Franciccio

Utenti
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Franciccio

  • Livello
    Iniziato
  1. Ragazzi, finora tutto ok! E` da stamattina che e` acceso e ho fatto mille cose, ho reinstallato i miei programmi di grafica e l`office, e non mi ha dato nessun problema! almeno finora ;-) Grazie per il supporto ...siete fantastici :up1: P.S.= Vorrei chiedervi una cosa che non c`entra nulla con il pc, qualcuno conosce un free hosting space? un sito dove si puo` ottenere uno spazio web e uploadare al server un sito fatto con il Dreamweaver senza pagare ? conosco gia` www.atspace.com ma ha uno spazio massimo di 50 MB. Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
  2. Fatto! apparentemente sembra tutto ok....
  3. Trovato! grazie! Avvio il download e ti faccio sapere.... :up1:
  4. bene, ma scusa l`ignoranza, ma come faccio a sapere che versione e`il mio windows?? tra : Versioni a 32 bit di Microsoft Windows XP Versioni x64 di Windows XP Versioni Itanium di Windows XP No, non ho installato nessun programma per modificare l`aspetto di xp, ho semplicemente cambiato il colore dalle proprieta`della schermo. ..ecco qui lo screenshot che mi avevi chiesto :
  5. ecco fatto!! cmq il limite e`di 100 kb :up1:
  6. Si, il norton l` ho disinstallato e il computer ha circa 4 anni... da premettere che il mio sistema operativo e` in olandese, perche` vivo in olanda.... di eventi in rosso ce ne sono abbastanza,circa una cinquantina!! e anche parecchi in giallo,con il punto esclamativo, clicco sull` evento di ieri e ti faccio lo screenshot. .....non mi fa allegare gli screenshots!!!!! dice : Lo spazio totale necessario per caricare tutti i files allegati è maggiore di quello che ti è consentito utilizzare per ogni singolo messaggio o di quello totale. Perfavore diminuisci il numero di allegati o la loro dimensione. Ma se uno e` di 132kb e l` altro di 232 kb ????????????????????????????????????????? Grazie e attendo tue notizie.....
  7. Ragazzi...purtroppo devo annunciarvi che il problema NON E` LA RAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sigh: Proprio poco fa`, ascoltavo un mp3 con il mediaplayer di windows e navigavo su internet .... e SI E` BLOCCATO DI NUOVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sigh: Ora cammina con un solo banco RAM, quello che credevo fosse buono!...ma temo che il problema non e` la RAM! ho avviato il programma OCCT e si e` bloccato tutto di nuovo!!! :sigh: non capisco!!! non capisco!!! :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:
  8. Bianco fallato?? cioe` ?? ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Si, ora e` evidente che il problema era un banco RAM ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per quanto riguarda cio` che si trova nel comando "dcomcnfg.exe" penso che con l` ennesima formattazione si sia resettato... ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- GRAZIE RAGAZZI !!!
  9. Raga` ..tutto procede regolare, il sistema e`stabile!! vi allego i risultati del OCCT ... chi me li saprebbe tradurre in parole povere?? Siete grandi! :up1:
  10. Bene arathorn, ho tentato di avviarlo alternando i banchi Ram e a quanto pare senza una continuava a bloccarsi, mentre con la seconda sembra essere stabile Pero` non mi illudo, ultimo tentativo, seguiro` il consiglio di the doctor e vedremo! Grazie infinite ragazzi ! :up1: Vi aggiorno piu` tardi
  11. Nulla ragazzi!! era solo un illusione!! anche con il DCOM disattivato continua a bloccarsi e a spegnersi da solo!! :sigh: Nel bios la temperatura della CPU oscilla tra i 28 e i 30 gradi, quindi escluderei un problema di surriscaldamento...ho 2 DDR da 512 MB, e il memtest non mi da il tempo di completarlo che subito si blocca!!! :ranting2: ...non so piu` cosa fare!!
  12. Ho disattivato il DCOM tramite il comando dcomcnfg.exe e ho avviato il ccleaner e tutto sembra stabile e regolare l` unica cosa e` che disattivando il DCOM, l`antivirus (norton internet security) non riesce a fare l`aggiornamento....boh! Cmq grazie mille ragazzi!!!! :up1:
  13. Grazie ragazzi... :up1: mi metto all`opera e domani vi faro` sapere!!
  14. Salve a tutti, Ho un problema che di recente sto riscontrando.. .il mio computer si blocca totalmente e l`unico modo per ripristinarlo e`quello di resettarlo dal pulsante! avvolte invece di bloccarsi si spegne da solo di punto in bianco! Ho un sistema operativo Win XP media center, pentium 4 , 1 GB di Ram, 2,6 GHZ e 160 GB di hardisk. Da premettere che di recente non ho installato nulla di nuovo, percui escluderei conflitti con altri software e non ho neanche installato nessun tipo di nuovo hardware. Quando mi e` successo la prima volta, circa 3 giorni fa`, l` ho formattato pensando appunto che qualche driver o aggiornamento ecc.. potesse andare in conflitto, ma purtroppo non e` cosi! Sembra che il problema peggiori ogni volta, infatti il secondo giorno era abbastanza stabile, ma ora non fa neanche in tempo ad avviarsi che subito o si blocca o si spegne! :ranting2: Sono riuscito velocemente a dare una occhiata nel log e l`unica, purtroppo maledetta, pallina rossa con la X bianca e` riferita all` errore DCOM che non ho la piu` pallida idea di cosa possa essere ne tantomeno a cosa si riferisce! Qualcuno sa a cosa e`riferito? o meglio, qualcuno sa cosa devo fare?? Grazie a tutti!