darksender

Utenti
  • Numero contenuti

    74
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di darksender

  1. Salve mentre giocavo online si e attivato l'antivirus AVG e praticamente mi ha riconosciuto tutti i files della scheda ATI 5670 come files infetti, vedendo che solo alcuni erano marchiati in rosso e la maggior parte in verde ho (clikkado mannaggia a mè) e li ha rimossi tutti.Ma non avevo capito il disastro che era successo solo dopo al riavvio del PC mi sono trovato col monitor con le impostazioni iniziali come se non fossero stati caricati i drivers della ATI 5670,di solito quando accendo il pc lui carica tutti i servizi e le icone non vedendo l'icona ATI catalyst mi sono insospettito.Sono andato su START poi tutti i programmi e li sono andato sulla cartella ATI ho provato un opzione ma praticamente mi dice che il Monitoring Host ha smesso di funzionare,allora vado in servizi ma li tutto quello che riguarda la scheda video e avviato,ho provato tutto ma stesso messaggio però la scheda video funziona.Quindi ho pensato che mi serve un soft per disinstallare i drivers della scheda video ATI ed una guida per reinstallarli,e per non farci mancare nulla ho scaricato i drivers nuovi dal sito della casa produttrice della mia scheda video e sorpresa i pacchetti non riescono a trovare il file INF,io non demordo e vado in gestione dispositivi cliccho sulla scheda video poi propetà poi ho provato sia il ripristino che l'installazione dei drivers ma esito negativo.Ora mi trovo a non poter aggiornara la scheda video col suo update.Quindi vorrei evitare il ripristino del sistema.Perche ho visto le 2 possibilità e per elcuni soft i CD li ho mentre per altri erano in bundle nel pc e non ho i CD.Quindi se c'è qualcuno di buona volontà che mi possa aiutare gliene sarei grato. Grazie
  2. Scusate la mia abbissale ignoranza ma se disattivo (per inserire i nuovi drivers)la scheda video e poi la riattivo riconoscerà lo stesso i nuovi drivers installati?Oppure non mi darà come risultato Catalyst Monitoring l'host ha smesso di funzionare?Ringrazio per le risposte,ed aspetto qualsiasi suggerimento grazie a tutti quelli che mi hanno risposto e risponderanno Grazie.
  3. Salve è possibile sapere quali antivirus e tools vari sono compatibili con win 7 home premium? Ho letto la lista ma non mi sembrano recentissimi a parte Combofix che da quanto ho letto qui e disponibile anche su win 7,probabilmente stò chiedendo la luna nel pozzo... Ma non sò come fare ad aver aggiornamenti per quello che ho chiesto nella mia domanda mi potete aiutare perfavore? Grazie.
  4. Ciao allora per quanto riguarda rapidshare dovrai sempre aspettare i secondi necessari non dipende da JDownloader ma dal sito che impone un tot di intervallo tra un file ed un altro file,poi su JDownloader va su impostazioni Seleziona un router Alice dovrebbero esserci 4 o 5 5 router della marca alice che hai descritto tu gli clikki ed a destre ti apparirà uno script,adesso fa il test della riconnessione se tutto va bene ti si dovrebbe cambiare IP e di conseguenza riuscire la riconessione io ho fatto cosi non trovavo il mio router NetgearDG834G ed ho messo un altro router sempre netgear anche se aveva sigla diversa e la riconnessione è riuscita,da quello che ho capito io e che anche se le sigle erano diverse lo stesso script lo potevo adattare al mio router,riepilogando(GUARDA BENE tra i router disponibili in JDownliader nel mio caso erano 15 + o - nel tuo dovrebbe esser + o - lo stesso mi raccomando prova solo router della marca Alice fai il test della riconnessione e solo dopo salvi e riprovi) Ciao.
  5. Salve vorrei sapere se Combofix lo si può usare su win7 Home premium,avevo xp pro ma ho "migrato"verso win 7 ,per il momento ho il pc pulito,ma nella vita non si sà mai,e per usare una parola di un film (La vittoria e di chi è preparato) io mi informo eventualmente accetto consigli (graditissimi)almeno in futuro saprò come comportarmi Grazie.
  6. Salve avrei una curiosità visto che ho da pochissimo acquistato una chiavetta TIM Olivetti OLICARD 145,vorrei sapere se le chiavette in generale supportano lo streaming come un normale modem oppure visto le dimensioni ridotte e la miniaturizzazione dei circuiti una chiavetta può o non può sopportare uno stress come lo streaming? Grazie.
  7. Salve vorrei capire che differenza c'è con l' abbonamento ADSL mi hanno proposto il FLAT oppure il Voip ne capisco poco e visto che mi serve una mano a capire vi chiedo quali tra le 2 tipologie Flat oppure Voip e più stabile e conveniente?
  8. Ciao allora anche io ho compreato una chiavetta TIM e mi trovo al 3zo piano ed ho il balcone all'interno del palazzo,mi son detto visto che sono onde radio e che meno ostacoli trovano le(onde radio) meglio è,ho collegato tutto ed ho usato anche il cavetto che presumo ci sia con la chiavetta che ha comprato tuo cognato e sorpresa la chiavetta mi va benissimo ero scettico ma devo dire 59 E con pacchetto 100 ore incluse va a meraviglia,il mio cavetto si biforca in 3 spinotti usb 2 vanno nel pc il 3zo ci devi collegare la chiavetta questo cavetto serve sia per alimentare ulteriormente la chiavetta sia per aumentare la potenza del segnale,infatti non ho collegato la chiavetta (direttamente) nella porta usb del PC ma ho usato il cavetto ed a mè funziona.Vedete se nella confezione c'è un cavetto del genere oppure acquistate una prolunga per cavetto USB ed inserite la chiavetta provate in varie direzioni con la prolunga.Dimenticavo io sto usando la chiavetta sul mio Desktop,poi se anche col cavetto datovi in dotazione con la chiavetta oppure con la prolunga non sortisce un miglioramento del segnale,se avete un notebook oppure un netbook vedete in quale stanza il segnale risulta più forte come si dice....(mal comune mezzo gaudio) no? Non essendo un esperto di pc sono stato fortunato lo ammetto Ciao.
  9. Salve allora e da un pò di tempo che ogni tanto mi spunta questi errori blu (KERNEL_INPAGE_ERROR) (KERNEL_STACK_INPAGE_ERROR) e sotto dice ricostituzione della immagine della memoria di sitema (se non erro)poi si riavviava da solo come se niente fosse,sono andato su pannello di controlloo poi Sistema poi hardware per controllare se c'era qualche problema fisico di periferiche ma nulla tutto era apposto.E tutto succedeva quando Spyaware Terminetor (BETA) iniziava la scansione ed avevo solo il FireFox come programma aperto ho disinstallato l'antispyaware ed ho usato Combofix e vi allego il risultato,ho riformattato da poco l'SO per la prima volra da solo senza aiuto del tecnico e le 50 E me le sono tenuto nel portafogli,il riavvio dopo qualche secondo dalla schermata blu ed il mio non trovare nella di utile...almeno agli occhi di un inesperto come mè mi ha fatto preoccupare.Spero che non ci sia un virus il pc funziona benissimo nesssuna schermata blu dopo la disinstallazione di Spyaware Terminetor,ma la curiosità e sempre più grande ... Grazie.
  10. Salve scusate per il post precedente non sò come mai ma non ha allegato il file di combofix... mi scuso per l'inconveniente ComboFix.txt
  11. Salve mi ero sbagliato riguardo al riguardo dei problemi sconosciuti si perchè adesso ho scoperto che ho il servizio disattivato (help service) risulta questo dal registro eventi poi sono andato sui servizi per trovare la voce incriminata e riavviare il servizio ma sorpresa il servizio non c'è nella lista dei servizi disponibili ne in esteso ne in standard ho spulciato i servizi uno per uno ma nulla, l'antivirus a quanto pare fa spegnere il pc e mi sà che dovrò fare una scansione in modalità provvisoria se anche li il pc si spegne sarà hardware il problema AZZZ Ciao.
  12. Salve allora mi accade questo e la 2da volta che in 2 settimane mentre si attiva lo scan dell'antivirus AVG 8.5 che fa parte della suite Internet security,il primo problema e che ad un tratto di punto in bianco il pc si spegne ho il gruppo di continuità sempre attivo causa precedenti fritture di pc a base di abbassamento di tensione (infatti a quei tempi non sapevo dell'esistenza di gruppi di continuità per pc appunto)e non era mancata la corrente,oggi quando e iniziata la scansione dle pc ad un certo punto il pc s'è ibernato e con la classica combinazione di tasti ctrl+alt+canc non si è sbloccata una mazza(chiodata) per curiosità sono andato a vedere se in strumenti di amministrazione si era registrato qualche errore ma niente.Adesso non sò cosa fare il pc in apparenza e funzionante al 100% sto facendo per scrupolo mentre vi scrivo del mio problema un sfc /scannow casomai si fosse modificato qualcosa all'interno del registro di xp ed ancora non ho un quadro chiaro al momento,ma vi aggiornerò comunque sia per i miei due misteriosissimi quanto bizzarri problemi mi date un consiglio perfavore? Ho XP PRO la cosa più buffa di tutto questo e che il più delle volte ho avuto problemi hardware nel corso della mia vita coi pc piuttosto che con i software (non sono un tecnico) vi avviso prima non si sà mai Ciao.
  13. Salve ho provato kaspersky internet security 2009 una ENORME delusione,allora mi è andato in crash Kasper quando utilizzo combofix(offline),una volta addirittura il database del firewall non voleva propio saperne di aggiornarsi e sono stato costretto al ripristino di sistema,l'errore era lo stesso database danneggiato con combofix che non mi ha dato problemi col antivirus AVG,norton ecc...,ed oggi che mi sono trovato un pò di spam nella posta io uso (windows live)non outlook,ho deciso di riusarlo combofix per fare una pulizia(preventiva),dimenticavo di dire l'opzione ripara applicazione di kaspersky internet ecc...,nei casi precedenti non si era fatta viva..oggi si invece,almeno non son dovuto ricorrer al ripristino di sistema perche quando si blocca il firewall manco con le bombe lo sblocchi ed a mè è successo,altrimenti non scriverei qui la mia delusione,tutto questo lo ho fatto rigorosamente off line per usare(combofix)appena finirà il periodo di prova lo cambierò al volo,poi se dopo che finisci una scansione (completa) e vai su rilevato o rapporto ti si blocca e spunta la scritta (non risponde) infatti non controllo quasi più quello che rileva che se per poterlo fare devo andare su taskbar chiuderlo dopo riaprirlo clikkando sulla sua icona ed aspettare un paio di minuti per veder cosa ha oppure non ha trovato,ma mi chiedo un rapporto non dovrebbe esser immediatamente disponibile a fine scansione?BHO' io per fortuna non lo ho acquistato,ma per quello che ho potuto constatare....,e non essendo un esperto gli darei come voto 6-,in passato kasper faceva soft che non ti bloccavano il medesimo se (dopo) la scansione volevi dare una controllatina ,quello che penso è questo tutti i soft specialmente antivirus e firewall diventano sempre più pesanti e mal digeriscono soft di rilevazione ad aware rootkit ecc...,se dopo aver letto questo mio romanzo (qui) mi potete consigliare qualche altro firewall lo gradirei,io uso per adesso C.O.M.O.D.O firewall 3.9 in italiano e mi trovo benissimo,ma è anche vero che nella vita la prudenza non è mai troppa Ciao
  14. Salve allora mi è successa una cosa strana (a mio avviso) allora stavo giocando col PC e scaricando alcune demo,ed ad un tratto si blocca tutto voi direte ovvio chissà quanti programmi avevi aperti,ma lo faccio spesso e volentieri nell'attesa di scaricare qualcosa...lo schermo prima diventa nero poi ritorna sul desktop a 256 colori e tutto sgranato come se la scheda video fosse andata fuori scala,dopo di che sempre tutto in automatico ma in meno di 10 secondi mi appare un messaggio windows e stato ripristinato a causa di un grave errore,e non vi nascondo il mio stupore,perchè non stavo facendo chissà quali operazioni io ho una scheda video da 512 MB ed a parte il gioco non stavo usando altro,però preso un pò dal panico ho schiacciato ok e tutto e ritornato normale ma non ho preso il codice di errore a cosa si riferiva.Secondo voi cosa sarà successo? Ciao.
