Danser

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Danser

  • Livello
    Iniziato
  1. Ciao a tutti,volevo chiedere a voi del forum quale sistema di diffusione mi conviene comprare tra questi due: -LOGITECH X210 Speaker 2.1 -CREATIVE Inspire SBS280 Nonostante le creative siano 2.0 hanno davvero un bel design,solo che non vorrei che fosse tutta estetica e basta. Secondo voi quale tra questi due sistemi è meglio considerando che ascolto prevalentemente musica metal e rock e raramente dance anni 90 ? PS (poichè ho poco spazio sulla scrivania,se mettessi il sub (nel caso in cui la scelta ricadrà sul 2.1) nell'angolo dietro il monitor lcd mi può creare problemi?) GRAZIE
  2. ciao,oltre l'ottimo metodo di six (che consiglio anche io se non vuoi installare programmi sul tuo pc) potresti anche installarti Real Player 11 che permette di scaricare i video da youtube cliccando su pulsante apposito (che appare non appena installi il programma e passi il puntatore sul video). :up1:
  3. Ciao,per quel che sò non esiste un software tale da separare la parte strumentale dalla voce,o almeno in modo perfetto,al massimo quel che si può fare è regolare le frequenze con qualche programma tipo nero wave editor per cercare di ridurre gli alti anche se tuttavia il risultato non è molto soddisfacente,perchè nei file mp3 voce e sottofondo sono una cosa unica.
  4. Ciao,come dice Paoljap dovresti provare a reinstallare il programma