neon

Utenti
  • Numero contenuti

    78
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su neon

  • Livello
    Apprendista
  • Compleanno 04/17/1982

Contact Methods

  • MSN
    stenastar@hotmail.it
  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Località
    TREVISO è già troppo
  • Interessi
    Adoro la fotografia, le moto gli animali e la buona compagnia
  1. si è esatto cacchio sono giunto tardi Beh preparaci il prox allora giuxb
  2. beh certo questo era un'episodio specifico per il quale non potevo generalizzare e hai ragione che avrei dovuto tenerlo se mi piaceva, ma siccome la "massa" ti giudica per come appari (purtroppo) in questo caso mi dava fastidio sembrare anch'io schiavo della moda del momento, proprio come dici tu non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace Hola Raski
  3. Iggy Pop and The Stooges - My Idea of Fun(is killing everyone)
  4. caspita a manetta, Gods of Metal i deicide ... Cattivissimi.......da Horror.....HEHE figata. la canzone che inizia come in mezzo alla nebbia e poi si sente la pecora mi pare in lontanaza o una mucca ora non ricordo....comunque molto inquietante.
  5. enjoy the silence-cover dei breaking benjamin
  6. no mai visto, devo aspettare un'aiutino............
  7. Sud Sound System.............HeHeHE mena moi parte doi http://it.youtube.com/watch?v=wVXl3M9ORgA&...feature=related
  8. LACUNA COIL - No need to explain http://it.youtube.com/watch?v=puNFPN7AmPk
  9. cacchio son già le 11 e 33 ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh devo muovermi............ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh L'UDM si può fare un tuffo in piscina in pausa pranzo?
  10. Ma sapete che quì vicino a dove vivo son venuti i Dream e anche i Deep Purple. quali concerti vi siete beccati ragazzi nella vostra vita?? L'altra sera c'erano i KISS, come non citarli... Non scorderò mai però il Concerto dei Korn a Milano nel 2000, uno dei miei primi che figata...che gente fuori che c'era, forse è da li che ho voluto farmi il piercing al capezzolo.... :-p Che pazzie avete fatto?? Comunque pure io non seguivo la moda ero o prima o dopo la moda. Un'esempio: vi ricordate quando è uscito matrix, che hanno iniziato tutti a mettere la giacca di pelle nera lunga fino ai piedi, beh io la portavo molto prima ma ho dovuto smettere se no mi prendevano per un fissato di matrix, poi passata la moda non se ne vedono più in giro, e trac io la porto di nuovo. Oppure al tempo degli scooter, tutti con gli scooter, io no io avevo la Fantic Caballero, Davvero Originale eh?!?! Sono anti"masse" preferisco essere originale e mi da fastidio essere come gli altri.
  11. sinceramente ho visto che c'è anche ninja gaiden per la wii e altri giochi da fare anche da soli, però dovrei provarlo prima di poter dire se merita o meno. Mentre tra play3 e xbox360, la linea è sottile, i giochi uguali costano di più per la play e alla fine la grafica è ancora meglio sull'x....scusa ma allora che senso ha?? vada per l'x se invece le cracckiamo allora li non posso mettere parola, ma credo comunque che con l'x posso usare anche i giochi della play con emulatori, e perfino quelli nintendo credo.... voi ne sapete qualcosa??
  12. mi permetto di dire che è corretto. Hola
  13. salve ragazzi, eccomi quà....dunque, durante il fine settimana prima di poter connettermi e vedere ciò che mi avete scritto....mi sono messo a tabanare, e alla fine, poichè avevo (per lo meno credo) individuato i file dannosi, con freefixer ho cancellato quei hkey local machine , che trovavo sospetti inoltre usavo CCLEANER e vedendo percorsi cercavo i file poi con Malware Bytes, c'e una pagina dove c'è fileassassin e ho cancellato PC001.vbs e SNNECCI.vbs, Ora non ricordo forse anche l'autorun.ini. comunque da li è andato tutto a posto e non sono più ricomparsi insomma la connessione funziona e non hanno più avuto problemi , gli ultimi due giorni. Volevo comunque allegare l'ultimo log di HJT, ma purtroppo non son riuscito a portarmelo via. Comunque appena posso lo posto, così vediamo se è tutto ok...? che ne dite?....Grazie intanto. Grazie Steve sei bravissimo a tener tutto sotto controllo!! tranquillo comunque ogni informazione mi fa capire un pò di più quello che faccio e a come muovermi nel sitema. Quindi grazie anche a Luke :-) :-) P.S. Questi due già non c'erano più quando li ho cercati, devo averli eliminati in qualche modo, HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Image File Execution Options\iexplore.exe HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Image File Execution Options\explorer.exe GRAZIE GRAZIE A PRESTO!!!
  14. Scusa steve hai ragione sbaglio mio.(troppi topic) Bene(anzi male) silent runners non va. si blocca appena lo avvio e parla di Wscript.vbs in windows/system32 In più il file SNNECCI.vbs in C:, e il file PC001.vbs sempre in C:, rislutano creati in data 28 maggio, e se li cancello ricompaiono li. quando li apro come testo,ci sono i comandi per cambiare nome e per scrivere in alto sulla barra di explorer, hacked by SNNECCI. ????che faccio????? (sarei tentato di formattare, ma è quasi una sfida riuscire a toglierlo....... Grazie per l'aiuto Ciao
  15. Ciao Luke grazie e immaginavo, oggi nell'attesa mi sono un pò messo a smanettarci, e ho scoperto che ha un file autorun.ini che si rigenera e poi ci sono dei file sospetti creati il giorno in cui è comparso sto SNNECCI.vbs ho aperto sto vbs come testo e c'è scritto che è una modifica di un trojan.... comunque ora scarico quel programma che mi hai indicato e procedo, ti farò sapere domani penso, se non riesco a connettermi prima. Intanto Ciao Shapes