Leon D.

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Leon D.

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. TI RINGRAZIO tanto per la tua risposta , il pc lo riavrò sottomano tra 15 G.G. farò quello che mi hai consigliato di fare e ti farò sapere , grazie ancora, C :ciao1: iao , Diego.
  2. "reimposta master e slave su tutto l'hardware, parlo dei "jumper" dei lettori." dimenticavo la mia conoscenza verso pc non è granchè.. ti chiedo gentilmente cosa siano( cosa servono) master e slave e come fare a reimpostarli.. dal Bios? Grazie anticipatamente
  3. Salve a tutti , sono nuovo , mi chiamo Diego , appena ieri ho formattato come da prassi un pc , alla fine della formattazione al primo avvio di windows è compraso un errore. mi veniva richiesto di inserire il cd di windows 98 SE ( che per l'appunto era gia inserito) e venivo informato che il file IENPSTUB.DLL non era presente nel Cd ( originale), improbabile credo visto che il cd non mi aveva dato mai problemi.... annullando la richiesta del cosidetto file win98 ha finito di caricare la pagina ed ha iniziatoa rilevare tutti gli HARDWARE.. ma magia delle magie SU RISORSE DEL COMPUTER NON COMPARE IL CD-ROM ed anche nella ricerca Driver l'opzione Cd-rom è disabilitata.. su consulenza di un mio amico ho provato a riformattare ma nulla stesso problema.. VI è MAI CAPITATA UNA COSA SIMILE? sarei grato in una Vs. risposta. non so come risolvere questo problema. Grazie. :sigh: