luigi1986

Utenti
  • Numero contenuti

    7,006
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di luigi1986

  1. salve, un mio amico mi ha dato una compilation mixata la quale contiene un file .cue e un' unico file mp3 il quale contiene tutti i brani della compilation. è possibile masterizzare lo stesso cd avendo una traccia per ogni brano?
  2. Salve ho appena installato Win7, e avendo dimenticato di partizionare l'hd all'installazione ho pensato di farlo in un secondo momento andando in gestione computer dal pannello di controllo e poi gestione disco. Bene, mi ritrovo davanti il mio hd di 500 gb(commercialmente parlando si intende , alla fine sono 457) e quando clicco sopra riduci volume mi esce una schermata che mi dice: dimensione totale MB prima della partizione: 476937 Spazio di riduzione disponibile in MB: 236869 Specificare la quantita di spazio da ridurre in MB: ecco qui quando indico la quantita che intendo togliere dalla partizione primaria, e cioè 374537, in modo da ridurlo a 100 gb(per i programmi e windows) e avere ca. 400 vuoti per i dati, non mi consente di inserire una grandezza superiore a 236869. Come posso fare per avere due partizioni: una da 100 gb per i programmi e il sistema, e l'altra da 400 per i documenti? Ho provato ad installare partition magic che usavo su xp, ma ho scoperto che per windows 7 e vista non è compatibile. Grazie
  3. Grazie al gentile suggerimento di Nonnoriccardo vogliamo sottoporvi un significante e favoloso video trovato su youtube, riguardo l'attività di un soccorritore. Io nel mio piccolo sono Volontario del Soccorso della Croce Rossa Italiana, per questo mostro particolare attenzione all'argomento, ma posso dirvi che questo video esprime al meglio ciò che è, e che fa un soccorritore in ogni giorno della sua preziosa opera.
  4. Beh questa cosa è nuova anche a me, io sapevo che non esisteva un modo per cancellare il proprio account(infatti fino a poco fa era così), ma stando a quanto dicono le tue fonti sembrerebbe di si.....anche se, la cosa è realtiva...se tu mi taggi e poi ti cancelli, quella foto resterà sempre tra le mie foto su facebook, oppure se scrivi qualcosa sulla mia bacheca e poi ti cancelli,ciò che hai scritto lo posso cancellare solo io, proprietario della bacheca sulla quale hai scritto il messaggio.
  5. Allora, quando ti iscrivi su facebook, tra le condizioni che accetti all'atto della registrazione, ce n'è anche una che dice che il tuo account una volta registrato sarà tenuto per sempre negli archivi di facebook. Ciò che puoi fare, è disattivare l'account e quindi non renderlo più visibile al web, ma nei database di facebook il tuo account ci resterà sempre. Quando disattivi l'account è come congelarlo, e quindi una volta che riaccedi su facebook, lui ti consente il login e ti chiede se vuoi riattivare l'account, facendoti ritornare al punto di prima con tutte le foto, commenti, messaggi ecc. che avevi prima di disattivarlo. Se vuoi disattivare il tuo account devi fare cosi: vai su impostazioni--->disattiva account. spero esserti stato utile.
  6. E che scherziamo secondo te?! Benvenuto caro Atux, spero ti troverai bene qui con noi!
  7. Wow immagino che divertimento quest'anno
  8. Beh per me che vengo da xp non posso essere "Totalmente soddisfatto" come logicamente lo sarà uno che viene da vista, ma posso dire che mi è piaciuto molto a primo impatto, per la sua velocità ed intuizione nell'uso.Le nuove tecnologie però hanno i pro e contro, e se sappiamo i pro dobbiamo riconoscere anche i contro, e un "contro" per eccezione è quello che difficilmente riescono ad adattarsi alle vecchie tecnologie. win7 nella mia esperieza si è adattato con non qualche difficoltà alle periferiche del mio pc, datato 2005, e proprio per questo se devo dargli un voto da spettatore gli darei 8, da utente che lo utilizza con la sua macchina invece : 6.
  9. Salve, vorrei sapere secondo voi, quando può valere attualmente un Acer Aspire 6935G acquistato due mesi fa, pagato 1200€. Grazie
  10. Sono lieto di annunciare l'apertura del Wi Napoli Club! Questo club era nei miei programmi da parecchio, ma per questioni di tempo, e devo essere sincero anche di scaramanzia ho atteso nel crearlo. Dopo un acceso dibattito nella mia testa ho deciso di creare questo spazio per condividere la nostra passione verso questa grande squadra, che attira tifosi e simpatizzanti da ogni parte del mondo. Questo spazio è aperto a tutti coloro che come me condividono questa passione per l' SSC Napoli, ma non solo, infatti, qui possono partecipare tutti, anche chi ha solo una simpatia o stima per la squadra in oggetto, e perchè no, sono ben accette anche le critiche . Ovviamente chi vuole iscriversi è il benvenuto, basta chiedere e prelevare la firma che troverete nel messaggio in basso. Lo scopo di questo club è quello di chiacchierare in amicizia ma anche simpaticamente di calcio, quindi le regole di civiltà ed educazione fondamentali per una buona convivenza, sulle quali basano le proprie fondamenta anche il regolamento di questo forum, sono valide anche in questo club! Il Wi Napoli Club verrà aggiornato periodicamente sulle news riguardo la società e il mondo che la circonda. A questo punto non mi resta che augurarvi una buona navigazione e mi raccomando, iscrivetevi in tanti, datemi prova del calore dei tifosi Napoletani e FORZA NAPOLI!!! GRUPPO ORGANIZZATIVO: Fondatore: falco180 Presidente: falco180 Segretario: kokekokko Soci onorari: Mirkomig Soci ordinari: Mickele, The doctor, Cirobeach, TheCaptain5, , dariofreud, Dream, felicemario p.s. per quanto riguarda il segretario, la carica è da assegnare. Nel corso dei giorni che seguiranno, chi di voi mostrerà più assuidità, interesse e collaborazione per il club, verrà scelto come segretario. Ci tengo a specificare,che queste sopra, sono cariche assolutamente simboliche, le quali non danno poteri superiori a quelle dello status utente che si possiede all'interno del forum. Links utili: Sito ufficiale S.S.C. Napoli - news da gazzetta.it - Club Napoli internet - il Napoli su Youtube - il Napoli su Wikipedia - Firme: chiunque voglia iscriversi al club, è preferibile che inserisca nella propria firma(clicca su opzioni profilo e poi nel meu a destra, vai su modifica firma) questo banner: il codice da copiare e incollare nella propria firma è il seguente: [IMG=http://www.wininizio.it/immagini/club/napoliclub.png] per inserire il link al club nella firma, basta selezionare il banner nell'editor della firma, cliccare su questa icona nella barra di formattazione testo dell'editor, e inserire il link della seguente discussione: http://forum.wininizio.it/index.php?showtopic=78868 Grazie per l'attenzione e mi raccomando ISCRIVETEVI numerosi, e concludo dicendo : "Sempre comunque ed ovunque" FORZA NAPOLI!!!
  11. Non voglio mettere articoli, commenti ecc. voglio solo dire...GRAZIE DIO!!! GRAZIE RAGAZZI CI AVETE REGALATO UNA NOTTE DA CAMPIONI....ORA E SEMPRE...FORZA NAPOLI!!!
