mamma mia super bross

Utenti
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su mamma mia super bross

  • Livello
    Iniziato
  1. allora hdhealt...nn capisco bene ma quando vado nella voce "healt" c'è una barra con scritto 25%..quella è la sua salute?
  2. alloa a franmmmentare mi ha fatto il 4 % in 5 ore...-.- adesso scarico il programma e do una bella pulita al pc all'interno...
  3. raga sta sera a cominciato a fare un rumore strano il pc...come se avesse dei vuoiti..cioè un calo di elettricità e poi un TIC! penso che sia l'HD...sempre sta sera le canzoni ora mi vanno a scatti e i file video mi si bloccano..-.-? aiuto plese!
  4. mi spegheresti come funziona bittorrent?
  5. ok mi avete convinto,lo ho comprato,e devo dire che va meglio ma ora ho un altro problema: i video nn vienbe registrato l'audio...mi registra solo quello che viene detto nel microfono,cioe io uso il microfno per TEAMSPEK per parlare con gli amici e il programma me lo rileva come sound imput...come lo faccio a cambiare?
  6. dato che fraps(programma per registrare video mentre si gioca con dei video giochi)si puo scaricare dal sito ufficiale lo scarico dal di li ma e un trial cioe i video s possono fare al massimo di 30 secondi,allora dato che la versione ufficiale coista dei soldi decido di usare e-mule scarico il programma,faccio tutto pi faccio doppio-clik sull'icona per avviare il programma e nn mi dice niente,cioe sta fermo,nessun programma parte!?!?!? da cosa puo essere causato?
  7. ne conoscete qualcuno?
  8. ma per mettere in firma un immagine che ho fatto con photoshop come faccio? io ho fatto salva per web ma viene gif e in firma nn si podssono mettere
  9. semplicemente stupendo...cmq il migliore è lineage 2
  10. io,ce la ho,non è il massimo per giocarci ma un'ottima scheda video :up1:
  11. ma quel programma mi elimina solo i programmi vecchi<?
  12. ho bisogno di un programma che me li disinstalli perche devo mettere quelli nuovi che ho scaricato,si potrebbe fare anke manualmente? IMG OFF TOPIC
  13. ho bisogno di un programma che me li disinstalli perche devo mettere quelli nuovi che ho scaricato,si potrebbe fare anke manualmente?
  14. mitico kuma,io ti conosco!
  15. lol...sarebbe il massimo....che poi comincia a camminare sui muri :dia: