gianluke7

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su gianluke7

  • Livello
    Iniziato
  1. Ciao a tutti io avrei delle slide in ppt a sfondo verde e scritte bianche ovviamente vorrei stamparle a sfondo bianco e scritte nere Dunque: per lo sfondo è facile cambiarlo in bianco, ma quando lo faccio le scritte (anche'esse bianche) non si vedono più e non so come fare a cambiare colore a tutte le caselle di testo del ppt (circa 200 pagijne) Ho notato che facendo Visualizza->bianco e nero riesco a vedere le slide come vorrei stamparle, ma quando le stampo sono sempre verde e bianco. in Keynote non riesco a cambiare sfondo e colore delle scritte tutte in un attimo... Come posso fare????
  2. Ciao a tutti io avrei delle slide in ppt a sfondo verde e scritte bianche ovviamente vorrei stamparle a sfondo bianco e scritte nere Dunque: per lo sfondo è facile cambiarlo in bianco, ma quando lo faccio le scritte (anche'esse bianche) non si vedono più e non so come fare a cambiare colore a tutte le caselle di testo del ppt (circa 200 pagijne) Ho notato che facendo Visualizza->bianco e nero riesco a vedere le slide come vorrei stamparle, ma quando le stampo sono sempre verde e bianco. Come posso fare????
  3. grazie funziona
  4. ciao buone feste spero risolverete il mio problema
  5. so di aver sbagliato sezione ma posto qua nella speranza di risolvere al + presto il problema vista la visibilità notevole di questo forum sto facendo delle presentazioni con powerpoint dove ho degli mp3 che devono essere musiche di sottofondo ecco il problema: ho settato tutti gli oggetti con i vari effetti di entrata e pure la musica solo che questa a seconda delle impostazioni inizia dopo o prima di un determinato oggetto, ma quello successivo non parte fino a quando non termina la presentazione!! ho provato a settare l entrata in contemporanea,ma la presentazione dura pochissimo in quanto tutti gli oggetti entrano in contemporanea.. quello che vorrei io è una presentazione che duri un qualche minuto xk i vari oggetti entrano con i vari stili d entrata,ma appena parte la presentazione ci dovrebbe essere questa musica di sottofondo senza che interferisce con gli intervalli degli oggetti che si vedono insomma..