  12. Attenzione stefano96!
  13. Innanzitutto grazie mille per la risposta! Mi è capitata una cosa strana: dopo aver scaricato ed installato partition wizard, ho proceduto a creare una partizione da 100gb per il sistema e la restante parte per i dati, dopodichè clicco su applica e faccio riavviare il sistema per consentire al programma di eseguire le modifiche.Si riavvia, mi esce una scritta in cui dice che partition wizard tra 3..2..1 sec inizierà il suo lavoro e tac... mi compare la schermata di avvio di windows ein seguito il desktop tranquillamente come se le modifiche non fossero state mai apportate, vado a visionare la situazione e mi ritrovo di nuovo allo stesso punto di prima. Ho provato 2-3 volte a fare la procedura ma niente. Allora visto che non ho installato ancora nessun programma, e aver travasato nessun dato, ho pensato che era più sano, come giustamente mi suggerivi, reinstallare tutto da capo e creare le partizioni a monte del processo, quindi ne ho creata una da 100gb per il sistema, il resto per i dati, e come mi anticipavi tu ne è saltata fuori una di 100 mb creata da windows, visualizzabile solo nella utility di gestione del disco, con etichetta: riservato per il sistema...ora ti chiedo, approfittando della tua disponibilità ovviamente , di che si tratta? devo fare qualche altra operazione, o posso procedere ad installare i programmi e tutto il resto? Grazie
  14. BUON COMPLEANNO ALE80 !!!!
  15. BUON COMPLEANNO AD EAGLEMAN!!!
  16. Napoli-Milan 2-2 Napoli: De Sanctis, Grava, Rinaudo, Campagnaro (22' st Datolo), Aronica, Pazienza (18' st Cigarini), Gargano, Maggio, Lavezzi, Hamsik, Quagliarella (26' st Denis). A disp. Iezzo, Cannavaro, Rullo, Pià. All. Mazzarri Milan: Dida, Abate, Nesta (8' pt Kaladze), Thiago Silva, Zambrotta, Ambrosini, Pirlo, Seedorf, Pato, Inzaghi (28' st Borriello), Ronaldinho (15' st Flamini). A disp. Roma, Antonini, Oddo, Huntelaar. All. Leonardo Arbitro: Rizzoli di Bologna Marcatori: 2' pt Inzaghi M), 5' pt Pato (M), 46' st Cigarini (N), 48' st Denis (N) Note: ammoniti Pirlo, Campagnaro, Rinaudo, Grava, Aronica. Espulso al 41' st Abate (M) per doppia ammonizione. Napoli - Pazzesco! Un Napoli pazzesco si prende l'anima del Diavolo in fondo ad una notte esaltante, infinita, abbagliante. Esplodono le stelle e crolla il grattacielo del Milan nel profondo azzurro, quando era rimasta accesa solo la luce buona della Luna. Al minuto 91 ed al minuto93: Cigarini scatena l'Inferno, Denis alza in cielo il Canto degli Angeli. Due a due. Sono i leoni dell'Arena di Fuorigrotta che fanno il Diavolo a quattro e fanno esplodere il ruggito del San Paolo. Fantastici, emozionanti, sensazionali. Non muoiono mai, sono i Guerrieri della Notte. Il Milan aveva segnato nei primi 5 minuti, il Napoli s'è preso tutto alla fine. E' la legge del fight club: non conta chi colpisce per primo, ma chi resta in piedi per ultimo. Un pareggio che ha le stimmate del trionfo. E la forza del gruppo. Firmano la rimonta quelli che erano partiti in panchina. Luca Cigarini si inventa un sinistro al volo che sa di rabbia e liberazione. Il gol della vita del "Ciga" che innesta la miccia. Il boom lo fa German Denis, il Tanque che si avvita nel cielo della gloria per mettere la testa in Paradiso. Mazzarri arriva fin dentro il campo. E' suo questo Napoli che non finisce mai. Il Soul Man ci ha dato l'anima. E neppure il Diavolo potrà mai strapparcela... La sintesi della partita è semplice. Il Milan segna e Dida salva. Questo il riassunto breve fino al 90esimo. Poi però il bignami del San Paolo cambia traccia perché il Napoli scrive una rimonta spettacolare e strabiliante. Si comincia con i 5 minuti del Milan. Segnao Inzaghi e Pato, praticamente in fotocopia con due inserimenti sul filo del fuorigioco. Sembra