Tommy

Utenti
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Tommy

  • Livello
    Novizio
  1. SAlve. Fino a ieri non ho mai avuto problemi. Notebook dell xps m1530 >Vista home premium, service pack 1. Stampante epson stylus d120 correttamente installata con driver vista. Come dicevo fino ad ieri , nessun problema . Non solo Stampavo alla grande i miei documenti, le foto ecc..ma stampavo anche su file pdf avendo installato adobe acrobat pro 9. Ora quando vado stampare qualsiasi documento , nella finestra che si apre non trovo più nessuna icona. E' praticamente vuota. Mancano dunque l'icone della mia stampanta epson d120, l'icona stampa su file pdf e la stampa microsoft xps document writer (credo che si installi assieme ad office). Subito mi compare messaggio di errore che dice: "Prima di stampare selezionare o installare stampante". Ma coplisce subito all'occhio che anche se possa esser capitato che si è disinstallato la mia stampante, ma le altre icone ci devono essere. Inoltre qualsiasi operazione faccia dentro la cartella stampanti nel pannello di controllo mi compare questo errore: "Il servizio di spooler stampa locale non è in servizio" errore 0x000006be Bene allora vado nei strumenti di amministrazione > Servizi e verifico lo spooler di stampa. Qui tutto è apposto , è avviato. Termino il servizio e lo riavvio per scrupolo. Ma ancora lo stesso errore: "Il servizio di spooler stampa locale non è in servizio" errore 0x000006be Decido di disinstalalre allora i drivers e software della stampante e successivamente tento di rinstallare il tutto. Ma al momento di far riconoscere la stampante al sistema operativo l'installazione si blocca e non va più avanti. Fatto pulizia del registro ma niente, Non credo che sia un problema di driver della stampante. Perchè fino ad ieri tutto funzionava perfettamente. Che ne pensate? Avete qualche idea? Grazie.
  2. Raga ancora niente? voi come fate a collegare il vostro pc al televisore o proiettore per vedere presentazioni o video? Fatemi sapere, devo risolvere il problema nell'arco di una settimana.
  3. Uhmm..sono in jpg..io le vedo.. Ma che strano.. Cmq attendo grazie.
  4. Ciao a tutti, spero che possiate aiutarmi. Possiedo un notebook dell ispiron 6400, windows xp media center, 1024 mb ram e scheda video ati mobilty x1300 256 mb. Collego esattamente dall'uscita s-video della scheda video all'entrata rca (colore giallo) del televisore con questi cavi. NB: Sono sicuro che è un entrata video (e nn uscita) quella del televisore. Poi vado in impostazioni dello schermo . Seleziono cliccando su monitor 2 per attivarlo e mi compare la succesiva videata e allora spunto estendi desktop su questo monitor Premo applica e a questo punto dovrei in teoria vedere sul mio televisore il desktop del mio pc . Ma riamne buio sul canale AV. La videata sul pc torna senza essere spuntato "estendi desktop su questo monitor" e il monitor 2 riviene disattivato. Poi un altro dubbio se seleziono monitor 1 e poi identifica, mi compare un 1 gigante sul monitor. Se seleziono monitor 2 e e poi identifica mi compare sempre un 1 gigante. NN dovrebbe comparirmi un 2 invece? I driver sono tutti aggiornati, qulacuno mi ha suggerito di impostare la scheda video come VGA che nn so cosa significa e come si fa. Tra l'altro installando Ati catalyst mi da proprio errore perche mi dice che la scheda nn è Vga. I support dell invece mi dice che devo acquistare un cavo apposito che si chiamo cavo adattatore s-video composito .Non so più dove sbattere la testa.. Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare. Grazie anticipatamente.
  5. Allora capiamoci bene. Se si intende solo per uscite allora posso anche capire che un software possa gestire le uscite come e a proprio piacimento. Ma RIPETO nei post precedenti e soprattutto nel primo si fa anche cenno che una entrata possa doventare uscita. E' QUI CHE LA COSA PER ME NN FUNZIONA.
  6. Io invece sono ancora titubante.. A meno che quei tre buchi nn siano già di per sè nella scheda audio tutte uscite, ripeto..nn so proprio come un entrata possa diventare un uscita. Secondo me il software ti fa sciegliere, ma poi l'audio nn funziona.
  7. Grazie per la dritta del programma. Ma una volta lanciato il programma (in start up) nn ho programmi in avvio automatico.. Mentre li ho nelle altre sotto cartelle (tipo quelle di registro). Si possono cancellare da lì?
  8. Eros....Tutto il cd Calma Apparente
  9. Cavolo ma cosè una malattia???? Ho appena finito di dire che nn ho mai sentito di questo problema..che mi spunta sto topic... Bhe mi ritengo proprio fortunato allora con la mia s3+ da un gb comprata nuova a 75 euro l'anno scorso.
  10. Si si..WEiDe tu hai spiegato a meraviglia... E' mguali che nn ha detto se ha tolto la sicura. O magari è sottinteso. Certo che mi sembra strano che una chiavetta che funziona bene all'improvviso da questo problema. Io ne ho una decina da qualche anno..mai successa o sentita una cosa del genere. iNVECE per me è stato più probabile che distrattamente ho innescato la sicura. Cmq meglio sempre vaglaire tutte le ipotesi per render un topic ultra utile.
  11. Uhmm..ma io sapevo che era stata scoperta e lanciata dal chitarrista dei Pink floyd...che cantava pure con loro questa m giunge nuova. Gran bel disco quello del professore nonchè docente di cattedra Vecchioni.. Io invece mi sto sparando un Born to be Alive di Patrick Fernandez (1979)
  12. Noooooooo.....mi cade un mito...... :sigh:
  13. A qunto pare vi manca un buon tecnico di regia audio per la vostra jam session (a proposito io lho sempre scritta con la "a"). Eccomi qua.
  14. Si, so che ci sono dei programmini che lo fanno. Adesso Pollicina ti dice quali sono nn essendo io a conoscenza.
  15. Penso che tua bbia tolto la sicura sulla chiavetta....giusto?