a fare cose che magari non vorrei fare o che preferirei altre in quel momento... Ad esempio qualche mese fa sono andata a roma da sola per 3 giorni e mi è piaciuto tanto girarla come mi pareva. Mangiare quando volevo, sedermi quando volevo, fare i giri come volevo.. ecc Magari il viaggio che stai organizzando tu non è così palloso come una gita a firenze di due giorni in cui sei di corsa e hai gli orari prestabiliti correndo dietro ad uno con l'ombrello per aria... (hai presente il capofila che tiene qualcosa per farsi vedere) Spiega spiega! Ciao
  10. Hai ragione ticonzero perchè effettivamente la discussione era partita sull'importanza di viaggiare non su esempi di viaggio. Comunque spostiamoci nella sezione on the road che è meglio. Non si può spostare questa discussione di là?
  11. uao!! raccontami cosa c'è da vedere in patagonia! ti fai una tabella di viaggio giorno per giorno o vai là e decidi? vai in albergo? giri o dormi sempre nello stesso posto? con chi vai?
  12. Ho trovato questo elenco: Metal Alternative metal Funk metal Industrial metal Nu metal Punk metal Rapcore Avantgarde metal Black metal Medieval metal Gothenburg sound Viking metal Symphonic black metal Death metal Brutal death metal Grindcore Cybergrind Goregrind Melodic death metal Progressive death metal Doom metal Black doom metal Death doom metal Drone doom metal Funeral doom metal Sludge doom metal (o sludge metal) Epic metal Extreme disco metal Folk metal Celtic metal Christian metal (white metal) Unblack metal Oriental metal Vedic metal Viking metal Gothic metal Hair metal (glam metal o street metal) Heavy metal Melodic metal New Wave of British Heavy Metal Power metal Extreme power metal Speed power metal Symphonic speed power metal Progressive metal Progressive death metal Stoner metal Thrash metal Groove metal Speed thrash metal Ma che casino!! Non si capisce niente! Prima di tutto domandona: cos'è il metal? Come è nato? Da chi? Perchè non si chiama solo rock? Ma il metal è rock? Io ad esempio so distinguere il blues dal jazz. Cosa mi distingue il metal? Spero di non dare fastidio a fare queste domande ma, al contrario, di darvi occasione di divertirvi (e divertirmi) a spiegare qualcosa ad una ignorante ma volonterosa ragazza che entra umilmente in questo mondo.
  13. Spero che non mi ucciderete ma io non so molto di metal... sto uscendo con gente che lo ascolta e io non ci capisco una cippa!! Però mi piace! Per ora so solo che mi piacciono tanto i Dream Theater e che non mi piace molto Alice Cooper (anche se è ascoltabile). Avreste voglia di spiegarmi le basi? Ad esempio: Hard Rock: esempio di artista + canzone Heavy Metal: esempio di artista + canzone Power metal: esempio Glam metal: Progressive metal: Ecc ecc Così me le cerco e ci capisco qualcosa. Ciao ciao!
  14. Ciao. Alla fine ci sono riuscita. Ma questa parte del forum è davvero un mortorio! Mi sono dovuta rispondere da sola!!