MatrixPallavolo

Utenti
  • Numero contenuti

    155
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su MatrixPallavolo

  • Livello
    Praticante
  • Compleanno 07/07/1991

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0
  • Yahoo
    frenkjack@hotmail.com

Profile Information

  • Località
    Lecce- Sconfinato SUD
  • Interessi
    informatica<br />calcio<br />pallavolo<br />scuola<br />
  1. SAlve raga, vorrei un dissipatore per il mio CPU...anzi vorrei il migliore...vorrei il massimo dei dissipatori, che riduca la temperatura tantissimo, il massimo possibile...quale comprare??Zalman 9700???c'è di meglio???
  2. SAlve ragazzi, mi potete togliere una curiosità? Allora ho il case aperto da un lato, se mettessi vicino un ventilatore, le temperature scenderebbero??? Grazie.
  3. quindi dovrei formattare il pc installando un nuovo windows xp e poi faccio l'aggiornamento a vista??solo così potrei formattare???
  4. mi puoi aiutare x favore??
  5. perché voglio formattare e siccome nn posso formattare con il dvd di installazione di vista perché nn so come mai ma nn ci riesco, formatto con un altro programma e poi installo..ma nn so come si fa....
  6. ho scaricato MaxBlast il programma della maxtor che formatta ma nn lo so usare...è in inglese..chi mi aiuta??? voglio formattare il mio pc x poi installare vista...ma se formatto come faccio a installare vista se il dvd nn mi parte dal boot del bios???
  7. dal boot del bios nn parte...quando vado su carica driver mi esce scritto: per installare il driver di dispositivo necessario per accedere all'unità di disco rigido, inserire il supporto di installazione contenente i file del drive, quindi scegliere OK..... cosa significa??che devo fare per formattare???
  8. dal boot del bios nn parte proprio
  9. SAlve ragazzi..nn riesco a formattare il pc per installare vista.... Il SO quando parte poi mi dice aggiornamento o personalizza...io scelgo personalizza e mi esce la partizione su cui installare vista e c'è scritto: aggiorna carica driver e la scritta per apportare modifiche alla partizione, riavviare windows dal disco di installazione ma nn so come formattarla..mi potete aiutare x favore??'
  10. Cia a tutti, mi sapreste dire quali sono le migliori cuffie per pc con audio surround?????? Grazie
  11. ok,quale mi consigliate per prendermi per la mia cagiva mito???????
  12. Salve a tutti, mi chiedevo............ma qualsiasi navigatore satellitare per la macchina, va bene anche per la moto?????? Visto che mi servirebbe usarlo per la moto. Grazie e ciao a tutti. quale mi consigliereste voi???????????
  13. ma a me nn serve per giocare, quindi va bene la 1900gt, cmq grazie a tutti Ciauuuuuuuuuuuuu
  14. la scheda n°2 si chiama esattamente Asus EAX1650XT-256MB PCI-E
  15. Salve a tutti, vorrei sapere quale fra le 2 s.video è la migliore sul fattore prestazione no prezzo. 1 Sapphire Radeon X1900GT-256MB PCI-E 2 Asus EXTREME AX1650XT-256MB PCI-E Grazie a tutti, ciauuuuuuuuuuuuuuu