  15. Salve allora io ho disinstallato con Revo un soft e fino a qui tutto bene poi quando arriva alla scansione del registro per eliminare i residui del soft disinstallato, arriva a trovare 48000 file in grassetto e mi dice di controllare,io da (ignorante) per il momento non ho toccato nulla non è uno scherzo 48000 file da controllare per aver disinstallato un soft adesso e mai possibile? Io sempre per curiosità...(non quella che uccise il gatto)ovviamente c'è tutto il soft che ho installato adesso e se gli dico di eseguire mi ritroverò con un sistema da riformattare,ed è da tanto che uso Revo ma propio oggi non vorrei mettermi a pianger per dover riformattare il pc una cosa a mio avviso incredibile,che mi consigliate?Lascio perdere e cosi vivrò felice e contento? Oppure tento la sorte col rischio che mi venga un mal di pancia causa riformattazione? Aspetto consigli grazie Ciao.
  16. Salve io ho un dubbio io ho la tastiera wireless con la chiavetta usb,ma ho letto da qualche parte che se durante l'istallazione xp vede una periferica usb si blocca adesso vorrei sapere da voi se e vero o falso? dovrei comprarmi una tastiera PS/2 che da quanto ho capito e l'unica periferica che viene "digerita" dalla installazione di xp?Non sono un esperto,ma mi sono stancato di dover andare dal tecnico quando ahimè combino casini col pc per farmelo riformattare,perchè il conto è salato non sò voi,ma in caso di risposta positiva... almeno che non si tratti di un guasto hardware il tecnico difficilmente mi vedrà ancora da lui per la riformattazione. Grazie
  17. Salve non è che ti sei beccato qualche virus? Hai provato in modalità provvisoria?Oppure sei andato a vedere se nella scheda hardware che qualche punto interrogativo giallo che significa qualche incopatibilità coi drivers? non sono un esperto ma se ti funziona in modalità provvisoria mouse e tastiera senza problemi una occhiata alla scheda "hardware"la darei ma prima di tutto questo proverei un antivirus non si sà mai sia in modalità normale ed anche provvisoria,da quel poco che sò in modalità provvisoria il virus non si può caricare perche sei col minimo indispensabile in modalità provvisoria ovviamente,io spero di essere stato chiaro e di averti aiutato un pochino Ciao.
  18. allora mi è successa una cosa simile con l'aggiornamento di win live game,ho fatto cosi dopo la 30volta che vedevo lo scudo giallo che mi diceva che c'era un aggiornamento da fare ed ho scoperto che era lo stesso,ho clikkato su personalizza ed ho tolto la spunta all'aggiornamento incriminato perchè devi sapere che se clikki su rapido non puoi vedere cosa stai installando,mentre su personalizza si,quindi ricapitoliamo personalizza togli il segno di spunta poi dai l'ok e vedrai che quel aggiornamento non ti darà più fastidio se lo hai già installato,e funziona con tutti gli aggiornamenti "molesti ed insistenti"ovviamente quando ci saranno nuovi aggiornamenti li potrai installare senza problemi spero di esserti stato utile Ciao.
