sdransdina

Utenti
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su sdransdina

  • Livello
    Iniziato
  1. mi puoi perfavore dire cosa devo fare e devo devo andare per attuare questo ripristino?
  2. salve, mi chiedevo,come posso fare a togliere degli aggiornamenti che non voglio eseguire,e se faccio un ripristino del sistema a prima che un determinato aggiornamento venisse fatto,si toglie?e se si dov è che devo andare per fare questo ripristino? grazie!
  3. nessuno riesce a darmi una mano?perfavore!
  4. office non è originale,ma vorrei togliere questa finestra che esce ogni volta che apro word
  5. salve,ieri mentre facevo degli aggiornamenti mi si è scaricato un "software office originale" rappresentato con una specie di stella in basso a dx nella barra delle applicazioni. quando apro word mi esce una finestra in cui dice che il mio office nn è originale di andare a cercare il modo x avere l originale...come posso fare ad ovviare a questo problema? grazie anticipatamente!!!!!
  6. ho provato a disistallare e reinstallare,ma niente ancora.nn so come fare a postarti installazione applicazioni,cmq è una X rossa che sta in alto a dx nel rettangolo dove c è la f di flash player.
  7. ho fatto quello che c'era scritto nella discussione,ma continua a non sentirsi. nella sezione installazione applicazioni di pannello di controllo ho "Adobe flash player Activex"con una X rossa sulla f,siccome se nn installavo quell' Activex nn mi installava flash player,volevo sapere se è quello che crea qualke blocco. e poi ho notato che a pannello di controllo--->suoni e periferiche audio,ho scritto nessuna periferica audio,ma io l audio lo sento da tutte parti,tranne che su youtube
  8. la scheda audio l'ho riattivata,tutto il resto si sente,solo l'audio di youtube no
  9. salve,nn riesco ad avere l'audio su youtube,siccome gg fa avevo accidentalmente disattivato la scheda audio,volevo sapere se dipendeva da quello e che cosa posso fare x risolvere il problema.
  10. salve,volevo sapere se il fatto che la ricerca con emule sia nulla o quasi poteva dipendere dai server,se c è qualke sito da cui aggiornarli,o se è la nuova versione (v0.49a) che ho scaricato che è poco efficiente. grazie!
  11. grazie,alla "poca" esperienza di michele e all assenzo di ceruzzo ho risolto il problema!!!gentilissimi!!!
  12. sta scaricando,ci vorrà un bel pò...ma il download da global server o europe server suppongo sia uguale,o no? io sto scaricando da global server
  13. scusa la pura ignoranza,ma cosa devo scaricare da lì?
  14. allora,da pannello di controll ho provato,ma nn fa niente. da everest suppongo che serva il nome della scheda audio che è: VIA AC'97 enhanced audio controller PCI Elemento Valore ID scheda madre 62-140-0000010-00101111-070405-VIA$75V8P001_775V88+ BIOS P1.40 Elemento Valore Nome scheda madre ASRock 775V88+
  15. il pc ha 2 anni,si è sentito bene fino a stamattina,quando nn so x quale oscuro motivo volevo alleggerirlo e ho disistallato un programma che si chiamava 3D audio o qualcosa di simile,e da allora nn si è più sentito l audio,quindi credo dipenda da questa fesseria che ho combinato,ma nn so come risolverla!