il requiem aeternam. Invece il Napoli sgrana il rosario della Resurrezione. Al 10' tiro di Hamsik: fuori. Al 15' Lavezzi pesca Hamsik in area: destro potente, Dida ci arriva. Al 23' sinistro di Quagliarella, Dida blocca. Il tempo si chiude con gli azzurri che assaltano l'area. Il gol però non arriva. Si va al riposo 2-0. Nel secondo tempo c'è una sola squadra in campo. Il terreno sembra in discesa verso la porta milanista. Al 2' Lavezzi dal limite si gira di sinistro, Dida respinge a mano aperta, arriva Maggio a botta sicira ed il portiere milanista fa una parata straordinaria. Ma non è finita perché un minuto dopo Dida si prende la copertina fermando prima Gargano in uscita, poi salvando su un sinistro di Quagliarella a tre metri dalla porta, ed infine chiudendo alla disperata su Hansik. Mani nei capelli per tutti. La palla non vuole entrare. Milan bravo e fortunato, Dida monumentale. Al 27' punizione di Lavezzi: Dida blocca. Poi l'arrembaggio. Entrano Cigarini, Datolo e Denis per Campagnaro, Pazienza e Quagliarella. E' la spinta del gruppo. Ed il finale è da film epico. Cigarini fa un gol da spot Champions. Denis stampa nel cielo il Tanque del Trionfo. Finisce 2-2. L'urlo del San Paolo è musica celestiale. Il Napoli si prende l'anima del Diavolo. Fonte: www.sscnapoli.it SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE.... FORZA NAPOLI!!!!
  17. penso anch'io che è qualcosa che ti sfugge...gira e rigira sono sicuro che troverai il problema, perche alla fine sembra tutto ok
  18. hai provato a vedere se il flat è tutto ok, e il connettore del display e messo su correttamente?
  19. questo... anche se personalmente io penso che la causa sia da cercare altrove, e personalmente se tu mi dici che nonostante aver montato il display "correttamente" lo stesso non funziona, non saprei proprio come aiutarti...nel senso che potrebbe essere tutto, tipo non aver montato correttamente il display oppure che è andato qualcosa in corto sulla piastra, uhm... è difficile risolvere problemi del genere via internet
  20. Benvenuto/a! Ciao e Benvenuto/a nel forum, fumazzolo.Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui. Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff. Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione! Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti. Link utili: - Regolamento - Netiquette - Glossario - Thread di Benvenuto - Guida all'uso di WinInizio ne ho sentito parlare mille volte pure io di questo isolatore di circuiti...tant'è che penso sia una leggenda metropolitana Come unico corpo in gomma che funge anche da isolatore io ricordo questo: vai al min. 3.54 di questo video , quel gommino sulla piastra in alto a sinistra, ma non so se si tratta di quello che cerchi.
  21. Le ipotesi sono queste: 1) ha attivo l'opzione che invia un sms quando non risponde, con scritto " niente " 2) potrebbe avere un virus(lui) 3) è una sua tattica per farti credere che ha problemi col telefono 4) ha problemi col telefono
  22. a differenza che per il superenalotto si hanno a disposizione 90 numeri
  23. potrebbe trattarsi delle cuffie che vanno a massa...magari il fatto che il problema avviene con 5/10 è un caso, che puoi escludere usando un altro paio di cuffie, o comunque dipende dal tipo di file, ma dubito che si tratti del player
  24. Dammi del tu, qui siamo tutti amici
  25. Salve avrei bisogno di un software che mi consenta la connessione remota dal mio pc(server) a quello della mia ragazza(client). Premetto che ho provato a scaricare real vnc free, ma sul notebook della mia ragazza c'è Vista e quindi non è possibile installarlo. Vi chiedo quindi, se conoscete qualche altro programmino semplice e magari in italiano...oppure se c'è un modo di far funzionare real vnc su vista. Grazie