psicologo

Utenti
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su psicologo

  • Livello
    Novizio
  1. Clicco sull'icona per accedere ad internet, si apre solo la schermata, ma senza collegaementi. Emule, invece, scarica. Da che dipende? Su un altro computer, invece, clicco con il tasto destro del mouse su qualsiasi cartella di esplora risorse e si blocca il coputer, oppure si apre la cartella con ritardo o non si apre affatto, come se non avessi cliccato.
  2. C'è qualcuno che conosce DameWare per collegare due o più computer tra loro? Ho problemi di impostazione. Per esempio, IP con il suo Alias è uguale al secondo IP della stessa maschera iniziale? Ho provato ad installare, ma mi chiede sempre di rimettere l'IP o il nome e la password che per me sono giuste.
  3. E' passato tanto tempo - un po' tanto e un po' per tutto! - e non ho più aperto questa richiesta. Del film in discussione non ricordo più come sia andata, ma sicuramente devo chiedere scusa a Jhonni, per il fatto che non lo abbia ringraziato della sua disponibilità e di aver lasciato la sua risposta come muta. Terrò, comunque, sempre presente della tua disponibiltà nel momento in cui avrò lo stesso problema. Grazie.
  4. Grazie dei chiarimenti. A presto.
  5. Spero che ZipGenius, trovi il tempo di leggermi e di rispondermi. Vorrei inserire un contatore che mi evidenzi il numero di utenti che entrano nel mio sito; inoltre, ho impostato alcuni articoli con l'inserimento di fotografie in alto a sinistra della scrittura, ma quando tento (in stato di amministratore) di incollare una foto copiata dalle mie cartelle, sul tasto destro non risulta l'incolla. Qual è la procedura giusta? Ho provato a leggere Wiki ed il Forum di WordPress, ma tutti parlano di cancellare ed inserire file nelle cartelle del sistema-sito. Premetto che, come ZipGenius sa, posseggo il sito, ma non le cartelle-files, ma anche se le avessi non saprei come gestirle, poichè sono meno di un novellino apprendista. Grazie dell'attenzione.
  6. Scusatemi del ritardo per la lettura delle Vostre risposte! Ho disinstallato tutti gli antivirus e ho installato Avast. Sembra che funzioni meglio e mi sono sparite degli avvisi anonimi che comparivano nell'avvio del computer. Ringrazio dei suggerimenti per l'antivirus AVAST ed i documenti allegati. Ringrazio anche Kuma per l'elenco di antivirus inoltrato nella risposta; inoltre, confermo con Kuma sulla validità di Antivir; ma la mia domanda è la seguente: se disabilito un antivirus (per esempio, Antivir, che ho comunque disinstallato) e lascio un secondo antivirus attivo, il conflitto tra programmi c'è lo stesso o si annulla?
  7. OK, dott.Jekyll, a presto a tutti; ora vado a mangiare. Buona Domenica.
  8. Grazie angelique, sono riuscito a scaricare il programma indicatomi da zipgenius, ora passo ai documenti che mi hai indicato. A presto spero di dirvi come è andata.
  9. Grazie, sto scaricando il programma; spero di aver cliccato giusto sul sito: ho cliccato su download avast 4 e nello scaricare si legge il nome del programma setupita.exe... è quello giusto?
  10. Ancora grazie ZipGenius, per l'immediatezza della risposta. Provo a scaricare il programma e farò sapere come è andata.
  11. Grazie, sono contento di vedere il sito, finalmente, in ordine. Spero di non fare altri danni, comunque l'idea di lavorare sul sito e di avere una guida sia virtuale che pratica, come zip genius, omonimo dello stesso programma zip genius, è calmante. Grazie dei consigli e dell'aiuto.
  12. Attualmente utilizzo PcDefense, Antivir, McAfee Guardian, quello che è sempre attivo è l'AntiVir. Nonostante ciò, il computer mi rallenta aumentando anche di temperatura, come da segnale del termometro digitale. A questo punto attivo PcDefense e mi segnala di virus Trojan et altri. Un amico mi ha consigliato di togliere tutto ed installare solamente AVAST. CHe ne pensate?
  13. Grazie zip genius, solo tu potevi intervenire, poichè sei il padre del mio sito. A questo punto devo pensare che altre richieste di aiuto non ti siano arrivate perchè è da tempo che ti cercavo via email. Dai forum ho capito che si può lavorare in locale e poi si mette tutto in linea. Come posso fare? La prima pagina la scrittura non è simmetrica tra gli articoli; è probabile che i primi tempi abbia cancellato le impostazioni di pagina. Poui controllare? infatti, quando si clicca per aprire una qualsiasi pagina, la scrittura è uguale in tutte le righe. A presto e ancora grazie per l'intervento.
  14. Non so come era fatta prima. So solo che è cambiata tutta la prima pagina nel momento in cui o inserito (e, probabilmente, cancellato alcuni caratteri di base) la voce "!--more--", l'impostazione della prima pagina si è del tutto modificata.