  19. Io uso Revo unistaller e disinstalla fino al midollo ma prima i cancellare tutte le voci devi controllarle,ho provato anche RegSeeker potente ma pericoloso,ti consiglio anche CClener no sò se lo conosci pulisce il registro senza danno,nel mio piccolo spero di darti se non un aiuto magari una ispirazione? Ciao.
  20. Salve anche se non sono un esperto se usi IE hai provato a ripristinarlo? Strumenti-Opzioni internet-Avanzate in basso c'è la scritta REIMPOSTA clikkaci sopra ed aspetta lui se cè errore lo risolverà e lo spero anche io questo che ti ho scritto lo ho trovato su IE 8,ma credo che in tutti gli IE ci sia un tasto reimposta,non sono un esperto ovviamente,ma spero di esserti stato utile,se dovesse andare male usa Fire Fox io uso IE8 per aggiornare e FF per navigare,sembrerebbe un pò scomodo ma dopo ti accorgi che quando uno dei 2 browser fa i capricci puoi sempre navigare col secondo. Ciao
  21. Salve io ho un dubbio ma deframmentare giornalmente il pc può esser un bene (per il pc) oppure alla lunga tutto questo acrà un effetto contrario? Poi io per deframmentare uso Smart Defrag e mi ci trovo bene voi quale alternativa soft mi consigliereste? Grazie.
  22. Salve volevo sapere se esiste un soft col quale si può inserire delle modifiche in Regedit appunto senza andare in qualche modo a danneggiare il registro di sistema,una sorta di ambiente virtuale la dove se sbagli non sei costretto a riformattare,insomma qualcosa con la quale (sperimentare)spero di non aver scritto (arabo) ,volendo ulteriormente chiarire la mia domanda,esiste un soft che ti auto installa i registri come fanno i vostri(di registri intendo)grazie anticipatamente sia a chi riuscirà a tradurre la mia domanda in una risposta... vi seguo sempre con grande interesse Ciao.
  23. Salve ho letto questo piccolo articolo,ma non ho ben capito a cosa serve io ho xp PRO con 2GB di memoria e frequenza a 2.40Ghz e processore Q6600 ,vorrei esser consigliato da voi,e sapere anche se adotto il limite alla lunga tutti i soft del mio pc avendo un "limite del file protection"non si rallenterannnno ancora d+ con l'andar del tempo?Prima di far (stipidaggini) ho bisogno di aiuto e magari anche di qualche articolo in più per cultura personale.Grazie Ciao.
  24. Salve ieri dal sito microsoft ho fatto un aggiornamento e stamattina puntualmente mi ritrovolo scudo giallo che mi annuncia,un aggiornamento clicco,ed ok fino a qui tutto apposto,ma la cosa dopo neanche 60 secondi rispunta....,per curiosità sono andato a vedere l'aggiornamento e lo stesso che avevo fatto io (ieri sera)e lui(winupdate)me lo sta facendo ri scaricare all'infinito,non contento sono andato alla pagina degli aggiornamenti di winupdate,e sorpresa c'era l'aggiornamento incriminato ma a KB 0,io da ignorante mi son detto ma che senso ha scaricare un aggiornamento di KB 0 = nullo? nel frattempo ancora microsoft mi sta mandando lo stesso update come devo fare? devo stare mesi prima che la microsoft rilasci aggiornamenti con KB reali e nel frattempo devo cliccare installa a tempo indefinito? Mi aiutate a capire cosa succede?Ho spuntato la casella scarica ma lascia all'utente il compito di sceglier se installare o meno l'aggiornamento,ma non è servito ad un tubo,anche perchè ho notato che quando ricevo aggiornamenti il pc già che non è una scheggia ma rallenta un pò.Quindi immaginatevi voi,e particolarmente fastidiosa questa situazione se qualcuno può consigliarmi qualcosa lo ringrazierò anticipatamente sin da adesso Ciao.
  25. Salve ho un router netgear,volevo sapere se volessi usare Combofix col router acceso,valgono le stesse accortezze di un modem normale? Cioè spegner il modem disabilitare i vari anti spyware-anti virus e company?? Grazie in anticipo