AlexIlBarone

Utenti
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su AlexIlBarone

  • Livello
    Novizio
  1. capito va be grazie comunque dell´aiuto ciaoo!!
  2. eh si ma come faccio se a windows non mi ci fa neanke arrivare perché si riavvia??
  3. certo che faccio Y io queste cose le so non che é difficile! poi di inglese andavo bene solo che nonostante imposto come first boot il cd non mi fa avviare l´installazione di windows! comunque si quando modifico faccio save and exit!
  4. si ce exit without saving o saving and exit oppure mettere le impostazioni in default setting queste sono le opzioni di uscita! ma mi sembra scontato che in ogni bios ce non capisco perché dirti questo!
  5. allora il comando per la scelta dell´avvio di win mi appare automaticamente ma premendo tutti il pc si riavvia prima di arrivare al desktop il tasto F8 nel portatile e per la scelta del first boot e io metto sempre il cd ma non mi fa avviare con il cd messo l´installazione di windows per formattare! Io ho provato di tutto nel bios per fare in modo che si avvia ma non ci riesco normale ripeto come 1st Boot Device ce CD/DVD ma non va lo stesso non so che fare aiutatemi!
  6. no ti assicuro che lo fatto correttamente infatti mi ricordo proprio bene che c´era messo 1st Boot Device CD/DVD e 2st Boot Device IDE e 3rd Boot Device USB FDD questi mi appaiono come Boot e ovviamente ho messo il primo CD.. poi premendo F8 seleziono nuovamente il boot che voglio fare avviare prima ma mi appare sempre la scelta di avviare windows o normale o in provvisoria o con l´ultima configurazione! Se vi puo essere utile vi dico che questo é un Gericom portatile con Windows XP Home Edition ed é Un Athlon XP 2600+ altro non so perché non é proprio mio ma di mio suocero che mi ha chiesto di sistemarcelo! Ho provato a cambiare tante cose nel Bios ma non riesco a far avviare il cd di Xp magari se riuscite a trovare il Bios del Modello del mio pc potete vedere come possono essere le impostazioni e magari suggerirmi quali sono quelle corrette per far avviare il cd di xp anche se vi ripeto io credo di aver messo giusto e poi a volte succede che il portatile si spegne da solo!!
  7. Voglio formattare perché proprio non si avvia windows e come ho gia scritto si riavvia sempre e ho provato a modificare il boot mettendo come first boot il cd ma non lo prende lo stesso non so come devo fare per far partire di nuovo sto portatile!
  8. salve a tutti ho un problema di avvio del sistema! Praticamente si riavvia sempre mi appare la skermata avviare windows normale o cn l´ultima configurazione funzionante o in modalitá provvisoria provo tutte ma niente dp un pó si riavvia e cosi fa sempre! Entro nel Bios a vedere se ce qualcosa sbagliata ma sembra tutto apposto vorrei formattare ma non mi prende il cd di windows ed é quello originale del pc che ho (ho un pc portatile) ditemi cosa potrei fare per sistemare tutto grazie!!
  9. Salve a tutti ho comprato un navigatore TomTom One ho un problema per gli aggiornamenti! Non mi da tutte le vie precise in particolare dove sto io! All'inizio collegandolo al pc mi sono comparsi tanti aggiornamenti solo che alla fine pensando che li ha installati mi ha dato un messaggio di errorre! Ho riprovato e mi e comparso solo un aggiornamento di correzioni mappe lo fatto tante volte ma senza risultato la via per esempio di dove sto io non compare! Non so ditemi se ce qualcosa di preciso o qualcosa se sbaglio io vi ringrazio anticipatamente!
  10. qua ho installato windows xp home edition e no non ho installato skype o altro il mi ricordo che il driver deve essere questo perché prima di fare tutto questo c´era proprio questo driver! Magari forse c´é qualche errore nel registro del sistema puo essere?
  11. oggi ho acceso il pc con le casse accese ed é successo che all´avvio di windows il suono si é sentito! quindi non so magari ce qualche piccola cosa ancora da sistemare! io in basso a destra vedo solo l´icona del sound max e non quella della cassa! Poi vado su pannello di controllo su sound ma tutto grigio!! Non e che adesso ci vuole qualcosa di poco?
  12. eh si mi sa che e l´unica soluzione a cui non volevo arrivare ma pazienza questo lo so fare benissimo grazie comunque dell´aiuto!!
  13. cavolo non me lo fa disistallare mi compare un errore solo che non so cosa dice perche ho il pc tedesco perche sto in germania!
  14. no ripeto che un giorno e successo cosi non so se si e toccato qualcosa e successo all´improvviso mentre prima funzionava tutto!! comunque ok riprovo quello che hai detto!
  15. si c´era audio controller multimedia con un punto giallo quindi lo installato il sm asus me lo da ora nella gestione periferiche con tutta la scritta del driver compare l´icona del sound max nella barra ma non va non si sente l´audio non compare la cassa nella barra e nel pannello di controllo su audio le opzioni sono tutte grigie!! praticamente sono al punto di partenza cioe come ho trovato il pc all´improvviso senza audio e quindi come e ora come ho spiegato! ah scusa e ho dimenticato di dirti che nel bios e attivata!!