manuelecascino

Utenti
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di manuelecascino

  1. Ciao a tutti, volevo un consiglio da tutti voi, io ho AVG 8.0 come antivirus, ma volevo scaricare in + Spyware Terminator in modo tale da avere una maggiore protezione, quindi la domadae' questa, se scarico terminator, potrebbe cusarmi fastdidio con AVG 8.0??? se no lascio il mondo per com'è! grazie tante. ciaoo.
  2. Buona notte a tutti
  3. Ciao Ryo grazie tante allora metto subito a scaricare..
  4. buona questa cosa che si possono fare i biglietti anche via cellulari.. :up1:
  5. Consiglio '' tre metri sopra il cielo'' e ho voglia di te'' molto bellini..
  6. La mia canzone preferita è ''se e vero che ci sei...'' ( Biaggio Antonacci) :up1:
  7. Benvenuti a tutti i nuovi iscritti
  8. Aspetto con ansia la risposta
  9. Il mio ultimo film visto, notte prima degli esami, ieri sera vorrei vedere al più presto notte prima degli esami oggi|!
  10. Beh di film belli c'è ne sono da elencare, non l elenco tutti, ma i primi 10 che di più mi hanno colpito... Il miglio verde, guardia del corpo, save the last dance, dirthy dancing, la ricerca della felicità, flash dance, alla deriva, notte prima degli esami, pearl harbor,il decimo non mi viene
  11. un saluto a tutti e buon weekend
  12. Una dolce notte a tutti!!!!
  13. Ciao grazie per avermi risposto, ti chiedoscusa se il titolo non andava bene, la prossima volta faro meglio pr quanto riguarda terminator allora posso andare tranquillo bene, pero' me lo consigli? cioè per farmi capire meglio sarebbe utile scaricarlo oppure non cambierebbe un gran che'???solo per capire se avrei piu protezione una volta saricato terminator..
  14. Beh a distanza di un mese, spero che il tuo problema sia risolto, però se cosi' non fosse, ti rispondo cercandoti di aiutarti il più possibile...Premetto che msn ha quasi sempre questi problemi..Non è che sia un problema proprio di msn???hai provato a fare una chiamata con un'altro pogramma? del tipo skype o oovoo??? avvolte, direi spesso msn ha difficoltà ha supportare una chiamata con il microfono, o una videochiamata con la web..
  15. Un saluto a tutti
  16. Auguro una serena notte a tutto il forum... :up1:
  17. Qui Verona bel tempo, una bellissima giornata di sole, e un po di calco..
  18. ho usato diversi virus in passato, da norton ad avast sempre per uso personale, ma non mi sono trovato tanto bene, ultimamente ho costatato che avast i virus non me li cancellava proprio, ma me li rilevava, da qulche giorno uso avg 8.0 e sembra andar bene ma per capire meglio devono passare i giorni, pero' volevo precisare che ieri mi ha rilevato un virus e me l'ha cancellato anche automaticamente...e' questa e' una cosa BUONA, molti antvirus rilevano ma non cancellano.. io consiglio pr adesso avg 8.0..
  19. Salve a tutti ho preso un virus al mio computer, il virus si chiama win32xdr(cryp) non riesco proprio a toglierlo, premetto che ho spybot, spyware terminator, e avast istallati nel mio pc, ma ho fatto mille scansioni con queste 3 cose, ma non riesco a toglierlo, ho avast anche infettato, mi potete aiutare gentilmente? non so cosa fare.. grazie in anticipo.
  20. Ciao intanto ti ringrazio tanto per aver risposto, ho fatto in un'altro modo, ho ripristinato il pc e sembra andare bene, ma se non concludo nulla proverò sicuramente a fare come mi hai appena detto..grazie e ciao!
  21. Anche io conosco questo sito, vi consiglio anche questo, www.livescore.com molto carino e utile.
  22. buona sera a tutti, mi sono appena iscritto, mi chiamo Manuele e dgt da Verona..ho sbirciato il forum e ho notato tanti argomenti interessanti che riguardano l'informatica e non..e quindi non ho esitato ad iscrivermi, con la speranza di trovarmi bene., saluto a tutti e faccio i miei complimenti a chi ha creato questo bel forum..